...E ancora ti cerco...
di mokuren078

07/12/05, ore 17:17

Che bello! Un altro appassionante capitolo! Mi hai fatto prendere un colpo quando Spike si è accasciato a terra sputando sangue, e ancora di più quando ha sussurrato il nome di Faith! Per fortuna che poi sia io e che Buffy abbiamo capito cosa intendeva veramente. Solo una domanda: se stava così male, come ha fatto poi a lasciarsi trasportare in quel modo dalla passione?? Capisco l’attrazione fisica, ma un momento prima stava agonizzando… Lo stile di scrittura mi è piaciuto particolarmente, sei stata bravissima a descrivere le situazioni e ciò che provavano i personaggi. Aggiorna presto, che voglio sapere come continua!! Un bacio.

05/12/05, ore 10:51

Tesora finalmente hai aggiornato!!!Ora sn a scuola ma oggi o al max domani leggo e ti faccio sapere anche se già so ke sarà fantastico cm al solito!Ma tu ke fine hai fatto??Perckè nn leggi piu'la mia ff??1 bacio tvb

B0Y|74
22/09/05, ore 15:01

Un bravo scrittore è quello che riesce a far vivere al lettore le emozioni dei suoi personaggi,come se,durante la lettura,divenissero una parte di chi li legge che è coinvolto e spinto ad andare sempre più avanti per vedere come finisce.Tu ci riesci molto bene e soprattutto,riesci ad appassionare anche chi,come me, non può considerarsi un fan del telefilm di cui ho visto solo distrattamente un paio di puntate, il che è ovviamente molto più difficile.Ora però non montarti la testa e scrivi un altro pò che qua la gente vuole leggere!:P Sei brava..Ciao!

sephora81
20/09/05, ore 16:02

La classe nn è acqua e ancora una volta lo hai dimostrato.

16/09/05, ore 12:10

Eccoci qui. Vedo che recensioni positive ne hai avute un bel po’ quindi cercherò di fare qualcosa di costruttivo dandoti qualche dritta che secondo me potrebbe migliorare di molto il tuo lavoro. Per prima cosa dovresti rivedere il formato e andare a capo più spesso. La lettura sarebbe più fluida. Occhio agli spazi dopo la punteggiatura. Ho notato che non li lasci mai. E ai congiuntivi un po’ troppo… liberi. Inoltre potresti dosare meglio la compresenza di un linguaggio aulico con quello da trivio. Esempio: se mi parti con Spike che filosofeggia e si dà al poetare, autonalizzandosi in stile foscoliano, poi chiudere con la metafora del gelato che si scioglie in mano a un bambino lascia un po’ troppo spiazzati. Per farla breve, credo che un buon beta, di quelli proprio cattivi e pignoli, potrebbe aiutarti a rifare il trucco alla tua storia. Ma deve essere un beta carogna, che non te ne faccia passare una. Per il resto (e qui entra in ballo la Spuffy incallita) perché quei due IMBECILLI si fanno tante paranoie? Dawn è leggermente OOC ma la cosa non disturba. Piuttosto ti ringrazio per non avere infilato nella storia le Potenziali. Non le sopporto.

AntonellaSpuffy
09/09/05, ore 17:53

Tesoro grazie per la dedica!!Ormai ci sentiamo spesso e sai quanto mi piace il tuo modo di scrivere ma vorrei esprimerti nel sito stesso la mia grande ammirazione!Scrivi in un modo fantastico ed emozionante.Mai una fanfic mi ha preso quanto la tua e sapere ke a una come te è piaciuta la mia fanfic(nonostante le1000imprecisioni)mi fa tantiximo piacere.Sei la migliore!1bacio

05/09/05, ore 16:22

Wow! Aspettavo con ansia un altro capitolo di questa storia, che si fa sempre più intricata e sofferente sia per i due protagonisti che per chi li vuole vedere insieme (tipo me, per fare un nome a caso). Li farai felici prima o poi? Beh, a me non resta che sperare, aspettando un altro chap che spero non tarderà. Ancora una volta complimenti sia per la storia che per lo stile, riesci davvero a rendere l’idea dei sentimenti dei personaggi, a farli vivere anche al lettore. A presto, e grazie per la dedica all’inizio del capitolo: troppo buona! Guarda che non commenterei se la tua fanfic non mi appassionasse, quindi è merito tuo!

`Marte`
26/07/05, ore 19:47

Dopo aver riletto piu volte tutti i capitoli sono giunto alla conclusione che scrivi veramente bene ma cosa piu importante sei davvero breva nel descrivere ciò che i tuoi personaggi provano. Penso che riuscire a trasmettere cosi bene dei sentimenti,sia davvero difficile;Solo grazie alla tua ottima dialettica piu quella passionalita che ti contraddistingue riesci a tenere incollato anche chi come me non è fans.. davvero complimenti! comunque per la cronaca.. lo sanno tutti che Faith è molto piu forte di coso.. aspetto l'ottavo capitolo per vedere se sarai al livello dei primi sei bellissimi capitoli.

AntonellaSpuffy
18/07/05, ore 22:40

Ormai e da un pò ke aspetto cn ansia i tuoi aggiornamenti!Trovo la tua fanfic davvero bellissima....so ke è difficile descrivere così bene le emozioni dei personaggi(io nella mia fanfic spuffy ho trovato grandi difficoltà!)ma infondo quella penso sia proprio la parte piu'bella!Complimenti ancora e aggiorna presto. P.S se ti capita di leggera la mia(Una parte dell'anima)fammi sapere i tuoi commenti.Ci terrei molto visto ke a mio parere sei una bravissima scrittrice!

18/07/05, ore 16:16

Stupendo! Non ti smentisci mai! Non vedo l'ora di sapere cosa farà Buffy quando scoprirà cos'è accaduto! Aggiorna prima che puoi, mi raccomando

02/06/05, ore 19:10

wow!!nuovo chappy!!meno male!cominciavo a credere che nn la scrivessi più ed ero tristeeeee!!!!bax!

Alyson
02/06/05, ore 18:29

bellissima,propio bella... sei bravissima ontinunala bene... bacio aly

01/06/05, ore 11:19

Un altro bellissimo capitolo, accidenti, si capiranno prima o poi quei due?? Mi fai penare così tanto a vederli così...di nuovo complimenti, scrivi magnificamente, aggiorna presto che sono ansiosa di leggere il seguito!

13/05/05, ore 18:46

Un altro capitolo appassionante...riesci proprio a coinvolgermi emotivamente mentre scrivi! Io poi adoro la coppia B/S..continua così che sei grande!!^^

09/05/05, ore 00:12

aggiorna!aggiorna!aggiorna!!!!me super fan di buffy e spike!!!!(basta guardare ciò che è scritto nel mio profilo per capirlo!!!hehhee...)bax!