Strange Family IV
di Gojyina

04/09/10, ore 15:36

non ci posso credere!! anche questa fic è finita!!! e adesso, come faremo senza la famiglia rukawa??? bhe io avrei una piccola idea!!!!
cosa ne dici di una piccola ficcina divertente sulla nonnina hentai?? e naturalmente non possono mancare hana&ru che oramai sono diventati un nome unico.
sarei molto curiosa di sapere che cosa ha combinato alla yakuza per tenerli alla larga in quel modo. e già che ci siamo, perchè i pompieri hanno paura dei rukawa?? e l'agente immobiliare?? e come fa ad avere i soldi per tutte quelle case?? e come mai il cane e il gatto erano assenti negli ultimi capitoli??

questi sono i grandi misteri della vita!! e poi a quanto pare tutti adorano la nonnina.
diciamo le cose come stanno. credo di non essere l'unica ad aver paura di non vedere più tue fic per un po' quindi forza lettrici e diamo delle idee

03/09/10, ore 01:33

E con questo capitolo per me è finito un mito... alcuni giorni non aspettavo altro che leggere il prossimo capitolo e ora leggendo la definitiva parola fine mi prende la malinconia, è come se avessi vissuto veramente con questa grande, bizzarra, meravigliosa famiglia e sapere che non leggerò più: dei lititgi per il monopolio di Hanamichi, degli attentati alla cucina o dei personaggi più strani che spuntavano da tutte le parti le lacrime mi riempono gli occhi...
Nell'epilogo ho adorato soprattutto la scena in cui Kiki si ferma accanto ad Hana per farsi accompagnare anche dal suo mamma, e la battuta "...prepara i budini da viaggio!" penso che sia stato veramente Kaede a suggerirtela XD i personaggi a volte prendono il controllo della tua mente ed è come se li avessi sempre accanto a te...
Per me questa serie insieme a Vampyre Story hanno rappresentato molto, aspetto con ansia un altro tuo progetto come questi.
Avrai sempre il mio appoggio.
Un Bacio
Milly

02/09/10, ore 22:23

Io ti adoro! La parte dove i malviventi hanno scoperto il cognome di Kei fa troppo ridere, e io che mi preoccupavo che gli facessero del male dato che avevano scoperto che non era lui Ryo, menomale che quest'ultimo, quando ha urlato, lo ha chiamato per cognome, fiu! E chi si aspettava che quei tipacci avessero così tanta paura di Kikyo-san, e poi chi è quel Minomino, non mi ricordo il suo nome O_O
Comunque sono contenta che le cose si siano risolte bene, non solo per Kei, ma anche per Ryo: che bella risata che si è fatto, e se Arthur sapeva che ci voleva un rapimento e due animali schizzofrenici - come li hai definiti tu - lo avrebbe organizzato lui stesso il tutto, eheh!
Mi è piaciuta anche la sua reazione, quando lo ha abbracciato, che teneri! ^///^ Parlando d'altro, capisco Hana, anche a me è venuto un colpo quando ho letto la battuta di Hikaru sul ritardo, menomale - per Kazuya intendo - che c'è Kanata, adoro quel bambino, anche con il block notes ^^ Per fortuna degli altri c'è Reika che lo tiene a bada.
vevo già notato che nessun personaggio non fosse lasciato alla deriva - nel senso da solo - ma addirittura Kikyo-san e il bonzo?!? Ci sono rimasta.
Allora non solo Kae ha una famiglia assurda, Arthur e Michael non sono da meno ^^
Concludo dicendo che la tua fic - come tutte le altre - la adoro, non potrei farne a meno, quindi spero che ritornerai con un'altra tua chicca.
Solo un dubbio: all'epilogo quanti anni sono passati? Una ventina forse? E' solo curiosità, per avere un idea di quanti anni hanno i personaggi.
Adesso ho finito sul serio, quindi ti saluto, e spero di poter leggere altre tue storie! BYE

02/09/10, ore 19:58

ora si che ti riconosco!! questo capitolo è proprio nel tuo genere, lungo pieno di scene dolci e divertenti.
brava brava!! approvo!!! non so sarà perchè quando ho letto l'altro cap avevo la febbre a 39 o sarà perchè era passato tanto tempo dall'ultimo aggiornamento, ma ho faticato davvero tanto a ritrovare l'ambiente e ricordarmi tutti i personaggi.
non so mi sembrava che li avessi un po' abbandonati (a proposito che fine hanno fatto le uniche due ragazze della fic e mito???? voglio vedere anche loro nel prossimo)
certo che il piccolo koala mi stupisce sempre più. la cosa delle scarpe era da vero tensai!! oltre al fatto che parla così bene ad 1 anno fa anche ragionamenti complessi. forse sarà l'unico rukawa sano di mente, cosa dici???

aspetto il prox!!! ja ne!!

01/09/10, ore 23:24

Meno male che non è successo niente con i teppisti, però in compenso c'è stato addirittura un rapimento, non me l'aspettavo proprio ç_ç Meno male che aggiorni presto altrimenti sarei già andata in iperventilazione. A parte gli scherzi, mi sta simpatica la mamma di Ryo col suo costume, e anche lei da dei soprannomi strani ai ragazzi carini, come fa Kikyo-san ^^ Mi ha fatto ridere l'intervista di Kanata a Mitsui, hihi! Mi ha fatto ridere anche la parte dove Kaede si gode la scena di Hana che si arrampica sugli specchi, eheh! E quando Kikyo pensa che Hiroki è il suo Hana in miniatura?! Quella bambina è fissata, vorrei vedere come si comporterebbe da adolescente, brrr! Certo che Kikyo-san non lascia niente al caso, ha già bene tutto in mente, e non solo lei a quanto pare. Chissà come reagiranno i ragazzi quando scopriranno i loro progetti, sempre la tua fic lo preveda. Spero almeno di vedere "accasati" Ryo e Arthur, sono così carini, e poi mi piacerebbe vedere Ryo alle prese con la famiglia Rukawa & co, eheh ^^ Cambiando argomento, all'inizio pensavo di aver letto male arrivata alla scena di Kei e la moto, ma poi sono quasi caduta dal divano, ahah! Kei è sonnambulo! In effetti, a parte il trans di quando sente il profumo di dolci, era il più normale, mi sembrava strano, conoscendoti ^_^ e poi sono contenta perchè, da quello che ha detto Karen, è "guarito" dal trauma della morte del gemello, però ovviamente Michael non manca nell'approfittarne ^^ al prossimo capitolo

26/08/10, ore 14:31

nooooooo!!! è così siamo arrivati agli sgoccioli!! è passato troppo tempo dall'ultimo cap, quindi appena finirà la fic la rileggerò tutta con calma. per il momento devo solo dirti che sono rimasta sconvolta.
ho fatto lo stesso ragionamento di akira!!! questa è una tragedia lo sai?? certo io ci sono arrivata qualche secondo prima, ma anche io stavo giusto pensando a se ci fosse un rukawa che non lavorasse. certo io ho fatto un gradino in più e ho pensato a chi non lavorasse per la dorian, ma anche così è impressionante.
non che aki sia uno stupido, ma io l'ho sempre visto come uno con la testa fra le nuvole. uno che si diverte questo si, ma che prende la vita come viene senza fregarsene molto di ciò che succede. e invece...
cmq mi sa che sono in sintonia con te perchè appena ho pensato "ma il basket se lo sono scordato?" ru ha guardato la palla con faccia annoiata. ok ho capito. mi stai rukawizzando!! se continuo così penso che finirò in un manicomio.
anche se non mi dispiacerebbe far parte di una famiglia del genere.

oddio questa è in assoluto la recensione più strana che io abbia mai scritto. non so nemmeno se si capisce qualcosa. spero di si!!!

25/08/10, ore 20:24

Prima ti dico bentornata e grazie della tua risposta e in effetti è vero, sono andata a rileggermi tutta la fic: Ryo ha i capelli neri con riflessi viola. Ora però commento.
Mi ha fatto sganasciare la battuta di Kae sulla trapunta al budino, troppo gustosa.
Sono rimasta un po' - un po' tanto - perplessa riguardo all'aragosta, aveva paura di essere dislessica, invece era la mamma di Ryo con un costume, che ridere. A proposito della donna, certo che fai di quegli intrecci tra i personaggi @_@ però è questo che mi piace di più, nessuno è messo a caso...e a dimostrazione, il tipo col grembiule è niente di meno che il padre di Ryo. Devo dire che sono rimasta molto sorpresa, ma anche contenta, perchè dalla conversazione che ha avuto con Arty forse non sarà così difficile avere il suo consenso, o almeno spero, io intanto incrocio le dita, sia delle mani che dei piedi.
Mi ha fatto ridere quando hanno legato Hana al divano quando ha tossito, eheh! Anche la parte dove Kikyo-chan rivela che Hisa le regala un fiore, chissà come avrebbe reagito Hisa se fosse stato lì. Poi mi fa sbellicare quando Hana mette sullo stesso piano in un certo senso Kae e Kikyo-chan, quando chiede se sono arrabbiati o vogliono le coccole: Hana è un mito!!!!
Parlando della parte di Kanata, all'inizio pensavo che stesse prendendo appunti per scrivere un libro, anche se sarebbe più logico che un libro di quel genere lo scriva Kikyo-san, e invece...adesso però voglio leggere la sua intervista a Hisa e Akira: voglio vedere come reagiscono davanti a un bambino che fa quel genere di domande, hihi ^_^
Concludo dicendo: però hai finito così il capitolo??!? ç_ç Voglio scoprire cosa succederà, ma se quei BIP provano a toccare i bambini, spero che si rendano conto del pericolo che corrono con Hana, non ho dimenticato quando ha quasi strangolato quel maniaco "solo" perchè ha molestato la piccola Kikyo. AIUTO! A parte questo, il capitolo mi è piaciuto un sacco, quindi aspetto il prossimo!

07/06/10, ore 16:01

ciao, avevo letto le precedenti "strange family" su ysal, e anche altre tue storie sempre su quel sito, e mi ero fatta un sacco di risate, ci sono dialoghi e situazioni che mi hanno fatto sbellicare! continuo perciò a seguire le avventure di questa scombinata e simpatica famiglia, il personaggio che comunque è "il piu' dei piu'" è la nonnina hentai, è davvero impagabile ihihihihihi!
alla prox;-DDDDDD

06/06/10, ore 11:34

finalmente il nuovo capitolo. negli ultimi giorni mi era quasi venuta voglia di rileggere tutto (e l'ho letto solo il mese scorso), poi finalmente è comparso il nuovo capitolo e ho fatto un salto di gioia!!!
ho fatto un po' di fatica a ricordarmi tutti i nomi. neanche robert jordan ha tanti personaggi da gestire.
in questo sei stata davvero bravissima, non è per niente facile!!
adoro le scenette tra hana e ru, sono davvero bellissime, ma sono ancora curiosa di vedere come continuano le storie di ryo e kei
spero che il prox cap arriverà presto

04/06/10, ore 22:31

Qualcuno lassù mi ama! Non ci speravo più di vedere un aggiornamento. Che bello! Allora, devo dire che sono sorpresa del fatto che la madre di Hana si sia trasferita: AIUTO! Addirittura quattro rossini, di cui due - Hana e Hanako ovviamente - un po' fuori ^^ Adesso ci sono un sacco di bambini: si potrebbe aprire un asilo, che dici? ^_^ Chi si aspettava che la nonnina fosse la responsabile dei fantasmi e che lo avesse fatto per permettera alla famiglia di Hana di trasferirsi?! Altro che carcere, bisogna farle una statua!!Cambiando argomento, vedo che Arthur non resiste al fascino di Ryo, hihi! Chissà cosa succederà. Una cosa: per il ragazzo dai capelli viola intendi gli occhi viola di Ryo vero? SOno un po' confusa, è da un po' che non rileggo la fic quindi alcune cose le ho perse. Comunque quei due sono proprio carini ^///^ Tornando a Arty - posso chiamarlo così? - non avevo pensato che Ryo fosse minorenne cavolo! E' vero che assomiglia alla situazione del fratello, ma ho qualche dubbio che sarà altrettanto facile avere la benedizione del genitore, che tristessa! Concludo dicendo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, come se non lo sapessi. Alla prossima

04/06/10, ore 20:09

Ciao!!!!Che bello che sei tornata, non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo delle tue fic...Sei troppo brava, complimenti, soprattutto perchè riesci a gestire un'infinità di personaggi senza mai dimenticarti di qualcuno....ma questo te l'avranno già detto tutti, quindi spero solo di vedere il prossimo cap il prima possibile...Un baciooooo

12/04/10, ore 17:11

AHHHH!! che dolce la volpetta preoccupata in astinenza da do'hao!!! finalmente un capitolo senza zuccheri!!! il mio dentista ringrazia!!! ho una piccola domanda: ma in quella casa la droga gira come la cioccolata??? tra iny-bidy e le anfetemine mi stupisco che si reggano ancora in piedi. ok, adesso non dirmi che i vicini di casa non sono altro che la famiglia della mamma di hana e hiki, vero??? ero curiosa di sapere che altro pazzo potesse girare per kanagawa e chi avrebbe vinto la scommessa sulla sua resistenza e invece.... finalmente dopo tre giorni che sto leggendo le tue storie sono arrivata all'ultimo capitolo!!! sigh ora mi toccherà aspettare per sapere come va a finire!!! ti avviso che li ho letti talmente velocemente che non ho lasciato un commento a tutti i capitoli (sorry) comunque ho espresso lo stesso il mio parere anche se non credo che andrai indietro solo per leggerli. continua così. sto scoppiando dalle risate!!!

12/04/10, ore 16:18

bene un'altro capitolo!! come??? hana ammalato??? impossibile il tensai non si ammala mai e comunque guarisce in fretta!!! questa storia mi puzza un po'. da come si è concluso il capitolo spero proprio che la piccola koala non cada dalle scale, vero?? comunque molto bella parte di ryo e arty!!! quanto ci metteranno a mettersi insieme???

12/04/10, ore 15:37

fantastico questo capitolo!!! mi piace il personaggio del vecchietto. prova ad aiutarmi ho avuto come un deja-vu. mi sono ricordata di due vecchietti in miniatura che litigano. è possibile che fossero personaggi di ranma?? comunque ke spasso la cena di arty a casa rukawa. soprattutto la scena con gli animali domestici che di domestico non hanno proprio nulla. mi piace molto la piega che stanno prendendo gli eventi e amo il personaggio di kei. ho una sola richiesta: basta con questi dolci o sarò costretta a mandarti il conto del mio dentista!!!!

12/04/10, ore 15:30

ma come fantasmi??? ci si mette anche il soprannaturale adesso a rendere la famiglia ancora più squilibrata? pensavo che questo fosse il mondo senza magia. che diavolo sta succedendo??? comunque bravissima la fic diventa sempre più divertente!!!