Di carne e di sabbia
di EternallyMissed92_

24/09/16, ore 00:48

Ciao Martina, siamo arrivate all'ultimo capitolo purtroppo!!!
La "principessa sul pisello" si è svegliato ma devo farti notare che se vuoi chiamare Brandon così dovevi fargliela fare la principessa sul pisello, oltre a fare il salame in mezzo al panino ahahah!!!! (scusa lo sclero ma quella scena non c'era ahah!!!).
Justin è sempre un pozzo senza fondo ma fortunatamente ha un personal trainer molto esigente ed instancabile e quindi la sua linea rimane invidiabile, culetto sodo compreso!!!
Brandon osserva Brian e Justin e vede quanto sono innamorati dagli sguardi e dai gesti che fanno. Li ha visti fare l'amore, il modo in cui si appartengono e può solo ringraziare il fato che ha avuto la possibilità di vivere una notte di sesso con loro....ha il corpo marchiato da loro e nella memoria il ricordo sarà indelebile.
Brandon se ne va per la sua strada da solo ricordando quando si perdeva a guardare Justin da Woody o al Babylon, nel mentre un'auto rallenta e......cosa succederà? Brandon avrà un'altra "occasione fortunata"? O......la parola a Martina!!!!
Quindi se vuoi proseguire questa storia o scriverne minimo altre cento fai pure io sono qua che ti aspetto!!!!
Carissima Martina ti ringrazio per questa bellissima storia, diversa dal solito ambiente, tu sei talmente brava che i personaggi li fai vivere come se fossero davanti ai nostri occhi. Tu Martina sei una dispensatrice di emozioni!!!!
Un abbraccio ed un bacione grandissimo. Cristina

23/09/16, ore 22:17

Eccoci arrivati alla fine di questa raccolta. Devo dire che mi dispiace, perchè mi stavo affezionando alla storia e, incredibile ma vero, anche al personaggio di Brandon. Comunque, è stato un ottimo finale: mi sono piaciute in particolar modo le riflessioni di Brandon sul suo modo di vedere il rapporto tra Brian e Justin - quando ha capito che i due stavano facendo l'amore nel lago - e sui suoi sentimenti per Justin, con il ricordo dei momenti in cui lo osservava da lontano da Woody o al Babylon. E alla fine, quando ha capito di essere stato fortunato nell'aver sfruttato la sua unica occasione di avere Justin, anche solo per una notte. Ottimo finale, davvero!
Spero di leggere presto altre tue storie sulla serie. Un bacio, alla prossima <3

23/09/16, ore 14:21

Complimenti, bellissimo finale davvero emozionante sapere che alla fine Brandon si sia preso una cotta per Justin e che Brian lo abbia marchiato con un segno indelebile nella sua memoria. Davvero un bellissimo capitolo ti faccio i miei complimenti.
Un Abbraccio -Eddygiak97-

23/09/16, ore 09:30

Che peccato il capitolo è già finito. Mie piaciuto tanto e anche la storia mi sta appassionando.
Lo sai che più leggo dei Britin e mi più mi appassionano, sono un po geloso do Brandon, ma è importante perché darà più pepe al racconto, e poi sono convinto che dimostrerà che l'amore tra Brian e Justin è un amore indistruttibile.
Sei davvero in gamba.
Brava complimenti.
Wlady

23/09/16, ore 09:16

Potrei piangere. Il finale mi ha commosso. Brandon ricorda con commozione quello che ha passato con loro due e quello che per lui era un sogno ora era diventato realtà.
Amo, amo, amo questa storia che mi ha lasciato senza parole e ti devo confessare che mi sarebbe piaciuto vedere un continuo.
Sei stata grande.
Baci

22/09/16, ore 23:26

Dunque solo una parola "magica" ossia vorrei ma so che non ci sarà il proseguo magari Brandon troverà l'anima gemella
​Bellissimo l'ultimo capitolo.. ed anche gli altri complimenti (ottimo trio)spero che arrivino altre con loro tre..
grazie ed auguri :)

22/09/16, ore 09:45

Cosa vuoi che dica dopo aver letto una cosa del genere? Ma che è fenomenale. E che altro potrei dire. Brian, Justin e Brandon, tutti e tre nella stessa storia, cosa potrei chiedere di più?
Ogni volta che leggo ogni tua storia rimango colpito dal modo in cui scrivi. In pochi riescono a tenermi al monitor come fai tu con le tue storie.
Ti amo quando scrivi storie così .
Guai a te se smetti. Ah ah ah

21/09/16, ore 13:07

Eccomi finalmente. Come al solito scritto divinamente e colmo di emozioni. Quanto mi è piaciuto Brian il solito spaccone, quanto mi è piaciuto Justin il mio pupillo, sempre così tenero e docile ed infine quanto mi è piaciuti Brandon con quell'area innocente.
Ho adorato questo capitolo dalla prima all'ultima frase.

21/09/16, ore 00:01

Ciao Martina, adoro quando Brian è tormentato dal mostro dagli occhi verdi....è meraviglioso vederlo geloso!!! Da uomo innamorato riconosce in Brandon lo stesso sguardo che ha lui nel guardare Justin e da qui parte la psicanalisi del Dr. Kinney ahah!!! Eh sì caro Brandon, renditi conto che sei solo stato un passatempo per i Britin, loro hanno deciso "insieme" e Brian ha riscosso il premio della vecchia scommessa, il tuo culo ahah!!! E quanto è adorabile Brian che ribadisce "Justin è mio e tu devi stargli alla larga"?
Divertente lo scambio di battute tra i "rivali" soprattutto Brandon che dice "se tu non sei geloso, Kinney, a me piace la fica" ahah!!! Ed il finale con Brian che bacia il suo Justin e gli sorride con la consapevolezza che Brandon lo ha avuto solamente una volta mentre lui lo ha e lo avrà per tutta la vita è bellissimo (un po' checca sdolcinata ed innamorata come avrebbe detto, una volta, ironicamente Mr. Kinney!). Anche questo capitolo è bellissimo, divertente e, ripeto, Brian geloso è la ciliegina sulla torta!!! Complimenti Martina. Un bacione. Cristina

20/09/16, ore 19:15

Eccomi qui a recensire anche questo capitolo u.u Come ti avevo già detto su Twitter, mi è piaciuto molto, e non penso affatto tu sia andata OOC. Alla fine della quinta stagione Brian ha finalmente iniziato a mostrare un po' più chiaramente i suoi sentimenti per Justin, perciò ritengo che la famosa frase «Justin è mio» - che ti preoccupava tanto - sia più che giustificata. Dopotutto, si ritrova questo tipo che sbava evidentemente per il suo uomo davanti a lui, dunque perchè non mettere le cose in chiaro? Poi ti dirò la verità: per un momento, mentre leggevo quella riga - «Justin è mio», sussurri (...) «E tu devi stargli alla larga.» - mi sono immaginata Brian che lo dice ad Ethan. L'ho visto come un riscatto, capisci? Come se Brian non volesse perdere di nuovo Justin per qualcuno che si stava innamorando di lui. Anche per questo trovo molto adatto il fatto di rimarcare il concetto, di dire ad alta voce (e una volta per tutte) che Justin è suo. Okay, forse sono pazza (anche senza il forse), dunque non ti assillerò ulteriormente con i miei deliri xD
Come al solito, attendo il prossimo capitolo! <3

20/09/16, ore 12:51

Belissimo capitolo, la gelosia di Brian è sempre stupenda sopratutto se c'è di mezzo un rivale come Brandon. Stupenda il confronto tra Brian e Brandon per avere Justin e come hai scritto alla fine Brandon ha avuto il suo corpo ma lui ha il suo cuore per tutta la vita.
Un abbraccio - Eddygiak97 -

20/09/16, ore 10:06

Ciao, volevo farti sapere che la tua storia è bellissima e per questo non finirò mai di ringraziarti.
Brandon con Brian e Justin e il triangolo che avrei sempre voluto di leggere e grazie a te ora ho potuto farlo. Grazie per aver reso possibile il mio sogno che è ancora più bello di come me lo figuravo.
Non sai che emozioni mi hai regalato con questo capitolo. Si Justin rimane ed è sempre di Brian. È quella scena finale è indimenticabile e tenera, come sono carini insieme.
Ciao e grazie, mi hai reso felice.

12/09/16, ore 15:31

Ciao Martina, anche se Justin ha spaventato Brandon afferrandolo per il polso nel buio della notte facendogli rischiare l'infarto, alla fine direi che non gli è andata male a riccioli d'oro ahah!!!
E' stato un crescendo di emozioni per Brandon....prima la visione di Justin nell'acqua che lentamente si avvicina a lui ed è molto bello e scopabile! Poi quando la tensione sessuale sale con gli sguardi e le carezze, il desiderio di baciare Justin si fa prepotente ma....arriva Mr. Kinney a ribadire "lui bacia solo me!"....(certo che Brian ha un tempismo perfetto e pure una bussola naturale per averli trovati al buio ed in un posto sconosciuto!).
E poi Martina ha dato il meglio di sé nella descrizione di questa threesome!!!
Brandon ha avuto il miglior pompino della sua vita.
Brian ha riscosso il "premio" della passata scommessa con Brandon e lo stesso ha posseduto Justin.
Ma in tutto ciò Brandon è stato solo uno strumento del piacere perché è vero che era tra i due, però è come se Brian avesse fatto l'amore con Justin tramite il corpo di Brandon (praticamente l'hanno usato ma è stato ampiamente soddisfatto eh!!!!).
Hai descritto dettagliatamente e perfettamente ogni gesto ed ogni emozione di questi tre uomini fatti di carne e di sabbia (e qui capiamo il significato del titolo).
Posso affermare che ti sei ampiamente superata anche se sei già extra super strabravissima praticamente il top (ogni riferimento è casuale ahah!!!).
Al prossimo capitolo. Un bacione. Cristina

12/09/16, ore 11:21

Ho letto questa storia tutta d'un fiato, e mi è piaciuta moltissimo! Ammetto che non avevo mai pensato ad una threesome tra Justin, Brian e Brandon, forse perchè quest'ultimo non mi piace granchè, ma grazie al contesto in cui l'hai inserita sono riuscita ad apprezzarla. E poi ti devo fare i miei complimenti per i personaggi: Brian e Justin sono incredibilmente IC, e sei riuscita a dare spessore a Brandon, che nella serie non avevamo approfondito più di tanto.
Il "lui bacia solo me" mi ha sciolta: è così da Brian!! *__*
E poi questa parte: "loro che sono insieme il paradiso e l’inferno, l’angelo e il demonio, l’innocenza ed il peccato". Non avresti potuto esprimerlo meglio!
Adesso sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima <3

12/09/16, ore 10:34

Trovo incredibile che tutte le volte che leggo le tue storie mi ritrovo col sorriso sulle labbra e contento per aver fatto un'ottima lettura. Soddisfatto del capitolo. E come questa volta a ridere come uno stupido per le battute di Brian.
Ormai ci conosciamo da diverso tempo e posso affermare anche se non ti conosco di persona, che sei una persona speciale perché solo t e poche altre hai il potere di farmi vivere gli episodi come se fossi lì presente.
Bravissima
Francesco