Calmati o lasciati calmare
di dxc96

o mio diooo , si mi chiedo anche io come si pOSSObbile sentire labbra e che nessuno abbia recensito questa storia u.u

che cosa dolce questo capitolo, *-* mi sono appassionata ad untertale per caso , ne sentivo parlare e così mi sono guardata i gameplay, poi ho iniziato a vedere le cose stupide su you tube e.... *sguardo imbarazzata* sono giunta alle fan fiction ;) *scappa via*

13/02/18, ore 01:09

Ho scoperto da più o meno poco questa fanfiction e l’ho letta più velocemente che potevo, e devo dire che mi ha preso parecchio. Volevo dirti che ti ringrazio molto per aver deciso di tradurre questa storia, anche se delle volte ci sono delle situazioni o frasi che non capisco, ma quella magari è colpa mia xD. Mi rendo comunque conto che non deve essere per niente facile, anche con tutti gli impegni che hai, quindi non prenderla assolutamente come un rimprovero o chissà che. Detto questo spero che continuerai fino alla fine e che non ti dispiaccia se non ricevi così tante recensioni (ho visto che molti capitoli non ne hanno), ma anche se non ne ricevi stai certa che io continuerò a leggere tutti i capitoli :D, e, a proposito di questo, non vedo l’ora che si arrivi alla parte dove Gaster appare con più frequenza, perché da come ne avevi parlato in alcuni capitoli precedenti sembra la parte più interessante.
Domandina: mi chiedevo se prima o poi comparirà anche Flowey (o è stato accennato ed ho rimosso?), se si tratta di spoiler allora magari meglio che non lo sappia xD
Grazie ancora per questa traduzione, a presto :3

PS. Sto davvero adorando Capra, e non me lo sarei mai aspettato. E che dire, un pochino pochino lo shippo con la protagonista, ma vabbè sans x reedez (veniva chiamata così dall’autrice, no?) mi va bene comunque xD

Sempre stupendo, non so che dire, tutti i capitoli stupendi

Wow, wow, non so cosa dire, wow, troppo bello.

TROPPO BELLLO.

È bellissima, me la sto mangiando *-*
Sei davvero bravissima, comunichi l'essenza dei personaggi e hai uno spiccato umorismo!
Scriverò anche sotto l'ultimo capitolo, a dopo!

Ho visto un capra innamorato di sans, ma adesso vediamo la protagonista mega gelosa, ma mi è piaciuta la proposta di capra, adesso voglio vedere cosa gli dice.

Wow, e stato un capitolo davero calmo e davvero bello, non so cosa dire e troppo bello.

Un capitolo molto leggero e piacevole devo ammettere. Nemmeno io mi fido troppo di Peter, Sans fa bene a preoccuparsi, secondo me.
Ho una domanda: il cognome di Peter è "Capra" anche nell'originale, o lo hai tradotto tu? Faccio questa domanda perché spesso i localizzatori fanno queste cose, col rischio di trasformare un personaggio figo in uno che verrà ricirdato solo per il nome ridicolo. Oppure fai come l'autore di Jojo e gli dai direttamente il nome di un piatto italiano a caso. :p

Wow, sempre ottimi questi capitoli sono troppo belli, e anche epici......ma io sto pensando a gli altri AU........Non appariranno, se no diventa troppo strano, e bella così la storia.

Vi saluto ErRoR

Mi viene un dubbio, ma se gaster e apparito poche volte, ma scommetto che apparirà molto più avanti, ma continuo a pensare che tra 3 o 4 capitoli ci sarà una scena che nessuno si aspetta, ma per me e solo un dubbio.
allora dopo la mia riflessione molto stupida parliamo del capitolo, non ho visto errori e mi è piaciuto molto, ma peccato per l'interruzione del telefono che squilla sulla scena che stava diventando +18, cosa posso dire altro.
Vi saluto ErRoR

Per circa un mese sono stata in astinenza ed è stato brutto. Il capitolo è interessante e finalmente succede qualcosina di significativo, ammetto che stsvo iniziando ad annoiarmi. So che la velocità con cui scorre la storia non dipende da te, dato che questa è solo una traduzione, ma dentro di me spero in in qualche attacco da parte degli umani o altro, ho bisogno di azione! Vabbè comunque ottimo lavoro con la traduzione, come sempre!

25/04/17, ore 11:19

Bellisimo capitolo ma una cosa posso dirla una frase mi e sorta un dubbio->(farà male da morire quando deciderai di andartene) ma la protagonista andrà via da sans? Vi giuro mi è salito il dubbio, per favore rispondimi voglio spiegazioni per quella frase.
Saluti ErRoR

11/04/17, ore 02:10

Il post sbornia... Penso che si chiami così, non so non avendolo mai avuto.
Astemio for Life (now).

Che dire... Un simpatico capitolo d'intermezzo e senza dire che MK e Frisk li trovo cucciolosi insieme... Ci si potrebbe scappare la ship se non fossero così piccini piccini.

Comunque... Papyrus è caffè... Non mi sembra una combinazione adeguato ne giusta. Sopratutto se ci tieni alle tue povere orecchie, povero Ghost the Cat, ti compatisco micio.

Asgore e Toriel... ... Posso morire? Dalla regia dicono di no, peccato.
Che dire, avrei preferito altro...di tutto ma non loro. Un riavvio adesso no, eh? No... Uff

Altro da dire?... Non lo so, è sempre difficile fare recensioni su capitoli non di spessore...almeno per me.
Il finale il solito bastardo dentro in cui ti lascia amaro in bocca, a sto punto facciamo sia grappa di pino almeno.
Comunque spero in un arrivo del mostro ultra-dimensionale e attualmente un buco nero... Sai perché? Perché una massa 4 dimensionale proietta un ombra 3 dimensionale... Un buco nero.
[Ok, non so se è vero ma la citazione si deve capire, su provaci ragazza.]

Altro da dire? Ah si! Ho sonno e vado a letto, noche muchaca.

Firmato: Insonne con sonno

10/04/17, ore 15:09

Il finale, il finale, voglio il continuo, e veramente bello ogni volta che lo leggo e mi entusiasma ma il finale di chi sta parlando sans, sto morendo dalla curiosita.
Saluti ErRoR