Strange Family IV
di Gojyina

04/02/10, ore 20:15

Meno male che c'è Kuro, altrimenti chissà che volo faceva la piccola Kikyo, fiuuu! Mi è piaciuta la parte tra Arty e Ryo, sono sempre più curiosa di vedere come va tra loro due ^^ Se Ryo entrasse a far parte della famiglia Rukawa - anche se indirettamente dato che metterebbe con Arty - scommetto che sarebbe più felice, sì sì! che carino Kanata che arrossisce, hihi! Cambiando argomento, meno male che c'è Kant con Kei e ha capito subito cosa gli passava per la testa! Mi è piaciuta la parte della cariola, anche mia madre usa sempre quel modo di dire, eheh! adesso però voglio vedere cosa succede con l'arrivo di Helene: scommetto che i bambini adoreranno Hana...infondo chi non lo adora? ^_^ Al prossimo aggiornamento

21/12/09, ore 01:04

Che bello il pezzo tra Aki e Hisashi, per fortuna Hisa non si è lasciato buttare giù, sono qui che piango come una scema, snif! Cambiando argomento, alla fine Ru ha comprato davvero le perle, hihi! C'era d'aspettarselo dalla "volpetta maniaca". Certo che la nonnina è veloce ^^. Adesso sono curiosa di vedere cosa succederà tra Ryo e Arthur, chissà come farà Arty a smuoverlo. Mi piace anche Kikyo-chan che ha l'idea che la febbre sia una persona, che carina! Kikyo all'avventura! E' da un po' che mi chiedevo se in questa parte si vedrà ancora la mamma di Hana e Hiki, chissà. Alla prossima, e buon natale e felice anno nuovo anche a te!
(Recensione modificata il 21/12/2009 - 09:01 pm)

27/11/09, ore 19:31

Waaaaaaaaahhhhh!!!!!!!!Che bello, hai aggiornato!!!!!!!!!!Non vedevo l'ora che postassi questo capitolo e naturalmente hai più che soddisfatto ogni mia aspettativa!!!!Spero davvero che Hisashi non si faccia di nuovo influenzare dalla droga, altrimenti dovrebbe vedersela con Akira che ho l'impressione che non apprezzerebbe molto la cosa....A parte il fatto che adoro Hana e Ru e il modo in cui tu li descrivi, inoltre, mi piace sempre di più il personaggio di Kei e la sua storia con Michael!!!!Spero di trovare al più presto il prossimo capitolo, un baciooo!!!

26/11/09, ore 22:38

Evviva, hai aggiornato! Cominciavo a preoccuparmi! Comunque adesso commento. Mi sarei aspettato di tutto ma non un vecchietto psicopatico, che ridere! Appena ho letto la parte che lo riguardava, mi sono subito chiesta che soprannome Hana gli avrebbe appioppato, ma mi hai già risposto, hihi! Cambiando discorso, la tartaruga capottatta? troppo forte! Mi piace un casino! E Arthur? Povero! Da dove è venuto fuori il gemello di Ikeda? Il punto che è iniziato con una faccia seria, e poi chiede ad Hana un autografo! Che ridere! Parlando d'altro, mi piace il personaggio di Ryosuke Dori, soprattutto perchè ha gli occhi viola *ç* Chissà perchè ho il presentimento che entrerà - indirettamente - a far parte della famiglia Rukawa, mah! ^^ Da come ha reagito Ryo alla risposta di Arthur a un suo ordine...hihi! Concludo: se Hisa riprende con "quello" lo uccido! Capisco che rivedere il padre e sentirsi dire tutte quelle cattiverie dev'essere brutto, ma spero che vada al parco solo per allungare la strada! Alla prossima
(Recensione modificata il 28/11/2009 - 01:27 am)

10/11/09, ore 17:22

Ciao, ma dove sei finita?????Non puoi lasciarci così in sospeso prorpio sul più bello!!!!Io voglio sapere cosa succede ad Hanaaaaaa!!!!ahahahaha....sono pazza lo so, ma non ce la faccio più: tutti i gironi vengo a controllare se hai aggiornato!!!!!No, dai, scherzo, scommetto che hai i tuoi buoni motivi, però non ti dimenticare di questa fic perchè come serie è forse la più bella che abbia mai letto!!!!!!!!

23/09/09, ore 00:00

Io adoro le tue fic e questa è stata davvero bella e divertente. Io non lo letta in questo forum ma su l'altro Ysal ed le ho lette tutte. Non vedo l'ora che aggiorni. Ciao

03/08/09, ore 18:45

recensione da Praga... non puoi bloccarla cosiiiii dai, per una volta che trovo un internet point non strapieno di gente che mi guarda lo schermo e posso dedicarmi allo yaoi sigh voglio il seguitoooooooo per me l§aggressore e§ kato che tenta una nuova mossa contro il rosso XDDD (le sparo tutte)

29/07/09, ore 21:34

Ahhhh! perchè ti sei fermata sul più bello? Uffi! Comunque comincio a preoccuparmi: chi è così folle da rubare il dolce a kaede? Hihi! sono sempre più curiosa di leggere cosa succede ad hana...speriamo niente di grave! Aiuto! alla prossima

28/07/09, ore 18:13

Cosaaaa?! Non può finire così!! Insomma,devo rimanere a macerarmi di curiosità fino al prossimo aggiornamento?! Che è successo? Chi ha aggredito Hana? Perché?! E soprattutto...questo pazzo kamikaze sopravviverà all'ira funesta di Kaede?! Oh voglio saperlo...aggiorna presto,ti prego! Alla prossima...ah,anche se non C'entra nulla col capitolo...ma il tuo nick deriva dal nome di Gojyo di Saiyuki o da qualche altro personaggio?

18/07/09, ore 14:00

WOW!!! Che belllllllllllloooooooooooooo!!!!!!!!!! Ok, mi presento, sono Amira e sono 1 tua fan!!! Adoro il modo in cui scrivi!! Ok, ora mi calmo... Devo dire che scrivi davvero bene, non trascurando nessuno dei favolosi personaggi che aggiungi ogni volta, quasi fosse una pioggia torrenziale. Veramente, sono colpita. Hai talmente tanta cura dei tuoi personaggi che alcune volte mi domando se non hai una personalità multipla per ogninuno di essi!!! Spero che il buddha non sia qualche altra stramba ed imbarazzante idea delle due hentai delle nonnine!!!ahah!! Ok, a presto, baci. Amira

18/07/09, ore 12:31

Chi è il malato di mente che distribuisce Buddha?! Sono curiosa...certo che i personaggi sono proprio malati di mente...li adoro!! E adoro anche chi scrive questa storia... Alla prossima!

17/07/09, ore 22:23

Non riesco proprio a capire cosa sia potuto succedere ai vicini, ma chissà perchè credo che ci sia lo zampino della nonnina! Mah! Spero che Madoka faccia leggere ai ragazzi un pezzo dei suoi romanzi, magari che abbia come protagonisti proprio hana e kaede, hihi! Chissà cos'hanno visto le nonnine, boh. Allora Ru ha deciso di realizzare la sua fantasia, hihi! non vedo l'ora di leggere cosa combina. Mi è piaciuto molto il dialogo tra i fratelli Kant e Kei, quanto Arthy - posso chiamarlo così? ^^ - va a cercare la divisa da hockey, hihi! Arrivando alla fine, non è che la storia dei fantasmi è vera? Come cavolo ci è arrivata la statua lì? AIUTO! NB: "Tutto sommato è meglio stare con un uomo della tua età che con un coetaneo". in questa frase c'è una ripetizione perchè dire della stessa età e coetaneo è la stessa cosa. Una domanda: la persona che dice “Sei tu. Finalmente ti ho trovato.” chi è? Non ho capito se era Madoka o ho preso un granchio. Alla prossima

08/07/09, ore 16:55

Questa storia è assolutamente fantastica!!! Ho letto tutto d'un fiato le prime tre serie su un altro sito crucciandomi perchè lì non potevo commentare, perciò mi sono detta "chissà se ci sono anche su efp?!" e, meraviglia delle meraviglie, la quarta serie è anche più aggiornata!!!! La nonnina hentai è un mito, Hana e Kae sono così dolci&pucciosi, Michael mi piace un sacco, Mitsui è una sagoma, il povero Mito è un martire e Kurumi un guru..che dire, la famiglia Rukawa è assolutamente splendida!!! Il tuo stile è spigliato e vivace, sai descrivere luoghi e sensazioni con poche frasi azzeccate e lo apprezzo molto!! E' una storia che non può lasciarti come prima..ti rende entusiasta ed allegra!!!Grazie mille di averla scritta.. aspetto con ansia di scoprire cos'ha combinato Kikyo-san questa volta!!!(sto ancora ridendo per Kuro e lo scoiattolo!!!) un bacio, Seiryu.

01/07/09, ore 00:23

Hihi, che carini che sono hana e ru quando si fanno le seghe mentali! ^^ che forte il dialogo Akira/Kaede/Kanata: io adoro quel bambino! E' il mio mito! Una cosa che non ho capito è la storia della carota e del bastone...mah! Magari si capirà più avanti, comunque chissà cosa si inventa hana per vendicarsi e ru per farsi perdonare. Non mi sarei mai immaginato che hana fosse così...sconcio! Hihi, pucci! tornando al nocciolo...ru ci andrà davvero in bigiotteria? ^______________^ cambiando argomento, sono curiosa di conoscere il fratello di michael, sperando che non combini niente per quanto riguarda le paure di michael che qualcuno gli porti via Kei...speriamo! E se non ci avevi pensato, non prendere spunto ne?! per la fine, ma che è sta storia dei fantasmi? Non è che centra qualcosa con l'idea segreta della nonnina? BOH! Alla prossima!!

10/06/09, ore 19:54

Però, mica scema la piccola koala: ha capito che deve "crescere" e per evitare di doversi separare dal suo mammaha fatto una regressione, hihi! Non ho ancora capito cosa sta macchinando la nonnina-hentai, ne un'idea vaga, ma che vaga è dire poco! BOH! Alla prossima, baci