Calmati o lasciati calmare
di dxc96

Il mio capitolo preferito. PUNTO E STOP!

INSOMMA...insomma... Abbiamo un Gaster che è la fine del mondo... Così reale, stronzo ma allo stesso tempo un minimo di affetto verso la sua famiglia, i figli. Qui si vede come la sua curiosità sia il moto della sua esistenza e che solo per questa decide di non tornare.
Nonostante in lui, a primo impatti, sembri non importare nulla ci tiene... Piccola parte del suo cuore amante della scienza pura ama anche loro...piccola piccola ma c'è.

Che dire... Il tempo è qualcosa che anima umana riesce a prendere e manipolare il tempo, con gli adeguati accorgimenti. Lo detto che erano legati.

Comunque... Tante rivelazioni dette dal personaggio che a mio parere è il mio preferito.

[Listicina:
Gaster
"_____"
LawerPants
Sans (Povero Sans battuto dall'avvocato gatto xD)]

Comunque... Sono curiosissimo per domani!!

°^°

Tau

Firmato: Chi non vuole essere solo

Oddio ecco il mio Gaster! Adoro il modo in cui l'ha reso l'autrice: assolutamente fuori di testa!
La descrizione iniziale di come Gaster abbia fatto a raggiungere la 4° dimensione e abbastanza intricata, ma dopo che ci si raggiona sopra uno ci arriva tranquillamente. Ottimo lavoro!

Wow gaster appare un altra volta e pure gaster e buono con il figlio posso dire una cosa wow, mi aveva fatto confondere l'inizio ma è statooooo .... (il lettore sviene e si trasforma in error sans) s-s-Salve come dal n-n-nome io sono error, lasciamo stare le pres-pres-presentazioni, davero bello il c-c-c-capitoloooooo....(error viene riavviato si era fermato) anche ame ha fatto con l'inizio ma devo dire capitolo epico
Vi saluto ErRoR.

03/04/17, ore 13:30

Capitolo epico, cosa posso dire altro mi piace e lo adoro, non smetterò di ringraziarti e di lodarti ogni volta che fai un capitolo, mi sono innamorato di questa fantastica fanfiction, ultima cosa ancora grazie.
Arrivederci da ErRoR

21/03/17, ore 09:01

Altro capitolo leggero, con ______ e Sans che amoreggiano. Carino a parte qualche errore di battiura. Sarò cattiva ma sto iniziando a sperare in qualche attacco. Ho bisogno di azione!
Brava comunque, così!

19/03/17, ore 20:59

Capitolo bello come al solito, ma... la storia inizia a procedere un po troppo a rilento secondo me; quando ci sarà un minimo di azione/movimento? (Non che non mi piacciono questi capitoli).

19/03/17, ore 16:36

Prossimo capitolo sembra che sarà piccante per i più piccoli occhio al prossimo, ma comunque bel capitoli sempre più belli si sta evolvendo in meglio e mi sto appassionando leggero anche i prossimi.
ma una cosa posso dirla si è evoluta in una maniera incredibile e ti ringrazio della tua dedizione per fare bene tutti i capitoli e ti ringrazio.
(Recensione modificata il 19/03/2017 - 10:21 pm)

12/03/17, ore 14:00

Ehhh... questo capitolo è tutto ciò che ne contiene e stato.. divertente sotto cari punti di vista.

Nyeheheh... lussuria era la parola chiave di oggi :3

È troppo bello vedere Sans che fa il geloso! Carino questo capitolo ed è interessante che _____ sia una specie di spugna! Comunque attendo di vedere nuovamente il mio Gaster, lo so sono una fangirl del cavolo... vabbè ciao!

Interessante....
♪Tutto molto interessante♪ *Posa*

Anyway... Capitolo corto ma carino, non ci sentiamo da molto ma io ci sono e stalkero.
Amo questa storia a partire dalle relazioni tra i personaggi sia le parti piccanti che fluff totale. (ewe!)

Ancora un grazie per prenderti la briga di tradurre, grazie davvero.

O solo una domanda... Anzi un affermazione.
Il potere delle anime(magie) rosse riguarda il tempo, giusto? Sarebbe unica spiegazione sul perché Frisk, la dolcissima mutina :3, possa resettare e _____ possa fermarlo.

Comunque... Solo la storia c'è la dira ma... Ma... Se puoi rispondi ;3

Tau e alla prossima!

Firmato: Vincent Joseph Etram Zechnas Victus Mors Kasei The Grim Reaper

Oh, un capitolo leggero, bene bene! Più va avanti più mi piace questa fanfic, sta volta non ho notato errori quindi buono! Appartr il fatto che qui Frisk è sempre più adorabile non ho nient'altro da aggiungere. Mi raccomando continua così!

Bellissimo capitolo e bello il fatto che sans sia così affetuoso con le persone che lo circondano sopratutto con la sua ragazza ed è strano che sans non sia pigro ma lo vuole far pensare agl'altri simpatica questa cosa.
impaziente del prossimo capitolo
(Recensione modificata il 06/02/2017 - 04:34 pm)

02/02/17, ore 21:52

Lo finito oggi spero che uscirà un nuovo capitolo il più presto possibile
(Recensione modificata il 04/02/2017 - 05:11 pm)

31/01/17, ore 21:15

Brava cuginetta di Frisk che la educa! (Non mi definisco una Pottered ma mi piace la saga). Che dire... le battute ci ho messo un'po a capirle e quando l'ho fatto ero indecisa se gridare al capolavoro o suicidarmi. Poi Alphys se si legge le fanfiction yaoi è il top! Brava con la tradizione pure questa volta e sono contenta che ti stai riprendendo!

Sei bravissima continua a tradure i capitoli la storia e bellissima