Strange Family IV
di Gojyina

10/06/09, ore 14:43

CIAO IO SONO MFM88 BE VOLEVO FARTI I COMPLIMENTI SCRIVI DAVVERO BENISSIMO STRANGE FAMILY è SPASSOSISSIMA, MA ANCHE LE ALTRE TUE FANFIC SONO NOTEVOLI ANCORA COMPLIMENTI SEI MOLTO ORIGINALE ^___^

09/06/09, ore 23:11

O_O Ma non sarà che la nostra coppietta preferita entrerà in crisi? ERESIA!!! Anche se, insomma, sarebbe normale. Ho la netta impressione che quei due abbiano perso gran parte del loro dialogo. Incappare in delle incomprensioni e lasciarsi trascinare da esse è fin troppo facile. Hanno bisogno di chiarirsi subito. Allora perchè l'immagine della famiglia Rukawa sul camper del dottor Stranamore non lascia questa mia povera mente malata? Già mi immagino la nonnina hentai, alla guida, lanciarsi in strada con sorpassi meglio di quelli di Shumy mentre la zietta adorata urla a squarciagola a tutti i bei ragazzi che si gettano sui lati della strada dal tettuccio apribile. Staremo messi bene, se dovesse accadere. Perchè con una famiglia del genere a far loro da cupidi, Hanamichi e Kaede starebbero freschi! La nonnina hentai continua a lavorare al suo sordido piano e non vedo l'ora di ammirare i fuochi d'artificio che ne usciranno. Però anche la faccenda Kikyio-chan si prevede parecchio burrascosa. è troppo attaccata al suo "mammo" e questo le impedisce di divenire sul serio autonoma. Hana-chan deve iniziare a distaccarsi un pò da lei perchè, altrimenti, le farà più male che bene.

17/05/09, ore 22:50

Ho scoperto da poco le Strange Family e devo dire che me le sono divorate, sono sempre dolcissime e divrtenti da morire!!! La nonnina poi...ci credo che ti tormenta nel sonno! ormai le hai fatto conoscere Hanamichi, non te ne liberi finchè campi^^ Il tuo modo di scrivere Yaoi è fantastico. Sto pensando seriamente di inserire un coppia maschile nella mia storia... ma non so decidere chi immolare alla causa uffi. A presto ciaociao!

17/05/09, ore 14:03

Io questa fic la adoro, anche se siamo solo al secondo capitolo! ^///^ Tra Kaede che si eccita al solo vedere Hana che si allaccia le scarpe, al koala che preferisci il colore rosso perchè le ricorda il suo mamma, non so cosa mi ha fatto più ridere! Certo, c'è anche la scena di Akira che segue Kei per convincerlo ad entrare in squadra o Kei che va in trance appena sente profumo di dolce! Che forte! se si esclude il piccolo inconveniente del maniaco, il resto è tutto un ridere! Non vedo l'ora di leggere il resto! BYE!

15/05/09, ore 19:26

Ciao ! Sono Micianera75, si la rompi dell'altro forum.... ^_^; Visto che ti ho commentato su Slam dunk yaoi temple, sono passata solo per un salutino veloce e per rinnovarti i complimenti !!!Niente da dire, scrivi benissimo, infatti sei finita a vita nel mio database di fanfic !! Mi dispiace, ora è troppo tardi per scappare ! ^____^ Buwawawawaw !!!!!!!

15/05/09, ore 18:51

Capitolo strepitoso anche questo. Farei carte false per avere una nonnina hentai come quella di Rukawa, oh sì. Penso che andremmo incredibilmente d'accordo, kukuku. Quella donna è un mito, la nostra divina ispirazione. Sono sicura he sarebbe in grado di convertire anche le persone più avverse al grande mondo delo yaoi. Non che i suoi nipoti siano da meno. Stavo pesando che, semmai la carriera di basket-men non dovesse funzionare, Akira e Kei hanno un futuro assicurato portando avanti l'eredità della nonna, con una collana di libri yaoi tutta loro. Grande fantasia quei due ragazzi. L'unico per cui posso provare un pò di pena è Ru: una volpettina indifesa che non riesce mai a molestare il suo do'hao in santa pace. Ma espatriare in Guatemala, no?

15/05/09, ore 16:46

Bellino anche questo capitolo; voglio vedere come finisce la contesa tra Ru e la sorella per Hanamichi. ^^" Mi è piaciuta molto la parte iniziale, il personaggio di Kei lo trovo misterioso ma allo stesso tempo fantastico. Ciao ciao!

15/05/09, ore 14:28

Che bello, sono contenta che hai iniziato una nuova fic su questi filone, mi piace un sacco come scrivi e mi faccio un sacco di risate ogni volta...Mi piacerebbe tanto vedere anche una nuova fic su Vampyre Story che a mio parere è ancora più bella di questa, senza naturalmente toglierle niente, sono molto belle tutte e due...Aggiorna presto, mi raccomando, un bacio!!!!

14/05/09, ore 19:41

Bel capitoletto! E sì,anche io avrei linciato il maniaco.... Mi dispiace tu sia in balia di una pazza psicopatica,ma in effetti lo sono anche io,quindi è come se fossimo in famiglia! ^.^ al prossimo capitolo!

14/05/09, ore 17:21

Ciao^^!stupendo anche questo chappy!oddio, quel maniaco lo avrei preso a pugni!Hana-chan ha fatto benissimo, anche se come dice Kae, fortuna che sono riusciti a fermarlo altrimenti finiva in prigione!passando a cose più divertenti, Akira è un mito XDDDDD ma anche la piccola kikyo-chan lo è XD!mi fanno morire dalle risate tutti i personaggi,ma in questo capitolo loro hanno dato il meglio XD!e bella anche la lemon finale, ehhh Kaede è il solito maniaco, ma a volte serve a qualcosa XD!ancora complimenti,sei bravissima! bacii^^

10/05/09, ore 11:06

Quando ho visto Strange Family IV non ci credevo! Sono troppo contenta di ritrovare Kaede, Hana e la pazza famiglia Rukawa. Il primo capitolo sembra avvincente, anche perchè la nonna sta combinando qualcosa e credo tutti vogliamo sapere cosa. Aspetto il prossimo capitolo, un bacio!

06/05/09, ore 10:38

ciao carissima...volevo assolutamente scriverti una recensione, nonostante non sia un asso a farlo, per farti sapere quanto semplicemente adori le tue storie soprattutto Strange Family ( e Vampyre Story che ho scoperto per caso sul sito ysal --> posso dirlo o è una sorta di "pubblicità occulta"?) Sono superfelice che tu abbia deciso di scrivere il seguito!!!! Mi piace moltissimo il tuo Kaede-un-po'-folle (del resto ho sempre pensato che a Kae mancasse qualche rotella...ma a noi piace così!) e semplicemente adoro la nonnina hentai! Tutti i personaggi, cmq, risultano originali e divertenti. Non so veramente spiegarti quanto mi diverti e rilassi leggere le tue fic, sono ben strutturate, scritte in modo fluido ed invogliano il lettore ad una spasmodica curiosità di sapere il seguito (e non è una caratteristica che hanno molti scrittori): non importa come si strutturerà la storia, sarà certamente splendida! Ciao e spero a presto...e grazie

02/05/09, ore 18:05

Evviva il seguito di strange family!!!Lo Sapevo che ci sarebbe stato!!!!!! La nonna mi fa paura, ke avrà in testa? aspetterò con impazzienza il prossimo capitolo! ^__^ P.S. Ho letto anche tutte le serie di Vampire story troppo bello!!!!!!

01/05/09, ore 17:58

Evviva i golpe! quando il risultato sono storie accattivanti e divertenti come quelle che riesci ad inventare, per non parlare poi di come riesci a far evelovere ed interagire i diversi personaggi. Hana e Kaede poi sono caratterizzati talmente bene che ti sembra quasi sbuchino fuori dallo schermo. Non vedo l'ora di leggere cosa succederà a quei poveretti ora che la cara nonnina ha deciso di intervenire, a ben pensarci sono un po' preoccupata per loro. Mi raccomando non trattarmeli troppo male.

30/04/09, ore 21:40

AAAAAHHHH! Tu vuoi farmi morire! Non mi sarei mai aspettata che avresti continuato questa serie! Sei un mito! non ho neanche aspettato di leggere il primo capitolo che l'ho già messa nei preferiti! ^^ Tornando alla fic, mi sembrava strano l'inizio, tutti quei bambini! Già kaede non ne sopporta due - kikyo e kanata - figurata otto! Un mini asilo in pratica! Hihi! Certo che quella famiglia è un esercito, meno male che lo spazio non manca! Mi è piaciuta l'immagine della nonnina che si nasconde negli spogliatoi, eheh! Mi piacerebbe vedere qualche spot di hana, non è che ne hai una copia? ^_^ Cambiando argomento, accidenti che parlantina che ha la mini-kikyo! ma quanti ha adesso? Mi piace però che continua a essere in competizione con kaede per le attenzioni di hana! Hihi *io perfida* Mi è piaciuta anche il ricordo di kaede del suo pene che prende vita, che ridere! Concludendo, sono un po' preoccupata di scoprire cosa sta architettando la nonnina...boh! Alla prossima e grazie per essere tornata!