Di carne e di sabbia
di EternallyMissed92_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/09/16, ore 09:24

Ciao, è finito il capitolo. Mi e piaciuto, anche se un po' corto, perché quando si parla dei Britin starei ore a leggere di loro. In compenso però aggiorni spesso., che bello.
Che devo dire bellissimo , piccante e interessante dialogo tra i tre, e Brian sempre pronto con le sue battute condite al veleno, Brandon si rende conto che non ce la può fare con Brian.
Apprezzo molto il tuo modo di scrivere, sempre bello sciolto e ti ringrazio. di tutte quelle che conosco sei rimasta solo tu quella a scrivere dei nostri eroi.
Francesco.

05/09/16, ore 14:41

Ciao Martina, eccoti tornata con una nuova storia che si preannuncia molto ma molto hot e soprattutto con una threesome inedita! Vedremo il tuo livello di zozzerie quanto è alto, e sappi che se non sarà esageratamente hot, i pomodori te li lancio ahah!!!
Brandon in mezzo alla strada con un caldo infernale viene soccorso da quel buon samaritano di Mr. Kinney e guarda caso pure i Britin sono diretti ad El Paso.
Come sempre le tue descrizioni dei personaggi sono sempre molto particolareggiate è come vederli e viverli dal vivo e questo non è da tutti!!!
Sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli per vedere come si svilupperà questa storia.
Bravissima Martina. Un abbraccio forte. Cristina

P.S.: sei tra le mie autrici preferite per cui non mi perdo nessuna storia tranquilla!

04/09/16, ore 08:10

Bentornata, finalmente qualcuno che continua a parlare dei Britin, una buona notizia per chi li ama.
Storia perfetta e bella. e soprattutto interessante. Mi piace molto l'innesto di Brandon. Mi mette addosso emozione e curiosità. Emozione perché i Britin sono, penso pe molti, una passione mai finita e la notizia di questi giorni che ritornano con una nuova stagione, entusiasma tutti noi e poi curiosità per vedere come se la cavano questi tre personaggi insieme.
Molto brava e coraggiosa.
Complimenti.
Francesco

03/09/16, ore 12:11

ciao e ben ritrovata! ^^
è sempre bello leggere nuove storie in questo fandom...
bhe che dirti,la scrittura è scorrevole e si legge bene,su questo non avevo dubbi avendo letto anche le tue altre storie ;)
mi piace che hai scelto questa Threesome,è bella accattivante e da come è iniziata direi che ne leggeremo delle belle,già gongolo,ahaha ;)

al prossimo aggiornamento! :)

03/09/16, ore 11:41

dio che sogno erotico fantastico... non aspettavo altro che un trio simile
in attesa dei prossimi capitoli

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]