Time Machine
di Clakli

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/12/19, ore 12:34

Finale perfetto! Una delle più belle fanfiction di questa categoria! Complimenti davvero, personaggi sviluppati bene e scritta bene, mi sono immedesimata molto e infatti non riuscivo a smettere di leggere

10/05/18, ore 21:56

La storia è bellissima e molto lineare il cambio tra passato e presente.
Solitamente prediligo storie lunghe e questa me la sono praticamente mangiata in qualche ora.
Sono davvero l'amorre questi due in qualunque luogo, tempo o lago (semicit alla canzone di Scanu).
Nel penultimo capitolo mi è scesa la lacrimuccia di Dolore, però è finita bene e loro sono felici.
Ovviamente avendo rivisto da poco il primo film di Captain America me lo sono immaginato molto molto chiaramente.
Spero di leggere altro di tuo, alla prossima!

19/05/17, ore 20:52

Wow veramente.....La storia è molto bella mi piace il fatto del presente e del passato, devo dire che mi avevi veramente sorpreso, leggendo mi immaginavo tony e suo padre uno di fronte all'altro e non sapere che quello che hai davanti è il proprio figlio 70 anni nel futuro è impressionante, il bello è che io mentre leggo poi le cose me le immagino anche e leggendo tutto mi immagino tutto.....è dico tutto....
Comunque mi è piaciuta molto, l'alternanza tra presente e passato mi ha molto colpita e lo hai fatto anche molto bene, molto chiaro e lineare senza impappinare tutto, si capiva molto bene quando si passava da un tempo all'altro.
Molto bello mi è piaciuto un sacco ;)

BlackMist96

19/04/17, ore 22:00

Sono rimasta davvero senza parole. Solitamente non prediligo le storie così lunghe perchè lo trovo in un certo modo difficoltoso leggere per così tanto tempo al pc ma era una Stony e sembrava davvero promettente. Non mi sono sbagliata. La storia è meravigliosa e mi ha lasciato col fiato sospeso, mi ha commosso, intenerito, me la sono presa con Tony in alcune occasioni (perchè ammettiamolo, è pur sempre un bastardo egocentrico ahahahah) e quando sono arrivata all'ultima parola mi è dispiaciuto aver finito. Sei bravissima a scrivere e sono felice di poterti aver letto. Inutile dire che presto mi macinerò pure le altre (l'ultima però aspetto sia completa ;) ).
A prestissimo! Kelian!
Inutile dire che tu e la storia andate tra i preferiti!

20/12/16, ore 04:28

Siiiiiiii!!!!!! Che finale da favola!!! Finalmente e' andato tutto per il meglio e presto si sposeranno.......sono cosi contenta che quasi piango! Mi sono venute le lacrime agli occhi xD e anche Bucky e' tornato se stesso......anche se qui gatta ci cova, come mai cosi interessato a Natasha?!? Eheheh ma lei ama Bruce! O almeno in Age of Ultron era cosi

19/12/16, ore 11:57

Awwww...questi due sono l'amore e la sdolcinatezza fatta persona xD eh si...questi due sono destinati a stare insieme, in qualsiasi epoca, in qualsiasi universo parallelo o quando si mettono in mezzo delle persone xD mi è piaciuta davvero tanto questa storia...però mi sarebbe piaciuto leggere del matrimonio xD ancora complimenti per la storia e spero ne scriverai altre sugli Stony <3 un bacio <3

18/12/16, ore 16:26

oh mio dio!! Piango!!! Bellissima bellissima e bellissima*_*
Ti adoro! Sei stata un sacco brava e che dire...si legge che è un piacere=))
Complimenti sul serio.
Mi dispiace che sia finita ma è giusto così. Guarda non ho parole!! ahahah
un bacione grande grande e chissà alla prossima!! *_*

11/12/16, ore 16:47

Che situazione del cavolo! AdessoTony nel presente nn e' piu il figlio biologico di Antony Stark e in piu viene ritenuto un schizzofrenico con personalita multipla!! Madonna che situazione ha provocato la morte di Steve, anche se e' dato notare che il tutto e' iniziato quando Tony ha cominciato amanifestare a Steve il suo amore per lui! Tutto ha cominciato a cambiare dalla sera in hotel.....chissa cosa succedera adesso??

11/12/16, ore 16:11

Ok...insomma, da questo capitolo deduco che...Tony ha sovrapposto il passato e il presente, creando un altro presente differente da quello che conosciamo tutti....Dio mi scoppia la testa ahahahah spero vivamente che Tony risolva la situazione, che sposi Steve e che adottino Peter ahahahahah perché nessuno di noi può avere una vita senza STeve u.u aspetto con ansia il prossimo capitolo <3 bacio <3

11/12/16, ore 15:34

Ma che casino!!!! Ahahah spiegami come funziona la tua mente perché è una cosa fantastica:) ahaha
Un cosa così non me l'aspettavo... Non si può dire altro che: si ricomincia.
Grande grande!!! Aspetto in ansia la prossima domenica xD

09/12/16, ore 00:16

Nooooooooo Steve nn puo morire!! Cosi si cambia completamente il futuro!! Oh my god!! Tony, fa qualcosa....i Bruce o chi diavolo ne so!! Bruce perche nn rispondi piu?!? Che disastro, che sara successo?!? No no nooooooooo

05/12/16, ore 09:44

Oh mama!!! Non so spero sempre per il meglio anche se è difficile pensare a come puoi aver risolto questa situazione. Comunque si è stato brutto leggere la fine, ma per fortuna non hai calcato molto quindi sono riuscita a sopportare e a non dare di matto.
Sono proprio curiosa di vedere come va, questa volta più delle altrexD

04/12/16, ore 23:04

Cooooooooooooooooosa????
E tu ci lasci così? Sei perfida davvero davvero perfida!
Dobbiamo aspettare una settimana, capisci ?!? 😢😢😢😢

04/12/16, ore 19:51

NOOOOOOOO!!!!! Steveeeeeeeee T_T Nooooo!!!! Doveva tornare indietro molto tempo prima,porca miseria! Adesso Steve è....no,non ci posso credere...Oddio...non piango,giuro che non piango *scrive tra i singhiozzi* Non puoi lasciarmi così...E quelle parole...Bellissime e tristissime...non è giusto...

04/12/16, ore 16:36

No, ok...che è successo? Perché mi vuoi tanto male? ahahahahah cioè questi due finalmente stanno insieme, Steve accetta di amare alla follia Tony, e tu che fai, me lo ammazzi? No, non va affatto bene u.u Ora mi domando...che cavolo succederò allo Steve del futuro se quello del passato è morto? Probabilmente non esisterebbe...e un'altra domanda, Tony, non potrebbe riusare la macchina del tempo per tornare all'attimo in cui Steve viene ucciso da Teschio Rosso? u.u Quanto avrà cambiato Tony il futuro, non solo quello di Cap e il suo, ma anche quello degli altri e dell'intero mondo?
Comunque...ti rinnovo per la milionesima volta i compimenti per questa storia, questo capitolo mi ha distrutto, avevo le lacrime per quelle parole dolci di Steve alla fine, del biglietto che ha scritto...ancora i miei complimenti <3 e...ti prego...non farmi più piangere ahahah un bacio <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]