FailCraft is Real
di Astrale20

05/12/16, ore 19:04

Ma tu mi vuoi morta! XD Mi stai uccidendo con le risate! E comunque, manco io scherzo con le battute orrende... Quando il mio cervello funziona abbastanza da elaborarne una...

04/12/16, ore 12:18

Wow, mi hai decisamente stupito! Magari dovresti rivedere un po' la grammatica, ma per il resto è tutto prefetto! ( OwO )

14/11/16, ore 21:59

Ciao Astrale20! Bella storia, ma ... COME DIAVOLO VI È VENUTO IN MENTE DI DIVIDERVI? Scusa, capisco che non siete mai stati in guerra, ma basta guardare un film per capire che non bisogna mai separare il gruppo! Prendi il film horror : non appena i protagonisti si dividono la prima che viene fatta fuori è proprio la più bella e carina ... vale a dire Federica! XD (no, rettificò, forse il primo ad andarsene sarà Mario). No, scherzo. Comunque, finalmente è comparso fra noi Entity303 ... e Herobrine le ha prese. Bé, almeno ha mantenuto il suo orgoglio ... anche se credo che persino un semidio immortale perda molta della sua dignità durante una tortura. Bé, non ho nient'altro da dire ... se non che aspetto il prossimo aggiornamento! Comunque, secondo me Entity303 l'hai dipinto un po' troppo sadico ... un comportamento del genere penso sia più tipico di Herobrine (quando è lui il torturatore ovviamente) o di Null. Ciao!
(Recensione modificata il 14/11/2016 - 10:02 pm)

29/10/16, ore 18:42

Ciao Astrale20! E così ora è comparso Entity303 ... si capisce fin troppo bene che è lui perché nelle FailCraft mi pare sia l'unico ad avere gli occhi rossi. Una domanda : Steve in futuro comparirà? Perché nella FailCraft c'è spesso, per poi morire e tornare come Ghost Steve, ed un amico di Lyon e company. Bé, la storia è molto bella, ora avete trovato la Ancient Sword. Bé, penso che presto le cose si complicheranno, o almeno che il caro Mantello Bianco faccia la sua comparsa ... anche perché penso che Herobrine sia fuggito perché aveva avvertito la sua presenza. Altra domanda : comparirà anche Null in futuro? Nah, niente spoiler. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

19/10/16, ore 09:10

E così piano piano dici arrivederci in tutte le tue fic... devo dire che un po' mi dispiace perché mi ero affezionata ai tuoi aggiornamenti lampo e a vederti sempre tra i primi degli autori preferiti. Spero che con le vacanze di Natale ritroverai anche il tempo per scrivere perché sarebbe un peccato non continuare più... chissà quando leggerai questa recensione; che poi è una recensione un po' speciale. Più che una recensione è un arrivederci con tutto il mio cuore anche perché non saprei cosa scriverti sull'argomento di questa storia... sono ignorante in materia minecraft e youtubers ma ci tenevo lo stesso che leggessi questo. Sono stata molto contenta di aver lavorato con te e la one shot è stata un successo; spero ci ritroveremo qui su Efp a parlare di nuovo delle nostre passioni e spero anche in un'altra collaborazione. Però sulla tua pagina stavolta! ;) in bocca al lupo per tutto e ritorna presto!
Bacioni
Alatiel

P.S. A proposito della storia (perché questa in teoria in principio avrei voluto fosse una recensione ma i miei sproloqui l'hanno trasformata in qualcos'altro) l'ho letta quasi tutta e la trovi carina e simpaticissima! Ma mettici anche qualche creepy pasta su herobrine... mi sconfifferano un sacco!
(Recensione modificata il 19/10/2016 - 09:13 am)

12/10/16, ore 14:06

Ciao Astrale20! Bella storia davvero! E così Occhi Spiritati ha paura delle palle gommose e degli Slime ... chi lo avrebbe mai detto ... ah ah! Quindi siamo arrivati al punto in cui compare la luna rossa ... e con essa le orde di mostri tutte le notti. Spero che state bene. E infine notizia finale : Herobrine se le filata! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

09/10/16, ore 15:19

Ciao Astrale20! Herobrine è proprio un bastardo, anche quando cercano di aiutarlo fa resistenza! Ma si sa, mister Forse Dovrei Andare Da Un Oculista non è il tipo di demone che accetta di buon grado di sottomettersi, anche se sa che è per il suo bene. Una domanda : la storia che tu puoi sentire la voce narrante è nuova o io non me ne sono accorto negli altri capitoli? Boh fa niente. Per il resto, lo stile è ben reso, la trama scorrevole, non ho notato errori, perciò ... aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

09/10/16, ore 15:11

Ciao Astrale20! E così avete affrontato Herobrine ... dopo ovviamente averlo evocato, ma che atronzo prendervi alle spalle ... e ora che potete finirlo lo CURATE? In tal caso consiglio un buono psicologo per Herobrine, almeno fate le cose per bene. La narrazione della battaglia è stata avvincente, anche si è mi è sembrata un po' troppo facile la sconfitta di Herobrine ... sarà un trucco? Bé, al prossimo aggiornamento!

09/10/16, ore 15:05

Ciao Astrale20! Villager impiccati? Poverini ... Herovrine, sei un ******************* e anche un *********** per non parlare di ****************. Scusa ma dovevo sfogarmi. Bé, tra i cartelli, il drago dell'End scomparso e la struttura di cobblestone la faccenda è piuttosto strana ... dubito che sonate già tornati nel vostro mondo, altrimenti sarebbe già finita la storia, perciò ... aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

09/10/16, ore 14:52

Ciao Astrale20! Bella, bella, bellissima questa storia sulla FailCraft! Dopo più di due anni che Lyon la fa finalmente ha un riconoscimento anche qui ... ci dovrebbe ringraziare, oh! E così questo è il capitolo in cui Herobrine indovina i nomi di Stefano, Anna, Mario e Lyon ... ma perché il tuo lo ha sbagliato? Boh lo sapremo più avanti, non farmi spoiler per favore. Bé, mi pare evidente che ancora non è entrato in gioco Entity303, come negli ultimi capitoli dell FailCraft, ma credo che comparirà a breve. Bé, che altro dire? Lo stile è scorrevole, la calligrafia ottima, la trama avvincente, perciò ... al prossimo aggiornamento!