More Than Just Surviving
di Kuchiki Chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/06/20, ore 22:34

O mio Dio ma che storia fantastica😍
Fosse andata davvero così la storia, penso che noi fan della Clexa saremmo le persone più felici del mondo!
Complimenti per il tuo modo di scrivere, davvero fantastico

18/02/17, ore 18:38

Grazie per aver aggiornato la tua bellissima fanfic.. aspetto il resto

16/02/17, ore 17:19

Ho letto tutta la storia, mi è piaciuta moltissimo, sto amando moltissimo le complicazioni che stai mettendo, anche se mi dispiace per entrambe, non vedo l'ora di leggere il continuo per vedere come va a finire. Complimenti

02/02/17, ore 08:29

Io lo sapevo cavoli che finiva così con Lexa che si incazza e Clarke che non sa che pesci pigliare. Oh adesso mi dovete spiegare ma è così difficile scansarsi per evitare un bacio? Ok è una frazione di secondo, ma cavolo si capisce se uno/una sta per baciarti no?! Poi ammesso che riesca a baciarti, scaraventarlo per terra l'istante dopo è così sconveniente?!?! Detto questo il capitolo l'ho letto tutto d'un fiato. Ora non ho proprio idea di come Clarke riuscirà a spiegare il malinteso, Lexa è appastanza orgogliosa e questo non è di aiuto.
Già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio e alla prossima

02/02/17, ore 00:42

Grazie a dio quella scena disgustosa ha fatto venire il voltastomaco anche a Clarke... non si nota vero che assolutamente i Bellarke non mi piacciono come coppia romantica?
Questa cosa del malinteso è una questione sicuramente spinosa e fastidiosa ma prima o poi possono risolverla... almeno spero.
Alla prossima happy The100Day to you

02/02/17, ore 00:41

Oddio, ci hai sconvolte con questo capitolo 😭 io speravo che Lexa avesse ascoltato Clarke, ma vederla baciare Bellamy l'ha distrutta sicuramente.

Alla prossima, spero al più presto.

25/01/17, ore 14:51

Complimenti per la tua storia, è davvero molto bella! Mi dispiace di esser stata fin ora una lettrice silenziosa, cercherò di rimediare. Sappi che mi hai messo addosso un'ansia assurda! Come potrà spiegare a Lexa quel bacio con Bellamy? Lexa sarà distrutta... ti prego aggiorna il prima possibile, ne va della nostra sanità mentale ahahahah

25/01/17, ore 13:55

Un finale che mi ha messo ansia addosso....ma proprio con Bellamy nooooo

25/01/17, ore 13:31

come a presto si spera non puoi lasciarmi così..cioè finalmente riescono a trovare un modo, o meglio lexa si fa un mazzo rischia la vita per trovare una soluzione e succede questo??non è giusto ufff..però secondo me cè una vera spiegazione che non è come sembra giusto??a presto mi auguro

25/01/17, ore 13:16

Ciao, ho letto tutti i i capitoli della tua meravigliosa fan fiction in qualche ora, e adesso ti lascio una recensione. Innanzitutto voglio farti i complimenti per la bellezza, la complessità, i sentimenti che hai saputo trasmettere, e, cose non meno importanti, lo stile scorrevole e la correttezza grammaticale! 😉 E' davvero al di sopra di molte altre fan fiction di questo fandom.
Sono fan accanita di The 100 e shipperò per sempre Clexa ❤, per cui ho amato veramente il tuo piccolo capolavoro: il rapporto dolce, tenero e sensuale al punto giusto tra queste due ragazze, impegnate a lasciarsi pesi e responsabilità alle spalle e a ricostruire qualcosa insieme. Mi è piaciuto come tu sia riuscita ad inserirti nella trama della serie, e poi a distaccartene con maestria e con risvolti credibili. Ho davvero adorato i riferimenti ad alcune scene, ed anche il fatto che tu abbia messo alcune frasi dette realmente dai personaggi della serie 😊
Insomma, complimenti, e non farci aspettare troppo per un altro aggiornamento! Mi aspetto una bella scenata di gelosia della nostra Lexa a Clarke!! Ma dico, cosa combina quella ragazza..?! 😲
A presto,
SnDonyDeBa

25/01/17, ore 12:22

Tolte le ultime 10 righe il capitolo è davvero stupendo. Mi ha coinvolto tantissimo, e vedere la sofferenza di Lexa senza Clarke, la sua gioia nel rivederla è stato meraviglioso... certo che poi il finale è stato una secchiata d'acqua gelida!
Spero ci sia una spiegazione nel prossimo capitolo a questa scena alquanto disgustosa, che ha ucciso il mio spirito assieme a quello del comandante!
A presto, un abbraccio

25/01/17, ore 10:17

Cavolo quando ho visto il tuo aggiornamento sono corsa a leggerlo, ma un finale così proprio non me l'aspettavo. Ci sono veramente rimasta male. Giù le zampe da Clarke Bellamy. Spero proprio che sia solo un malinteso, anche se secondo me non sarà così semplice per Lexa, accettare una cosa del genere. Non mi viene in mente nessun tipo di giustificazione logica per spiegarlo. Ed ora sono in ansia!
Kuchiki Chan sei in prova... vedi di lenire questo mio stato di ansia! :)! Scherzi a parte ottimo lavoro.
Un abbraccio e alla prossima

11/01/17, ore 08:20

Ehi Kuchiki Chan, anche se il capitolo è di transizione a me è piaciuto moltissimo.
Clarke a sistemato le cose ad Arkadia e finalmente si muove qualcosa. Ad essere onesta non pensavo che potesse così semplice per Clarke far scomparire Pike e i suoi sostenitori ma meglio così direi.
Poi Lexa mito assoluto ho supervisionato l'incontro per proteggere il popolo del cielo e a cominciato a mettere le basi per la pace duratura... magari il tredicesimo clan?!? Beh già non vedo l'ora di leggere del loro incontro a Polis. Ottimo lavoro e continua così mi raccomando.
Un abbraccio

11/01/17, ore 01:37

Un capitolo di passaggio ma molto importante direi.
Arkadia é in una situazione decisamente migliore nella tua storia che nel telefilm. Ora non vedo l'ora di arrivare a Polis!
Alla prossima, un abbraccio.

06/01/17, ore 12:48

Ho divorato questa storia in una notte, nonostante ciò mi sono immedesimata in Lexa e Clarke e ne sento ora tutte le emozioni. Adoro il tuo modo di scrive , complimenti per la chiarezza , l'accuratezza e soprattutto complimenti per l'introspezione dei personaggi , era quello di cui c'era più bisogno nella serie tv . Mi hai mostrato una Lexa che desideravo tanto apparisse nello show , che si accorge prima che "Life is more than just surviving" , ho adorato questo personaggio dalla prima volta e ora ancora di più. Mi auguro che il tuo racconto continui a lungo ancora, sperando in un finale diverso per le Clexa . Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]