...E ancora ti cerco...
di mokuren078

18/07/10, ore 22:03

É meravigliosa!!! è così intricata che mi ha portato via ore della giornata e nemmeno me ne sono accorta! Questa fic è geniale... è spettacolare, davvero non so che dire, non voglio cadere nel banale, ma ti giuro che mi ha completamente e totalmente rapita... sono a dir poco confusa! Nessuna storia che ho letto fino ad adesso mi ha mai rapita come mi ha rapita questa, sono senza parole... BGE

02/05/10, ore 20:33

Carissima. Come vedi, alcune di noi fameliche lettrici sono ancora qui ad aspettare un aggiornamento. Pensi di finire questa bellissima storia?
Dai.
Con affetto ( e speranza)

31/01/10, ore 17:50

quando continuerai qst bellissima FF?? pleaseeeeeeeeeeee ne ho bisogno!!!!!!!!

28/01/10, ore 00:43

ciao!!! volevo dirti che seguo questa ff nei vari siti da moltissimo tempo (forse dal forum "fool for love", è possibile? )e adoro il tuo modo di scrivere! è una storia bellissima, molto dura ma secondo me adatta ai personaggi! sono ricapitata in questo sito dopo molto tempo,e devo dire che non seguo più molto le storie Buffy /Spike, però quando ho visto che avevi aggiunto un capitolo sono stata felicissima! ^-^ sono davvero felice che tu la continui, perchè merita! se deciderai di finirla, io le leggerò sicuramente! brava!

03/05/09, ore 21:33

mi spiace, ma la tua ff l'ho trovata un pò troppo pesante....molto emozionante di sicuro, ma troppo sfuggevole, insomma Buffy e Spike si amano alla follia, tu li hai resi troppo irraggiungibili. sicuramente era il tuo intento, nn metto in dubbio, ma così è troppo, e poi, nn è finita....peccato, sicuramente il finale avrebbe aiutato di più la tua ff....

23/01/09, ore 23:14

Eh beh, Buffy & Spike rimarranno sempre la coppia migliore al mondo!!! Bello e commovente devo dire comunque!!! p.s. se puoi passa a vedere le mie fanfic!!! ciao kiss Six

26/02/08, ore 21:58

Non ci posso credere *-* Dopo secoli che nemmeno visitavo il sito ho trovato nuovi capitoli di questa fantastica FF, che ovviamente mi sono riletta tutta u.u tanto per aumentare l'agonia x'D Bellissimah, continuah prestoh pleaseh [:

11/02/08, ore 17:28

Confesso di essere rimasta semplicemente estasiata da questa FF. Hai un modo di scrivere splendido, mi riempie di emozioni e mi fa capire a pieno quello che vuoi trasmettere. Ora che ho potuto leggere 16 capitoli di fila, aspetterò con ansia che tu pubblichi il seguito, spero vivamente che non passi un anno come l'ultimo perchè sono davvero impaziente! XD Complimenti ancora, Fannuccia. :)

04/02/08, ore 13:05

Ho scaricato tutti i capitoli e me la sono letta pian piano: molto intensa! sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, anche perchè non vedo l'ora che si capiscano quei due, anche se, dopo aver letto l'ultimo capitolo, credo che dovremo pazientare ancora un pò, vero? comunque scrivi molto bene ed è un piacere leggerti, quindi non ci sono problemi per l'attesa! complimenti e, spero, a presto!

13/01/08, ore 00:00

che bello!!!! io adoro questa ff!!! spero che tu possa continuare presto perchè voglio proprio sapere cosa combina Spike! ancora complimenti, mi piace moltissimo come scrivi!

11/05/07, ore 09:56

bellissima questa fanfic... mi raccomando, completala presto... è troppo bella!!!!!!!!!!!!!Baci!!!!

30/04/07, ore 11:23

Cm sempre anche questo capitolo è stupendo!Sei una bravissima scrittrice!Xò quel bacio tra Buffy e Wood...:-(...Aspetto cn ansia il prox cap sperando che ci siano + momenti Spuffy!

30/04/07, ore 11:22

27/04/07, ore 17:44

Come al solito non posso che apprezzare e ammirare la tua tecnica narrativa: sei bravissima a comunicare sensazioni, a far immergere il lettore nella storia in modo che il mondo circostante sparisca e rimangano solo i tuoi personaggi, con i loro pensieri e la loro storia. Una storia che, devo dirtelo, è straziante per una fan Spuffy: quando darai ai tuoi protagonisti un po' di pace?? Perfino il bacio Robin/Buffy!! E Spike che vede tutto....povero. Comunque, se non consideriamo le fitte al cuore e i "Nooo!" che ho pensato leggendo alcune righe, questo capitolo mi è molto piaciuto. Ti rinnovo i miei complimenti e aspetto con ansia un aggiornamento.

19/02/07, ore 11:50

Bellissimo cap,cm sempre!Ma quanto mi sta antipatica Faith...è più forte di me!Sper che almeno la gelosia di Buffy serva a qualcosa...certo che se quei 2 si decidessero a parlare civilmente...cmq nn vd l'ora di leggere il prossimo cap!ciao