Calmati o lasciati calmare
di dxc96

Bellissimo capitolo , la storia si sta facendo davvero interessante.
ma quando usciranno i prossimi?

Frisk é la creaturina più adorabile del mondo! Ormai è deciso!
Mi piace il fatto che il blaster sia come un cagnolino affettuoso, dato che l'ho sempre visto come un arma di distruzione di massa.
Mi spiace per la tua cagnolina, so che non è bello... comunque al prossimo capitolo!

29/12/16, ore 10:08

Benissimo! Best Capitolo ever solo per l'apparizione di gaster! (Non posso farci nulla lo adoro).
Sono piacevolmente sorpresa dal fatto che _____ possa usare la magia, anche se speravo in qualcosa di più originale ma sono scelte dell'autrice. Come sempre ottima traduzione e ti auguro buone feste!

Mi stai chiedendo seriamente se lo puoi fare? Sul serio me lo stai chiedendo? CERTO! Ormai sono diventata dipendente da questa storia, piú me ne dai piú ne voglio. Quindi tesoro, ti prego, fai pure 😀 wow, mi sento tremendamente pervertita visto che pensavo che la scena nella doccia sarebbe finita...in quel "modo" :3
Che devo dire? Meraviglia. Sono abbastanza sicura di avere 4 amori nella mia vita adesso (Sans, Sonic, Raffaello e il mio ragazzo :P).
Grazie per tutto il tempo che dedichi per questa storia, davvero. Spero aggiornerai presto, auguroni di Buon Natale! (In anticipo ma va beh) Baci
(Recensione modificata il 22/12/2016 - 12:07 am)
P. S.
ho provato a mandarti la richiesta d'amicizia su facebook ma non me lo fa fare. Forse é per la privacy, cercami tu, mi chiamo Elena sperandeo
(Recensione modificata il 22/12/2016 - 12:10 am)

19/12/16, ore 14:16

OH MIO DIO sono scioccata... Ma ti prego con tutto il cuore, continuaaaa!! Ti prego non farti aspettare tanto per i capitoli successivi, sono una persona dannatamente impaziente e odio la suspance! Sono troppo curiosa... Comunque mi piacerebbe tanto sapere se tu e Total skeleton trash avete una pagina facebook. Vorrei mandare ad entrambi una richiesta d'amicizia :D io mi scialerei a parlare con te. Ciaooo!!

19/12/16, ore 13:59

1. Ragazza carissima... PERCHÉ NON HAI LASCIATO IL GATTO A DORMIRE! NON SE LO SAREBBERO FILATO DI PEZZA!

2. I-il braccio.... come, cosa, dove, quando!?
Vabbè il mio cervello sta elaborando,comunque brava come sempre e complimenti all'autrice originale! Grazie per la frittura anticipata del mio cervello!

Tu.. La devi finire di dire certe cose all'inizio dei capitoli XD mi fai venire l'ansia. Certo deve essere davvero bello vedere le anime come i mostri, eviteremmo anche di avere a che fare con certe persone e trovare l'anima gemella sarebbe molto piú semplice... Peccato che non viviamo nel mondo di undertale... (Quando ci penso mi salgono le bestemmie ma va beh)

Oddio Santo! Tre capitoli in una settimana, calmati tesoro! Ottimo lavoro come sempre apparte qualche piccolezza tipo fico che in realtà è figo... essenzialmente perché il figo è il frutto ma chissene frega non sono certo queste cose che inficiano sulla realizzazione di un capitolo! Comunque da quello che so l'anima dei nostri è bianca in tutti i casi apparte forse quella di Asriel e/o Flowey, poi magari sono io male informata ma sapevo così! Ci vediamo al prossimo capitolo!

Capitolo davvero bellissimo e scritto bene. complimenti alla traduttrice che fa questo lavorone ;)
Aspetto con molta ansia i nuovi capitoli

05/12/16, ore 22:23

È scandaloso quanto questa fanfiction mi stia..... APPASSIONANDO! So che non l'hai scritta tu ma la traduzione è semplicemente magnifica (apparte qualche errore di scrittura quà e là ogni tanto ma piccole cose). Io mi diverto a fare traduzioni di canzoni inglesi, il che già ha bisogno di talento per mantenere l'essenza del testo, ma fare la traduzione di capitoli interi è tutta un'altra cosa! Capisco perfettamente l'impegno che ci vuole e mi congratulo! Cavoli... Sto parlando come Mettaton.
Dio.. La scrittrice di questa fanfiction ha esaudito uno dei miei piú grandi desideri.. Una storia DECENTE e con del sesso in mezzo (per di piú con Sans). Me gusta :3
Sono arrivata da poco all'ultimo capitolo che hai tradotto, ma mi ci è voluto solo 3 giorni per leggerla dall'inizio, il che vuol dire che è una storia tanto fantastica abbastanza da convincermi a leggere e credimi.. Non è una cosa facile! XD
Il mondo sarebbe davvero un posto migliore con i mostri.. Peccato che non esistano.
Ti prego non fermarti. Voglio sapere fino all'ultima lettera dell'ultimo capitolo. Ne ho bisogno! Per la mia sanità mentale.
Ti ringrazio di cuore per quello che stai facendo :D sei la mia eroina!
BACIIII!!!
(Recensione modificata il 05/12/2016 - 10:30 pm)

Uh che capitolo 🌚🌚
Comunque in ogni caso
Davvero sto adorando questa storia
È una fortuna che tu la stia traducendo,e lasciati dire che lo stai anche facendo molto bene eh
Aspetto con ansia un tuo prossimo aggiornamenti sono davvero curiosa di sapere come continuerà

Uhhhhh.... belli i capitoli dove sans e ___ si danno da fare (sono belli pure gli altri)! Avrei da fare una piccola annotazione, mi sono persa con la lettura ad un certo punto per via di una frase di sans che non aveva molto senso. Forse però sono io che sono stanca e apparte questo la traduzione è ottima e capisco che non è semplice scrivere/tradurre certe cose, almeno io quando ho provato a scrivere certe cose le prime volte provavo un imbarazzo tale da sotterranei anche se ero sola. Però bel capitolo sei stata brava come sempre!

... Mi posso SOKO inginocchiare di fronte alla scrittrice di questa FanFiction con i contro fiocchi.

E devo anche uno speciale ringraziamento a te che ne fai le veci per noi poveri che di inglese non è un amico ma più che altro un peso.
(Ringraziò Toby che ha fatto Undertale in modo semplice, diretto per tutti.)

Comunque l'osso affermare che questa storia intriga molto e come si può vedere fin dal primo capitolo i personaggi sono ben caratteristi come originale Undertale.

Quindi non vedo ora di un nuovo capitolo che ci traduci,(non ti ringraziero mai abbastanza C__C) e attendo.

Una curiosità: perché la protagonista non ha un nome?
La serie originale che stai traducendo e già terminata o a sua volta è ancora... "Ongoin"? (Un po d'inglese lo so. Viva me!)

Beh...terminò qua, è alla prossima.

PPS: Non amo recensire quindi se mai lo rifaro e per questioni importanti.
Essendo questa la prima recensione d'obbligo visto che lo faccio alle storie che mi piace seguire.

Firmato: Max Inesistente

B.
B.
BURGERPANTS?
Che ci fa burgerpants come avvocato?
Ok.
Va bene.

Comunque.
La storia è bellissima perché ,oltre a essere scritta bene e con una buona trama, è di undertale ed è una di quelle storie di lotta al razzismo e robe là.

Continua a scrivere perché vale molto.

Wow una delle più belle fanfiction che io abbia mai letto *-* aspetto con ansia l'aggiornamento