And death goes on.
di Kodamy

14/05/09, ore 15:38

Salve! Questa storia mi sta incuriosendo sempre di più! Kanda fantasma e Lavi son perfetti ed anche Marie, un personaggio che mi piace molto, è descritto benissimo. Chissà come proseguirà la faccenda tra Lavi e Yu, riuscirà il Bookman a vederlo di nuovo? Sono veramente curiosa! Inoltre mi piace tantissimo lo stile, davvero particolare, incisivo e descrittivo! Non credo che si possa smettere di adorarli^_-, sono bellisimi quei due insieme*O*! Complimenti! Baci^^ Ale

13/05/09, ore 22:45

Eccomi qui a commentare. Che dire? Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Hai reso bene i sentimenti del Kanda-Fantasma: da principio l'incapacità di capire di essere morto, poi l'increulità, la frustrazione e la rabbia. E' proprio incavolato. Marie è davvero come lo descrivi tu, un gorgoyle, una roccia su cui si può sempre contare. Miranda poverina, stavolta è apparsa poco. E' solo svenuta! Anche se sono morta dal ridere quando Yu l'ha "chiamata", manco sapeva esattamete chi era, se non che era la tipa troppo appiccicata a Marie. Troppo forte! Davvero sei una tipa paranoica, tu? Povero Komui! Per lui deve essere davvero deprimente avere a che fare con una sorella così disperata. Avevo capito che la cinesina è depressa più che altro per la morte del suo primo amore, e la cosa mi rende triste. Solo che si è veramente lasciata andare, è in piena crisi autodistruttiva. Chissà se il fantasma d Kanda l'aiuterà a reagire in qualche modo. E Lavi, capisco perchè per il momento è il personaggio che trovi più difficoltà a gestire. E' completamente in balia delle sue emozioni, anche se continua a mascherarle. Nonostante il Yu fantasma sia un'ombra fugace, non può che tutto sommato essere felice anche solo perchè è lì ancora. E poi quella domanda, se Yu è arrabbiato con lui? Dimostra molta amaezza. Sono curiosa di scoprire come farai interagire Lavi e Yu fantasma, così come di scoprire qual era, qual è e quale sarà la loro relazione. Per quanto riguarda il resto, mi fa piacere sapere che ti piace come scrivo, ma sappi che anch'io apprezzo molto il tuo stile. Complimenti. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Rebychan

13/05/09, ore 18:11

Oddio *piange* Bravissima ma....Mi spezzi il cuoricinoooo ç______ç

09/05/09, ore 22:27

Eccomi qui a commentare finalmente! Anche il primo capitolo è stato molto interessante. Certo che il fantasma di Yu, anche se non è veramente apparso nel capitolo, mi sembra proprio preda di una profonda crisi di nervi. Si diverte a distruggere tutto il corredo della sua stanza. E' proprio nervoso. Miranda e Marie sono fortissimi. La prima così goffa, che si fa mille paranoie, ma anche materna e attiva, anche se deve farsi forza per muoversi. Il secondo, anche se dentro è amareggiato, all'esterno sembra proprio una roccia. Lavi, invece, è parecchio confuso, diviso tra il suo ruolo di Bookman e il suo cuore. Si comincia sul serio a intravedere il rapporto che legava il ragazzo dai capelli rossi a Kanda, anche se sono incuriosita di sapere come si evolverà ora quel legame, visto che l'altro è morto. Per quanto riguarda Linalee, è proprio distrutta moralmente. Fra poco è più morta lei, che il fantasma di Yu. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Per quanto riguarda il tuo stile, a me piace. Credo non sia un difetto saper sdrammatizzare, anche sulle cose più tristi, anzi è un pregio. E se te lo dico io che leggo di gusto questa storia, nonostante di solito nemmeno prendo in considerazione le death fic, perchè sono troppo sensibile, o le Lavi/Linalee perchè per me Lavi è solo di Yu e viceversa, così come Linalee è solo di Allen e viceversa, puoi esserne sicura. Il mio stile di scrittura in effetti ha più lacune del tuo, visto che quando parto con le riflessioni esagero sempre. Mi complimento ancora con te. Continua così. Rebychan

08/05/09, ore 21:40

Intanto, i miei complimenti per il titolo: è comico, ma reso drammaticamente nella fic. Hai reso molto bene i personaggi: mi è dispiaciuto non vedere reazioni da parte di Lavi, nonostante i velati e poetici accenni al loro rapporto: però l'IC ci deve essere, e tu l'ha usato superbamente, qundi le ipotesi più drammtiche le tengo per me.Lenalee è crollata, ma forse la morte di Kanda riuscirà a risollevarla(o forse la deprimerà ancora di più...e Allen, invece°_°?è morto morto?). Bella l'angoscia di Miranda, grottesca e comica, stona con il lutto; l'apatia rispettosa di Marie e i suoi attacchi di nostalgia; e persino la stanchezza di Komui.Non vedo l'ora di vedere Kanda, il fantasma di Canter- ehm, dell'ordine!E gli sviluppi tra lui e Lavi!Baci,LaLa

08/05/09, ore 15:24

oddio O___________O sono più tesa di una corda di violino O__O Ma come si può finire un capitolo così?!?! x°° Mi vuoi far morire??? Bravissima...tristissima ç__ç Avrà un seguito più allgero, vero? xD

08/05/09, ore 15:14

ciaooo!!!! che bel capitolo! complimenti davvero!!! spero di leggere un aggiornamento il prima possibile!!! complimenti sei bravissima.un bacione! ^^

08/05/09, ore 13:56

Salve! Si è vero, mantenere i personaggi IC è la cosa più difficile da fare in una ff, comunque tu ci riesci benissimo^^. Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, ma ora sono curiosissima di leggere l'aggiornamento! Azzeccato l'accostamento dei pensieri di Lavi sulla sinista, una sorta di storia nella storia che ci ha chiarito il tipo di rapporto che avevano. Ed ecco che emerge la LavixKand*O*! Bellisimo lo stile, complimenti davvero! Continuo a seguire la storia con piacere, alla prossima^^ Ale

02/05/09, ore 13:51

Leggere questa fic ascoltando il Requiem mi ha fatto venire i brividi.Meravigliosa,come sempre,ma pensavo fosse una one-shot.Sono sinceramente curiosa di sapere come continuerai,dato che anche come primo capitolo poteva essere una fic a se stante.Cavolo però,è bellissima!
Al prossimo aggiornamento ^^

02/05/09, ore 12:37

La Koda è tornata*_*Il fandom gioisce!Brava, cara, sfogati e scrivi, così noi ci godiamo i tuoi capolavori!(Lala approfittatrice!XD).La fic è innovativa: parte della tragedia, dalla fine e poi ricomincia. Mi è piaciuto moltissimo Kanda, è terribilmente IC, da far paura: persino nella morte il suo orgoglio prevale. Anche gli altri personaggi sono perfetti: Tiedoll nella sua colorata depressione, Lavi cieco e senza cuore, Linalee spezzata. Il LaviKanda mi ha fatto esultare^_^mentre il LaviLena mi turba non pocoXD Aggiorna presto, voglio vedere il Kanda-fantasmaXD(poveretto, non gliene va bene unaXD)Baci,LaLa

02/05/09, ore 11:56

Complimenti davvero. Questo prologo è stato bellissimo, pieno di sentimento e tristezza allo stesso tempo. I personaggi sono tutti ben caratterizzati e lo stile mi è piaciuto molto! Bravissima! Seguirò questa storia con molto piacere. Alla prossima^^ Ale

02/05/09, ore 11:22

oh mio dio mi hai fatta piangere! ti rpego dimmi che kanda non muore, ti prego! Ti prego fammelo sapere in qualche modo, ti prego dimmi che kanda non muore! Sto piengendo come una deficiente, cristo... Tu prego, in qualche modo dfammelo sapere! Comunque... La storia è bellissima... scrivi benissimo... complinmenti... Ma ti rpego, fammelo sapere!

02/05/09, ore 11:21

02/05/09, ore 00:20

Il prologo è stato davvero interessante. Mi ha incuriosita parecchio. La cosa che mi è piaciuto di più oltre ovviamente alla storia molto originale, è il modo in cui l'ha scritta. Lo stile è stato spettacolare, è riuscito a strapparmi più di un sorriso, nonostante quello che veniva scritto fosse tutto fuorchè divertente. Aspetto il prossimo capitolo. Complimenti. Rebychan

01/05/09, ore 20:51

per ora mi piace davvero tanto..continia così!aggiorna presto!!! ^^