Baby Bump
di Sayaka chan 94

11/03/17, ore 14:10

Finalmente avete aggiornato. È una delle mie preferite e non stavo più nella pelle di sapere qualcos altro in più. La culla? Idea bellissima ma poi natsu è così meravigliosamente awwwww 😍 La dolcezza nel momento dell'ecografia è stata bellissima 😍 Complimenti

11/03/17, ore 13:16

(*,*) è così dolce che non smetto di sorridere! Sistemata lisanna col cuore meno a pezzi, semo tutti più tranquilli!! In più , il pupo è masculu!! Che belloo!! Spero che anche l'altra idea per la culla che avevo accennato a saya sia ben apprezzata, sono contenta che il consiglio sulla culla sia stato ben accetto! Brave ragazze, un pacioccoso capitolo !!
Un abbraccio!

11/03/17, ore 11:41

Capitolo di una dolcezza incredibile! Già l'idea di Natsu e Lucy come genitori è stupenda ma il modo in cui avete descritto quei momenti unici che accompagnano la gravidanza è semplicemente dolcissimo. La reazione dei due durante l'ecografia è tenerissima <3
Sono contenta che alla fine la notizia inizi a diffondersi, Lucy ha bisogno della sua migliore amica ;)
Bravissime!

By Lucia

25/10/16, ore 12:11

Salve! :) mi presento sono Asia ed è la prima volta che recensisco una vostra storia!
Ho letto, macché letto, ho praticamente divorato questi primi cinque capitoli... la trama mi pare interessante con uno stile di scrittura davvero apprezzabile, molte frasi mi hanno davvero colpito :) Poi ovviamente è NaLu ship che io adoro alla follia! Credo che abbiate fatto un buon lavoro con i due personaggi, avete ben sottolineato il carattere impulsivo e solare di Natsu e quello più cauto e gentile di Lucy! Ma anche i personaggi di contorno sono ben delineati, ho notato che avete in quest'ultimo capitolo inserito uno sprazzo di Miraxus (altra coppia che mi piace da impazzire) e anche se velocemente è stata ben tratteggiata, soprattutto con quel "Non mettermi in mezzo donna!" che sarebbe molto da Laxus ;)
Che altro dire? Complimenti, questa ff è finita dritta fra le preferite e spero di poter leggere presto un nuovo capitolo!

Asia

Questo primo capitolo mi ha fatto davvero sorridere.
Mi piace davvero ma davvero molto come hai impostato i personaggi con relative occupazione personalità a Nastu non c'è lo vedo per niente un direttore finanziario invece un lavoro che sfrutti la sua creatività come il falegname è ideale oltre al fatto che è SEXY con la camicia a quadri da boscaiolo.
Lucy è invece la solita ragazza dolce e gentile. Quando ho visto che era fidanzata con Loke mi sono subito rattristito T.T non li posso vedere insieme.
é davvero geniale in fatto di dividere la giornata secondo orari dal mio punto di vista posso dire che questo non mi ha annoiato con lunghe sequenze descrittive.
La parte che ho preferito in assoluto è stata il rimprovero se lo vogliamo chiamare così di Nastu a Wendy troppo carina sopratutto il fatto che ci voglia uno zuccone come Nastu per far fare i compiti a Wendy.

11/10/16, ore 13:19

Ragazze complimentoni vivissimi! Lo stile è bellissimo e il carattere di natsu lo amo assolutamente *^* vederlo cosi protettivo e dolce è una cosa meravigliosa. Mi piace che il padre di lucy non sia il cattivone e psero con tutto il cuore che accetti la gravodanza di lucy con un sorriso. Alla prossima ragazze non vedo l'ora di sapere come andrà la fantomatica cena xD

29/09/16, ore 07:06

Beh, che posso dire, adesso non posso fare altro che aspettare il prossimo capitolo. Ora che è ufficiale per Lucy manca solo che si incontri con Natsu. Sono molto curioso di vedere come si comporterà Bicklow, dopotutto è come un fratello maggiore per Lucy no?
Errori non ne ho visti e i dialoghi sono perfetti
Alla prossima
Gallade01

26/09/16, ore 16:38

Nuooooooooooo devo sapereeeeeeeeee *faccina da urlo di Munch*
No davvero ragazze non potete finire così il capitolooooooooooooooo :'(
Bellissimo, scritto benissimo, coinvolgente...ma qua tocca sapere Natsu come reagisce quando vede Lucy... e soprattutto cosa farà quest'ultima quando se lo troverà davanti XD
Bravissime ragazze ;)

By Lucia <3

26/09/16, ore 12:15

Io: Come si aspettava, Gajeel non c'è arrivato... lo sapevo che quel bullone era un idiota!
Ga: Non lo sono!
Io: Invece sì!
Na: *Svenuto a terra*
Io: L'avete completamente scioccato compliemnti -.-" Adesso dovrò combinare dei miracoli!
Na: ...
Lu(Lucy): Mi detestate vero? Prima Loki e adesso questo?! E che cavolo! *Arrabbiata con in mano una delel sue chiavi*
Io: -.-" Adesso ci si mette pure lei
Gray: La sfiga vi perseguita eh? *Scoppia a ridere*
Na,Lu, Io: *Lo picchiano senza ritenio*
Io: Spero che vada tuto bene e che Jude non faccia il cattivo nonno -.-"
Lu: Che non si faccia vedere mai più il dongiovanni!
Na: E che Nasca femmina splendida come la madre *^*
Tutti: *Guardano Natsu scioccati*
Io: Ok... abbiamo perso lòetteramente Natsu -.-" A presto è stato bello vedere Mira nei panni di medico Hahahahaah a presto ^^
Na&Lu: Ci farebbe piacere se ci desse il vostro oppinione delle sue storie ^^
Io: -.-" Impiccioni
Tutti: A Presto!

22/09/16, ore 15:43

Piano, piano, piano, mi state dicendo che Lucy è incinta?! Al terzo capitolo?!!
Mi avete completamente spiazzato, non me lo aspettavo proprio. Ora non so cosa avete in mente, ma se continuate così verrà fuori una storia incredibile.
Mi è piaciuto soprattutto come lo avete fatto capire a Lucy tramite i dialoghi di Bickslown.
Alla prossima
Gallade01
P.s. sono un maschio

21/09/16, ore 14:30

Booooom la mina sta per esplodere 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼😏

21/09/16, ore 14:27

Direi che la bomab sta per essere sparata e ,sinceramente, non vedo l'ora! Ora finalmente capisco il senso del prologo, anche se sinceramente mi dispiace che quei 2 non si siano più visti per tanto tempo. Un bacione e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

21/09/16, ore 14:02

Io. Yo gente! Come va? Io bene grazie ^_^
Na: Non ditemi che diventerò Padre xk sarebbe il colmo -.-"
Io: Beh... con la fortuna che hai -.-"
Na: Ma dico io tutte a me!?
Io: mi sa di si Natsu hahahaha!
Gray: Ehi! Ma che cavolo mi combinate!
Io: HIhihih che faccia avevi fatto alla "predica" di Cana mi sono divertita >__<
Na. Il ghiacciolo è sempre colpa tua
Io: Te la sei cercata pure te Nat! Eh!
Na. Ma che colpe ne ho io?
Io: Segui i "consigli" sbagliati dei tuoi amici! Ecco -.-" Prova parlare con Cana forse sarebbe meglio di lei o Lisanna ma non con loro
Na: Più tosto parlo con una di voi scrittrici  -.-"
Io: Oh fratellino! *^* Io sono sempre pronta ad ascoltare i tuoi dilemmi lo sai ^^ è per questo che scrivo molte storie du di te e Lucy ^^
Na: >___< Non divulgare infomrtazioni non richieste
Io: Ghighighi A presto ed anche questo capitolo MERAVIGLIOSO! A presto ^^
Tutti: NON CI COMBINATE GUAI VOI ALTRE! è_é *Sopratutto da Gray*

21/09/16, ore 13:46

Lezione basica:
Mira, prendi un bel respiro, spara e ... centro perfetto!!!
Ti sei appena giocato sul nascere la tua vita da libertino! Bravo salamander!
*.* sono così emozionataaaaaa!! A proposito, hai parlato alla tua collega di quello che ti avevo suggerito?
un abbraccione!!!

12/09/16, ore 14:01

Waaaq carissima non vedevo l'oraaa. Ho aspettato la settimana pazientemente e l'attesa ha aumentato la voglia! Il modo geniuno e spontaneo con cui natsu e lucy si sono parlati è sempre meraviglioso , anche se un po' mi è dispiaciuto per la cortezza del cap (questo perchè leggo troppo e cose troppo lunghe) e anche per il fatto che natsu non abbia potuto salutare lucy. Non vedo l'ora di leggere il prossimo sperando che si riincontino😍