Di carne e di sabbia
di EternallyMissed92_

12/09/16, ore 08:25

La frase "lui bacia solo me" è splendida complimenti questo capitolo mi è piaciuto davvero!

11/09/16, ore 23:14

ciaoo!^^
ma benissimooo,questo capitolo mi è piaciuto molto,concordo sul fatto che i Britin sono l'angelo e il demonio,ahaha,Brandon non poteva fare altro se non cedere,e a quanto pare se l'è goduta precchio ;)

al prossimo capitolo! :)

11/09/16, ore 22:44

Per completare bene le mie opinioni sulla tua storia ti ribadisco che questo secondo capitolo mi è piaciuto davvero molto per le battute scambite tra Brian e Brandon e il povero Justin che si trova sempre in mezzo. Complimenti ancora e a presto Eddygiak

11/09/16, ore 22:37

Questo capitolo non ha bisogno ha parere mio di alcune spedizioni. Davvero un bellissimo capitolo in cui Justin e Brian riesco a piegare Brandon letteralmente, se devo dirla tutta io non sarei riuscito a vedere bene la carnalitá dei personaggi e soprattutto vedere Justin farsi Brandon senza che Brian provasse un pó di gelosia per il fatto che anche lui adesso aveva scopato Justin. Comunque complimenti per il capitolo è spero di leggere il seguito molto presto.
Un abbraccio -Eddygiak-

10/09/16, ore 08:02

Sono qui che mi sto leggendo il nuovo capitolo della tua meravigliosa storia. Intanto voglio dirti che scrivi in modo molto appassionato e profondo. Più leggo e più mi innamoro del tuo stile e del tuo modo di scrivere. Più leggo e più mi innamoro dei personaggi. Brian e Justin non si discutono, li amo già da molti anni e soprattutto Justin, lui i fa veramente tenerezza, ma ora grazie a te sto apprezzando anche Brandon, il quale, chiamalo scemo, a messo gli occhi su Justin.
Non vedo il momento di leggermi i restanti capitoli, perché con questo racconto mi hai fatto star molto bene.
A presto, e un saluto.
Francesco

09/09/16, ore 22:00

Davvero molto intrigante come capitolo vedere come si stuzzicano Brian e Brandon mi fa morire dal ridere. Spero che Brian si ingelosisca delle intenzioni di Brandon verso la sua testolina bionda. Non vedo l'ora di leggere il seguito della storia a presto -Eddygiak-

09/09/16, ore 18:31

Ok lieta di leggere l'intesa Britin su Brandon ma sopratutto il fatto che Justin voglia che ci sia anche Brian com'è sempre stato!
In attesa del capitolo spero anche in una gelosia di Brian perchè è sempre stato geloso!

09/09/16, ore 14:40

Ciao Martina, ma quanto sono divertenti, a tratti un po' infantili Brian e Brandon, ogni scusa è buona per stuzzicarsi ahah!!!
Il dialogo tra Brian e Justin sul pompino che Brandon vorrebbe dal biondino è ricco di emozioni date dall'intesa perfetta tra i Britin. A loro basta uno sguardo, un sorrisino per intendersi e dato che Justin ha già notato l'interesse voglioso di Brandon nei suoi confronti dimostrerebbe la sua abilità ma solo in presenza di Brian, come loro usanza.
Il gioco è finalmente iniziato.....ma Brandon ancora non lo sa ahah!!!
All'inizio Justin, visto che è un artista, ha apprezzato i colori del tramonto ma ha finito con tanti pensieri sconci e le molteplici possibilità di una bella threesome....che stò aspettando con tanta impazienza ahah!!!
Bravissima Martina!!! Un bacione. Cristina

09/09/16, ore 00:40

ciaooo!^^
oh la sfida è lanciata,ora ne leggeremo delle belle credo,non vedo l'ora!
chissà che combineranno i due,occhio Justin,stai attento che questi ti vogliono mettere in mezzo,ahahah! ;)

al prossimo capitolo ,è sempre un piacere leggere gli aggiornamenti! :)

09/09/16, ore 00:39

Ciao complimenti per i tuoi capitoli sono davvero interessanti. Mi intriga molto la trama della storia e non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto

08/09/16, ore 15:05

Ciao Martina, finalmente i due affamati mangeranno col rischio di diventare due palle di lardo con il culo flaccido ahah!!!!
Brandon è rimasto colpito dall'animo gentile di Justin e non solo da quello....inizia con l'osservare il culo del biondino e poi, saputo che è pure un mago dei pompini, si dispiace di non avere messo il suo nome nella lista delle scommesse e vorrebbe tanto aver provato la sua gola profonda!!!
Un impassibile e silenzioso Brian lo sfida con lo sguardo ma Brandon non ha paura anzi è eccitato e desidera Justin. Brandon si farà esplicitamente avanti o......?
Qualunque cosa succeda, se fossi Brian, farei di Brandon il bottom dei Britin ahah!!! Bravissima Martina!!!! Al prossimo capitolo. Un abbraccio. Cristina

08/09/16, ore 10:23

Bella sfida tra Brian e Brandon.. Justin cederà?
Ora sono impaziente del nuovo capitolo.. immagino la gelosia di Brian..

08/09/16, ore 08:49

Che finale, è stato bello vedere un piccolo movimento di senti menti reali tra questi tre, ognuno per scopi diversi., beh allora va bene lo stesso, perché anche Justin appartiene a Brian a Brandon non dispiace e non gli dispiace neppure assaggiare la bocca di Justin visto che è un mago.
Sono stupendi e meravigliosi, Brian e Justin ormai si sa formano una bella coppia, ma anche Brandon interessato lo hai reso interessante.
Wlady e Alex sono in Francia e loro gestivano i ragazzi dell'atletica io sono andato as aprire un nuovo reparto e i colleghi mi raggiungeranno so che stanno leggendo.
Sei stata stupenda come al solito.
Ciao
Francesco

07/09/16, ore 21:17

Ok immagino il white party ed anche il seguito.. nella mia mente si intende
concordo sul fatto che la scena che prende il bouquet è fantastica.. nell'altra si intende che Justin prende quello di Mel e Lind quindi...si dovevano sposare..
comunque aspetto il nuovo capitolo grazie e complimenti

06/09/16, ore 22:03

Ciao Martina, Mr. Kinney ha sempre le battute pronte e taglienti per Brandon (ma, dico io, come si fa a rimanere senza benzina??!!!) ma anche Brandon gli risponde prontamente (ed è un bel siparietto!).
White Party....mi ricordo una bella immagine di Brian che lancia un bouquet di fiori in mezzo a tanti bei maschioni vestiti tutti rigorosamente di bianco però purtroppo non c'era Raggio di Sole.
Questa volta invece parteciperanno tutti e due e chissà cosa combineranno....si aggiungerà Brandon a loro?
Vedremo cosa escogiterà l'autrice per tenerci incollati allo schermo e magari sbavare sulla tastiera ahah!!!
Alla prossima. Un bacione. Cristina