Remember when (we used to be between the sheets)
di xcourageofstarsx

28/09/16, ore 10:41

Stavo cominciando a pensare che sarebbe passato ancora molto tempo prima che si rivedessero di nuovo e invece per fortuna mi sbagliavo.

Prima di tutto Clarke adesso vive molto la fase da 'artista tormentata' ma nonostante questo, anche se non lo sa, resta sempre e comunque legata a Lexa sia interiormente ma anche attraverso Twitter, speriamo che non si lasci ingannare da Nia (cheomiodioquantolaodio).
Per quanto riguarda Lexa continua a soffrire anche dopo 8 mesi....e quando vede Clarke abbracciata a Bellamy la sua reazione gelosa e iper protettiva è adorabile 😍 con lei si nota quanto non sia solo "il Comandante" ma sia anche una persona dolce e beh chiaramente innamorata.
È stato un bel modo per reincontrarsi, Lex ha notato che l'esposizione parla di lei ma non credo che Clarke sarà molto gentile nei suoi confronti, come sappiamo nutre molto risentimento (giustamente) ma comunque penso che da questo momento in poi Lexa darà più presente nella vita di Clarke (lo spero vivamente, è una tortura sentirle separate e sapere che soffrono non credi? 😭)

Questa ff è sempre bellissima e grazie per aver aggiornato in tempi così stretti...adesso sono curiosa di sapere cosa si diranno 😍 alla prossima, un saluto :)

28/09/16, ore 07:30

Oddio oddio oddio oddio. Non può finire così il capitolo! Devo sapere! Devo sapere! Devo sapere!
Finalmente dopo 4 sofferti capitoli si vedranno in carne ed ossa? Era ora!
Almeno se si devono insultare lo faranno dal vivo ahahah
Un saluto Valenga

28/09/16, ore 02:01

Nia é odiabile non capisco come Clarke riesca a darle retta...
Mi aspettavo l'incontro alla mostra peccato sia sul finale del capitolo, ora starò sulle spine fino al prossimo.
Comunque tutto stupendo come sempre.
Un abbraccio
Pai

28/09/16, ore 01:23

Tra le mille cose da fare mi era sfuggito questo stupendo capitolo! Questa fanfiction é una tra le mie preferite e il tuo lavoro di traduzione con questi lunghissimi capitoli é davvero ammirevole, quindi grazie.
E... Rivelazione dell'ultima riga Costia é ancora innamorata di Lexa!!! Questo si che potrebbe essere un casino ora...
Vado a leggermi subito il prossimo capitolo visto che lo hai appena pubblicato... A tra poco ;)

28/09/16, ore 00:07

È stata una gioia vedere il nome della ff fra gli aggiornamenti..a parte che non mi aspettavo un aggiornamento così rapido, e che aggiornamento poi! Il capitolo intero è stata una botta di feels. Il mio odio per Nia Queen cresce smisuratamente ogni giorno di più, stessa cosa si può dire della mia crush per Bellamy (hai proprio ragione, in questa ff è proprio impossibile odiarlo, è un cucciolino.) Ma adesso veniamo a LORO. Non mi aspettavo che si incontrassero così presto, davvero è stata una sorpresa..pensavo, che so, che Lexa avrebbe riconosciuto i dipinti o visto Clarke e sarebbe scappata a gambe levate, o che Clarke stessa facesse una cosa del genere. Ma immagino il bel confronto che avranno ora..tra una Lexa gelosa e innamorata e una Clarke ancora accettata dal dolore, ne vedremo delle "belle". Come sempre gran bel capitolo, e come sempre grazie per tutto il lavoro che fai. Alla prossima, bicorn.

27/09/16, ore 22:50

Non delude mai! Non vedo l'ora di leggere il seguito e sopratutto non vedo l'ora in cui finalmente si confronteranno

27/09/16, ore 22:45

Oh mio Dio, oh mio Dio, OH MIO DIO!!!! Questa roba è puro tritolo. Non so come andrà finire, anche se segretamente speriamo un po tutte che finiscano a darci dentro in un bagno come se non esistesse ne un passato ne un domani XD Assodato che Clarke è una rincoglionita cronica, ufficializziamo il fatto che anche Lexa a volte ha un adorabile procione al posto del cervello. Belle, talentuose nelle loro arti, ma Dio mio qualcuno le risvegli dal sonno XD Prima o poi persino Octavia e Raven che probabilmente non sanno nulla della storia, urleranno dal letto dove si intrattengono amabilmente che Clarke si sta sfogando ancora una volta con Lexa. In questa storia c'è da uscire pazzi. Grazie per il celere aggiornamento perdonami per lo sclero, ma quando ci vuole ci vuole XD a presto <3

25/09/16, ore 23:45

Hei ciao! Era una vita che lo aspettavo, per questa volta ti perdono.
Complimenti come al solito. Favolosa, a presto
Valentina
Xx

25/09/16, ore 14:37

No vai tranquila tutti dobbiamo barcamenarci tra studio o lavoro e vita in generale ora passiamo al capitolo non pensavo che O non avesse detto niente a suo fratello visto che è l' unica persona che le rimane oltre a Ray e Clarke e ovvio anche gli altri amici io se fossi stata in Ray non l' avrei perdonata così facilmente e Clarke veramente non riesce a capire che è Lexa che scrive quelle cose a volte si è proprio ciechi davanti al vero amore che in questo caso scrive tutte quelle bellissime cose magari per Lexa è più difficile capire che è Clarke a scriverle visto che è così cinica del resto lo sarebbe chiunque fosse stato abbandonato e li fosse stato spezzato il cuore in mille pezzettini al prossimo capitolo

25/09/16, ore 00:07

Finalmente uno degli aggiornamenti che attendevo di più. :) È un capitolo completamente Clarke-centric, quindi si, per quanto mi riguarda ti sei fatta perdonare alla grande! Partendo dal fatto che le conversazioni tra "Alexandria" e "Princess69" mi fanno ridere sempre di più..mi chiedo se si renderanno mai conto di chi c'è dall'altra parte dello schermo (o se avranno anche un piccolo sospetto.) Nonistante il mio sdegno per i bellarke (ho proprio un'avversione per quella coppia, mannaggia), il personaggio di Bellamy mi è sempre piaciuto tantissimo, quindi sono contenta che abbia fatto il suo ingresso in scena. :) Raven e Octavia non le ho mai shippate particolarmente, ma questa ff me le ha fatte rivalutare! Sempre più curiosa di vedere come si evolveranno le cose, ti attendo con il prossimo aggiornamento. Un abbraccio, bicorn.

24/09/16, ore 16:32

Questa storia, così come quella che la precede, ho avuto il piacere di leggerla in lingua originale tempo fa. Inutile dire che l'ho adorata ma non altrettanto inutili sono i ringraziamenti che vanno fatti a te, all'impegno che metti per renderla disponibili ad un gruppo di lettori e lettrici più ampio. Grazie mille! E dato che mi voglio fare ancora una volta del male, mi dedicherò alla lettura dei capitoli successivi. Un saluto, Lebron.

23/09/16, ore 18:33

Se solo quelle due sapessero che stanno parlando tra di loro...
Ah però. Sospettavo che Costia fosse ancora presa da Lexa... mmmm.... comunque suvvia. Avanti. Fammi soffrire con la coppia Clarke e Bellamy. Ma fallo in fretta ahahahah. Scusa, so che non ê colpa tua ahahaha
Scherzi a parte... mi immagino il mio disagio imminente.
Thank ' s per la traduzione
Un saluto Valenga

23/09/16, ore 16:28

Ma ciao :) che piacere rileggerti <3  era passato un bel po' in effetti, ma diciamo che sai come farti perdonare ;) capitolo interessante: conosciamo Bellamy che, nonostante tutto, non riesco proprio a detestare come fanno in tanti. Sbaglio o Clarke si sta prendendo una bella cotta per Alexandria (di nuovo)? XD Come fa ad essere così scema da non capire chi è realmente? Su Costia ancora persa per Lexa, ci avrei messo la mano sul fuoco. Ha un carattere così buono, peccato non aver avuto qualche suo flashback nel telefilm. Octavia e Raven sempre mitiche XD Spero di rileggerti presto carissima, stai facendo davvero un lavoro eccezionale <3

13/09/16, ore 04:47

STUPENDOO!! ADOROOO!! spero solo che quella racchia non faccia del male a Clarke, sopratutto non rovini la cariera di lexa... Aggiorna prestoo! 😊

09/09/16, ore 01:29

Ciao Alessia! Non immagini da quanto tempo aspettavo il seguito, pensavo continuassi nell'altra ma invece?! Eccoti qui, ti ho trovata...
Bellissima, ho parecchie storie tra le preferite (circa 5-6) ma questa è in assoluto la top. Volevo chiederti: ma non è che @princess69 rivela il suo nome ad @alexandriabts vero? Sarebbe un casino pazzesco. Aspetto il prossimo, aggiorna presto che sto soffrendo abbastanza!

Valentina, xx