...E ancora ti cerco...
di mokuren078

19/12/06, ore 22:14

che bello vedere che questa storia non si è del tutto bloccata! questo nuovo capitolo apre un bel po' di nuovi spiragli... spero solo che quella matta di Buffy non sprechi tutto ancora una volta! -_-

Buffy 91
10/12/06, ore 09:40

Ho appena finito di leggere il 13°cap!Grazie per averlo postato anche lì!Cm sempre mi è piaciuto anche se nn c'er molto Spike!Ma Robin ha un vero interesse per Buffy o ci vuole uscire sl per dirle che sua madre era una cacciatrice cm nel telefilm? Ciao

Buffy 91
13/11/06, ore 19:36

Ho appena finito di leggere il cap 12 e nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap!Purtroppo l'ho letto su un altro sito dove nn c'è ancora il cap 13!Ho provato a registrarmi qui ma nn ci riesco,volevo chiederti se per favore potevi aggiornare anche lì.Grazie comunque! PS:la tua è proprio una bellissima ff e ti faccio i miei complimenti per la tua bravura,sei davvero una bravissima scrittrice! Ciao

07/09/06, ore 12:40

Finalmente leggo un altro capitolo di questa storia! Bello l’inizio: sei riuscita a trasmettere perfettamente i sentimenti di Buffy, l’amarezza per ciò che ha fatto, il rimpianto per ciò che ha (o meglio, che crede di aver) perduto, la rabbia e la gelosia, unita al dolore, per aver visto Spike insieme a Faith…solo una cosa non mi è piaciuta: esce con Robin!? Io non lo sopporto quello!!! Comunque, ti faccio i miei complimenti, un altro capitolo carico di sentimenti, emozioni. Aspetterò il prossimo con ansia, sperando, stavolta, di vedere un po’ di Spuffy! E naturalmente, non vedo l’ora di sapere chi è il tizio che ghigna alla fine. Il Primo?

06/09/06, ore 12:11

Ciao! Sono secoli che seguo questa (infinita, come hai detto tu stessa) fanfic, e continua a piacermi molto, anche se... anche se il nuovo capitolo mi ha un po' deluso, devo essere onesta. Non c'era azione e, soprattutto, non c'era lo Spuffy... la mia droga. Ma mi rendo conto che una storia è fatta anche di momenti puramente riflessivi, quindi poco importa. Aspetterò con grande ansia il prossimo capitolo... sperando in sviluppi positivi per i nostri due adorati biondini! ^^ Ancora complimenti. **^^**

06/09/06, ore 11:54

Wow che post...e la figura misteriosa chi e???Cavoli sembra che le cose peggio di cosi non possano andare..anche se o i miei dubbi...Sei una scrittrice bravissima brava...

23/07/06, ore 17:44

wow, ho ritrovato la tua fanfic dopo averla già letta su un altro sito, ma lì è ferma ancora al cap 10... sono sollevata nel constatare che non hai smesso di scrivere, e non ne hai intenzione! Adoro questa fanfic, e sono curiosissima di vedere cm prosegue!

19/06/06, ore 10:17

Ciao! Capitolo denso di emozioni, come al solito. Riesci benissimo a trasmettere i sentimenti di Buffy e Spike, e quindi a farmi disperare perché sembra che questi due proprio non riescano a capirsi! Bellissima e tipica del vampiro la frase: “Fammi smettere!”, meschina Buffy a ricordargli la violenza. Il finale era fantastico. Ma come sarebbe a dire che Spike non si ricorda perché era addosso a Faith? Aggiorna presto, aspetterò un nuovo capitolo sperando che i due riescano a capirsi. Ancora complimenti!

17/06/06, ore 22:05

Un bellessimo capitolo...e penso che ora Buffy la uccidero..Caspita non lo a neanche lasciato parlare..e non gli a dato il beneficio del dubbio...E lui torna sempre dca lei povero..non sa cosa gli aspetta..e Faith gia troppi guai a creato...Al prossimo post...

12/05/06, ore 13:33

Siccome vedo che la continuata qua..la commento qua mio dio che post..Davvero bellissimi..ma tra Spike e Faith??che c'è ?? e Buffy riuscira a hiarerele sue idee....non vedo l'ora di leggere un altro pezzetto e bellissima

Melanyholland
11/05/06, ore 16:10

Che bello, finalmente ho l'occasione di leggere il seguito di questa ff!^^ Inutile dire che sono sotto shock per l'immagine con cui hai concluso il capitolo: che CAVOLO stavano facendo Faith e Spike?? Ma lui è impazzito o che?? Capisco la breve follia post anima ma qui si esagera!! Comunque, non vedo l'ora di sapere cosa succederà fra Buffy e Spike, perciò aggiorna presto!! Capito? E non ringraziarmi della dedica, l'ho fatto con piacere!^^ Un bacio.

Venombre
04/02/06, ore 20:44

adoro questa ff!!! complimenti, è davvero splendida! ti prego continua!!!!

15/01/06, ore 16:16

Ciao! Sono stata davvero felice di vedere che avevi aggiornato così presto. Mi è piaciuta la tua scelta di scrivere questa parte di riflessione, con i sentimenti di Buffy e Spike. Cavoli, sono così complicati! Riusciranno a capirsi prima o poi? E quando la pianterà Spike di invidiare Angel!? Ma soprattutto: Buffy la finisce o no di dire cattiverie?!? Molto azzeccata anche la caratterizzazione di Faith: riesci a far comprendere la sua personalità anche solo attraverso piccoli gesti (come quello di prendere la sigaretta a Spike). Insomma, bravissima! Spero tanto che riuscirai a seguire il tuo proposito di postare più in fretta, perché voglio conoscere al più presto gli sviluppi della tua ff.

B0Y|74
15/12/05, ore 22:20

Oh.. ha aggiornato!Ma ora chi se la ricorda tutta la storia a distanza di così tanto tempo? Ahhh questi scrittori ogni tanto hanno delle pause, evidentemente c'è stato un blocco di creatività,adesso abbiamo tutte le vacanze per riprendere il filo sperando che il prossimo aggiornamento non sia a ferragosto però :)

AntonellaSpuffy
08/12/05, ore 22:20

Che dire?Stupendo cm al solito!Si percepisce l'eccitazione tra questi due in un modo fantastico.Continua presto