Strange Family IV
di Gojyina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/04/09, ore 21:00

Bravissima! Ho amato molto le prime tre serie e anche l'inzio di questa è avvincente: bentornati Ru e Hana, oltre che a quella pazza della nonna!

30/04/09, ore 20:54

Oh mio diooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! La quarta serie!!! Questo è uno dei più bei regali di compleanno, grazie mille!!! (giustamente tu non lo potevi sapere che oggi compio gli anni ma lo prenderò come regalo personale XD XD) Sono troppo curiosa di leggere come andrà l'uni e cosa sta progettando quel genio di Kikyo XD

30/04/09, ore 19:58

Ciao^^!innanzitutto, volevo fare i miei complimenti a te, cara autrice^^!ho letto praticamente tutte le tue fiction su ysal,e.. sei mitica!davvero bellissime e divertenti!questa in particolare poi, è uno spettacolo XD oddio, quella nonnina è unica e da ricovero contemporaneamente XD ma infondo tutti i personaggi di questa storia sono svitati e al limite della follia!davvero bravissima!sono contenta di questa nuova saga della famiglia più pazza che c'è nelle fiction XD!speriamo che la nonnina non combini troppi guai e che tutto si risolva bene,come sempre XD! ancora i miei complimenti! baci^^

30/04/09, ore 19:48

Oddio!! Non ci credo! Di nuovo Strange Family!!!! L'ho seguita su ysal -le prime tre serie,ovviamente- e l'ho adorata! Nessuno è riuscito a farmi ridere tanto,a farmi emozionare e a farmi sentire un groppo in gola quando i ragazzi si mettevano nei casini...hai detto che è stato effettuato un golpe,giusto? Bene,io tifo x questo golpe! E ho l'impressione che la nonnetta movimenterà la vacanza!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Kiss!

30/04/09, ore 16:50

Un'altro sequel??? Datemi un pizzicotto, vi prego. Questo non può essere solo un effimero sogno, no! Luce dei miei occhi, mia divina, mi hai appena reso la persona più felice di questa terra! Non ci speravo! Io adoro questa serie, io vivo per questa serie! Le avventure al limite dell'assurdo della nonnina hentai sono un qualcosa a cui non rinuncerei nemmeno per tutto l'oro del mondo. Il sogno di Kaede mi sembra un incredibile auspicio. Chissà cosa la mente malata di quella santa donna sta architettando, mmm. Te l'ho già detto che ti adoro?

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]