Calmati o lasciati calmare
di dxc96

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Bene, ho letto tutti i capitoli e devo dire che è meglio di come me l'aspettassi dalla descrizione, complimenti per la traduzione!
Normalmente io odio le storie dove gli autori si shippano con un determinato personaggio, ma qui è resa piuttosto bene devo dire. Io sto leggendo per vedere l'entrata in scena di Gaster, dato che è inserito nei personaggi. Per le battutacce di Sans e la loro traduzione non ti preoccupare, sono difficili da tradurre molte quindi, dato che non sono stronza, non te ne faccio una colpa, anzi, aspetto il prossimo capitolo, ciao!

Appena ho letto che la storia è composta da 93 capitoli, mi è venuto un mino infarto. Dev'essere dura tradurre tutti quei capitoli e ti ringrazio molto, perché questa storia è bellissima ed io d'inglese non capisco nulla. Grazie ancora per il duro lavoro, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento

Sto ridendo troppo 😂
Alle battute di Sans non riesco a non ridere !
Uno splendido capitolo :3
Un bacio
White Muose

Complimenti scrivi benissimooooo ! 😊 Mi piace il modo in cui narri le cose, perchè è uguale al gioco 😄
La storia comincia in mankera molto simpatica e quando ho letto l'ultima riga mi sono morta da ridere 😂
Complimenti ancora
Un bacio
White Mouse

Ehilà, scusa se ti rispondo solo ora ma non mi visualizzava il messaggio di risposta dell'autore. Da quel che ho capito c'è stato un problema con il server di efp, e perciò alcuni capitoli e messaggi non si riuscivano a vedere da domenica fino a oggi pomeriggio :\. Comunque sia, bel lavoro lo stesso! Anche se la storia non è tua (mi complimento con l'autore/autrice per la trama che ha inventato) apprezzo molto la traduzione che hai fatto e che stai facendo, specie per quanto riguarda i giochi di parole :). Quindi, ben fatto e avanti così!! Ogni giorno attendo con ansia l'uscita di un tuo nuovo capitolo, sono troppo curiosa :D
(Recensione modificata il 07/09/2016 - 07:25 pm)

Ehilà, volevo dirti che la storia mi sta piacendo molto: è ben scritta e interessante, bel lavoro :)! Volevo chiedere una cosa: è normale che continui a sparirmi il capitolo quattro? Non so perché ma con ultimo capitolo mi compare solo questo :\

"Tu sei papyrus giusto?" *si butta all'indietro tenedosi la pancia dolorante per le risate* Oddio, le medaglie proprio!! Piacere, io sono Annie_story95 alias Annie, alias nuovo fantasma dell'underground, uccisa da un attacco d'apnea durante una fragorosa risata X'D Questa cosa mi resterà impressa X''D Comunque, la storia promette bene, credo proprio che sarà una cosa piacevole da leggere, sta certa che la seguirò, anche se purtroppo non potrò recensire spesso ;) Bhe, ora devo andare, ci si scrive! *lancia un fumogeno e si dilegua nell'oscurità*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]