Notte Al Museo
di Alexiochan

04/05/18, ore 21:27

Ma come, hai detto che andavi a scrivere gli altri capitoli e sono passati anni :c peccato la tua storia mi è piaciuta parecchio, complimenti dell'idea, spero che prima o poi continuerai a pubblicare :)

26/09/16, ore 16:30

Uelà! Stai tranquilla per le note, capisco che tu sia impegnata.
Coscienza: Mi piacerebbe tanto sapere come fai a dirlo dato che non sai nemmeno cosa sia l'impegno, sfaticata.
Non è vero! Sto pure andando avanti con la scrittura e le pubblicazioni...
Coscienza: Ed i comp...
Non nominare la parola tabù!
Coscienza: Procrastinatrice e pigra.
Uffa, in fondo sono brava.
Coscienza: Molto in fondo.
Comunque sono felice di aver letto il nuovo capitolo, mi è piaciuto molto come al solito! Povero Kirino...lui secondo me è molto sensibile ma non per questo debole, anzi mi sembra una persona sulla quale puoi contare nel momento del bisogno. E poi Kariya...è bellissimo il loro rapporto, un po' come quello dei due personaggi in miniatura, già già.
Però continuando a parlare di Kariya...cosa gli succederà?! Spero che vada tutto bene, le mummie sono malefiche.
Tenma nella mia testa: Tranquilla, in un modo o nell'altro ce la si cava sempre *sorriso*.
Hai ragione.
*sorride*
Coscienza: Ma guarda te dove siamo finiti.
RanMasa!
Coscienza: E di nuovo ad urlare all'improvviso, che ti è preso stavolta?!
Niente, ero triste ma poi ho pensato a qualcosa di tenero e kawaii ed ho esclamato quello.
*sorride innocentemente*
RanMasa!
Coscienza: ...
D'accordo, ho capito, vado a lavorare.
Coscienza: Ecco, brava.
Bene, devo purtroppo lasciarti, ci sentiamo presto!
Zeref e Tenma

26/09/16, ore 14:09

Oddio ma sei troppo brava, fai comportare i personaggi esattamente come farebbero!
E io mi immagino troppo Owen Wilson, con la sua chioma bionda e il suo naso orribile, mentre fa roteare il lazo😂
Kyou: In questo capitolo non c'ero! >:(
Io: Devo per caso ripeterti la storia della torta con la panna?
Kyou: :'(
Oggi preparo un po' di muffin, ma ne dovró fare una quintalata se voglio soddisfare le voglie cioccolatose di tutti... tipo almeno 30 solo per me😂
Al prossimo capitolo, sciauu❤
(Recensione modificata il 26/09/2016 - 02:10 pm)

22/09/16, ore 18:28

Ma ciau Ale-chan (sto cercano di trovarti un soprannome carino perchè chiamarti Alexiochan mi sembra troppo formale ma sono pessima con i soprannomi çAç)
Ho letto la tua storia ieri sera prima di sprofondare nel sonno ma ero così stanca che non sono riuscita a scrivere la recensione ehehe
Comunque sono letteralmente morta dalle risate! E devo ammettere di essere anche abbastanza invidiosa, come mai loro quattro hanno avuto il privilegio di ricevere indicazioni da Cristoforo Colombo? Dovevo esserci io al loro posto uffa! Pretendo i essere trasportata magicamente nella tua storia ecco U.U
Povero Tenma inseguito dagli Unni... che poi dai tanto cattivi non sono stati ahah Attila è pure scoppiato a piangere, magari se avesse conosciuto avvero Tenma non sarebbe stato tanto cattivo XP
E Kyousuke che era nel bel mezzo di una battaglia, mamma mia io al suo posto me la sarei fatta letteralmente addosso! Ma per lui che è così orgoglioso è già tanto aver urlato quando ha visto gli Unni che li seguivano ahaha.
Ti giuro sono morta dalle risate leggendo il capitolo ieri e ora prima di scriverti la recensione, veramente bellissima come storia!
Mi metti sempre di buon umore grazie *AAAAA*
Le mie recensioni non sono mai lunghe come vorrei io, ma che ci posso fare se la storia mi piace mi piace punto, poi mi sento ripetitiva a scriverti sempre che il tuo stile mi piace davvero tanto U.U
dunque ora mi dileguo e continuo a sclerare per il capitolo in un angolino buio ehehe
Un bacio
Hika<3<3<3<3<3<3

22/09/16, ore 17:06

Uelà! Stai tranquilla per le pubblicazioni, io devo ancora aggiornare due o tre cose da...tipo...tre settimane...
Coscienza: Stendiamo un velo pietoso sulla tua incapacità nel gestire e programmare il tempo libero.
Comunque...
Coscienza: Non cercare di sviare il discorso.
Ti ringrazio un miliardo per avermi menzionata nello spazio dell'autrice, io recensirò sempre!
Coscienza: Con tutte le demenzialità che scrivi nelle recensioni non penso che le tue si possano definire così.
Dettagli. Però in questa parte...pure la mia adorata, venerata e strasupershippata KyoTen si divide!
*momento tragico*
Coscienza: Non è la fine del mondo...
*momento troppo tragico*
Coscienza: Esagerata.
*sopraffatta dalla tragicità del momento sviene*
Coscienza: Ma dai! Tanto conoscendo Inazuma Eleven alla fine si riuniranno e si sistemerà tutto.
Che discorso commovente.
Coscienza: Che qualcuno mi aiuti...
Byron: Eccomi.
E tu che ci fai qui? Non ti ho nemmeno invocato per sbaglio.
Byron: Il mio cognome è Love e nel gioco sono sopranniminato Aphrodite, trai le tue conclusioni.
Sì! Finalmente l'agenzia Byron&Zeref per le coppie di questo anime può aprire i battenti.
*si scambiano il cinque*
Coscienza: ...quindi...in pratica...è come dire che mi romperete le scatole in due...
I due: Esatto!
Coscienza: ...
Tornando al capitolo, eravamo rimasti a quando i nostri eroi si dividono...
Byron: Non piangere, piuttosto pensa a quando scriveremo una KyoTen!
Hai ragione. Inoltre Tenma che sgrida Attila è decisamente fantastico, perché io sono sicura che quando ci si mette d'impegno non è da sottovalutare, anzi. Anche se dopo riesce ad essere carino e coccoloso con chiunque. Senza contare che ha fatto innamorare Tsurugi, il quale a proposito si è trovato con nientemeno che Theodore Roosevelt! Chissà dove sono finiti Kirino e Kariya...si prospettano momenti interessanti!
Spero di sentirti presto, adesso ti devo lasciare che i cartoni mi attendono.
Zeref e Byron

22/09/16, ore 15:32

Ma salve! Credo che alla fine di questa storia ti regalerò una medaglia...seriamente...non credo di aver mai visto una persona aggiornare una fic così in fretta ahahah. La adoro sempre di più anche se avrei voluto sapere che fine aveva fatto Kariya insieme alla scimmietta, però la parte di Tenma coccolone coccoloso ha eguagliato tutto. Che dire? Alla prossima (tanto sono sicura che è domani ahah)
Wani

22/09/16, ore 14:37

Ormai la mia vita sociale se l'è mangiata questo Fandom *faccia da foreveralone*...
Abatantuono: Sono ATTLA!
Io: Come?
Abatantuono: ATTLA! FRAGELLO DI DIO!
Io: Ah! Quello che sterilizza i campi che attraversa?
Abatantuono: Dove passo io non cresce più l'ebba!
Io: Se se, va bene...

Comunque, ben felice di sentire che tu hai una vita sociale, oltre a noi che fangirliamo su EFP :D
Oggi non sclero, devo fare una relazione di biologia prima degli allenamenti. Mi spiace, sarà per la prossima volta...
Kyou: Tsè, come se gliene importasse qualcosa...

Sciauuu❤❤❤

21/09/16, ore 17:31

Saaaaalvee
Ti adoro sempre di più! Ahahah la parte della statua sono scoppiata a ridere...si beh l'ho fatto durante il film e...si insomma *colpi di tosse*
A parte tutto non credevo che avresti aggiornato così presto e sinceramente on ho trovato nessun errore, brava!
Wani❤

20/09/16, ore 21:34

Uelà! Mi hai resa una bimba felice aggiornando così presto, io ormai devo mettermi d'impegno soltanto per scrivere quattro parole in croce quindi mi metto esclusivamente quando mi colpisce l'illuminazione divina.
Byron: Se vuoi posso tirarti una pallonata...
Graziecaromapassovolentieri. D'altronde quello è il passatempo di...
Axel: Quello è il mio lavoro.
Appunto. Però se vuoi Byron posso spupazzarti, lo faccio molto volentieri.
Zeref alias il mio amore: Ma...!
Dai, tu sei il mio tesoro, l'ho pure scritto dopo il tuo nome.
Zeref: Che carina...
Comunque, mi dispiace che si siano separati, ma sono sicura che se la caveranno!
Coscienza (ammettilo che ti mancava): Certo, questa è una delle regole di Inazuma Eleven dopotutto.
Ovvio, insieme a quella in cui loro prima devono trovarsi in una situazione apparentemente senza vie d'uscita e poi si salvano miracolosamente.
*le danno la medaglia per aver scritto delle regole su questo argomento e lei fa degli inchini a persone inesistenti*
Troppo gentili.
Zeref: *bisbigliando*Ma non c'è nessuno.
Coscienza: *sempre bisbigliando*Se è per questo quella medaglia non esiste nemmeno, ma tu non farglielo notare.
Com'è che tu puoi bisbigliare senza farti sentire da me ed in più parlare con Zeref mentre io mi prendo le ovazioni del pubblico?
Coscienza: Sei troppo piccola per saperlo.
Uh, ok.
Comunque niente. Un ulteriore bel capitolo ben scritto che mi fa inevitabilmente voglia di leggere il prossimo.
*si posiziona come una maniaca davanti al cellulare*
Coscienza: Così è un po' troppo...
Senza contare che ci sono quei fari di fluffosità alias la KyoTen e la RanMasa!

Kawaii!

D'accordo, non ho molto tempo e ti devo lasciare qui, ci sentiamo nel prossimo episodio!
Zeref e gli altri tipi non troppo importanti.
Altri tipi non troppo importanti: Ehi!
Ho capito, ho capito.
Zeref, Byron e Axel

20/09/16, ore 15:33

Waaaaaaaaaa ma l'ultima sceba cosa non é dolciosaaaaa!!! Kariya é troppo troppissimo carino perché lui vuole farsi vedere tosto ma invece ha un cuoricino enorme *AAA* (Ok va bene dai la pianto di sclerare che poi mi prendi per matta eheh)
Poverini io credo che me la sarei già fatta sotto dalla paura, specie col dinosauro çAç in più io faccio schifo nella corsa e quindi mi a rebbe di sicuro mangiata!!! Fortunati loro che giocano a calcio e sono ben allenati ehehe
Sono letteralmente morta dalle risate mentee Kariya parlava con la statua troppo divertente. Io credo che l'avrei spaccata in due... so o alquanto irazibile eheheh specie quando ho paura.
Bellissimo capitolo aspetto il prossimo*AAAAA*
Un abbraccio stritolatore
Hika<3<3<3<3<3<3<3

20/09/16, ore 01:29

Ahahahah la statua dell'isola di Pasqua😂😂😂
Ma quanto l'hai fatta bene?! Riuscivo a vedere la scena mentre leggevo!
E poi..ho realizzato solo ora che in questa storia c'era in ballo un Kyousuke con gli occhiali, uuuuuuh!
Kyou: E... Quindi?
Io: E quindi....boh :|
Kyou: *facepalm* vai a dormire che domani c'è scuola.
Io: Ma alle prime due ore ho storia, la prof è soporifera!
Kyou: Poche storie!
Io: Mi sembri una brutta copia di Kirino, tsè.
Kyou e Ran: Devo ritenerlo un insulto?
Io: O.o

Notte (avrei voluto dirti altro, ma sono stanchissima e penso chr farò riposare gli occhu per leggere neko&neko)
Sciauuu💜

19/09/16, ore 17:34

Uelà! Ormai io saluto sempre così.
Coscienza: In ogni tempo e luogo...dapertutto...in questo modo non può nemmeno far finta di essere una persona normale che la si nota subito...è un'agonia... che qualcuno mi salvi...come fate voi a sopportarla...io, in quanto parte logica del suo cervello, sono distrutta...
E io cosa dovrei dire di te che stai sempre a lamentarti?
Coscienza: Io esisto per questo. Chissà cosa faresti senza di me.
Non l'ho mica deciso io, non pensi?
Coscienza: Io penso a molte cose, al contrario di te che sei una...è troppo difficile definirti con un solo aggettivo da quanto sei strana.
Lo prendo come un complimento.
Coscienza: Fai un po' quello che ti pare.
Proprio tutto?
Coscienza: No, limitati a credere ciò che ti pare.
Uffa.
Alechan: ...
Ciao.
Alechan: Doppio ...
D'accordo, va bene, chiedo venia, perdono, scusa, mi dispiace! Insomma, so che in questi giorni non sono stata molto presente, ho provato a recensire, ma avevo dei problemi e...non ho potuto, anche se adesso sono qui e non me ne andrò prima di aver recensito tutto.
Passando al capitolo...io adoro quel film, credo ne abbiano fatti pure altri due! E ovviamente non potevano mancare i nostri Inazumiani preferiti! E se è per questo nemmeno le mie-ma-penso-proprio-anche-tue coppie preferite!
Tornando ad i non-scleri, non ho potuto fare a meno di metterla nelle seguite e leggere il primo capitolo, certamente scritto molto bene, già già. Bene, detto questo spero di sentirti presto, vado a recensire pure il resto.
Zeref

19/09/16, ore 17:18

Waaaaa una tua niova stpria che bello che bello!!! Ok ora mi calmo e vedo di non sclerare troppo. Sei fortunata mi prendi proprio di buon umore perché é stata una gram bella giornata a scuola.
Comuqnue mi sta piacendo davvero tanto anche perche ispirata a quello che da bambina era il mio sedondo film preferito *AAA*
Sono così adorabili loro quattro assee e poi Kirino che consola Tenma e Kariya era troppo tenero *WWW*
Anche io mi vorrei addormentare in un museo, li invidio un sacco uffa!!
Mi piace mi piace e ancora mi piace, come anche il tuo stile che migliora di storia in storia é chiaro e semplice proprio come piace a me.
Aspetto il prossimo capitolo per vedere cos'è venuto in mente a Kyousuke
un bacio
Hika<3

19/09/16, ore 17:13

IO. TI. ADORO.
Hai unito uno dei miei film preferiti con il mio Anime preferito...sei un genio. Tra la l'altro hai anche azzeccato alla perfezione i personaggi secondo me, anche se devo dire che se avessi avuto la tua brillante idea avrei fatto diventare Tenma la checca isterica della situazione (si..emh..la smetto). Spero di leggere presto il continuo, alla prossima!
Wani

19/09/16, ore 13:42

Yeeee un'altra long! *le si illuminano gli occhi* *w*
Oh no! Come si spengono 'sti cosi? Sembrano gli abbaglianti di un'auto! * si dà qualche colpo in testa e su spengono*
Kyou: Ehi ferma! Hai rotto le lampadine delle idee! Qui trema tutto!
Hayami: Aaaaaah! Il terremoto! Moriremo tutti!
Io: Va bene, va bene, scusatemi tanto T-T

Bella l'ambientazione! Ehi scemo scemo, porta gomma gomma! (La testa dell'Isola di Pasqua è la mia preferita 😂) Per inciso, se non la metti ci saranno disatrosi incidenti di vario tipo (non sto a elencarli)...

L'unica cosa che mi chiedo sempre è solo perchè si crede che Kyousuke sia più grande di Tenma e Kariya... Insomma, hanno la stessa età, solo che lui è più cazzuto (o così dà a vedere...)
Kyou: Ehi!
Tenma: Ehi!
Tutti: Ehi!!!
Io: Ma che avete?!
Kyou: La adori, non dovresti dirle 'ste cose!
Tenma: Già! Che ti importa?
Io: Kyou ma ti ho pure dato del cazzuto, da che parte stai? T-T
Kyou: Giusto... Effettivamente, perchè mi oppongo? Hai solo detto che sono UN POPPANTE ESATTAMENTE COME TENMA!
Tenma: >:(
Kyou: Oops...

E adesso ho il mal di testa, sta succedendo di tutto là dentro, quindi al prossimo chapteeeer💜
Sciau💜