Hogwarts' threat
di ari_mary

24/10/16, ore 20:16

BRAVAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! Complimenti bellissimo capitolo *applaude compiaciuta* non vedo l' ora di vedere il prossimo e sono molto felice che Miriam si sia fatta amica una Potter e una Scamander. Anche se quest' ultima insegue le farfalle nella foresta proibita. (anche questo moooolto divertente) e le sue amiche la cercano. Ancora complimenti.

19/10/16, ore 18:16

Ciao. È bellissimo il capitolo. Hai descritto molto bene il mio personaggio. Ancora complimenti. Aspetto il prossimo. Bacioni Miriam

17/10/16, ore 18:27

Scusa il ritardo,Miriam la trovo simpatica e di e fatta degli amici anche con chi non avrebbe mai pensato poi i miei oc li hai resi bene e li hai pure descritti come aspetto complimenti Violet gia la conosco e guarda caso e in una storia con Leny in quella sono sempre insieme.

"Nono cosi caverai l'occhio a qualcuno e poi sbagli pronuncia e leviosa non leviosá"

Mary complimenti mica sei una bambina inseguire delle farfalle e poi che ci fanno le farfalle nella foresta proibita.li ci sono i ragni come aragog

"insegiure i ragni perchè non e inseguire le FARFALLE"mi ricorda Ron.
Comunque bel capitolo complimenti al prossimo
ciao sky

15/10/16, ore 00:26

Figoo. Mi piace anche questo capitolo,sono contenta che anche Miriam si sta facendo degli amici. Arya ha reagito proprio come l'avrei fatta reagire io,sei bravissima!! Quel tipo in biblioteca l'ha fatta proprio innervosire,come è fatta lei! Sono un po marginali in questo capito i miei personaggi ma immagino che hai un sacco di personaggi quindi capisco perfettamente. Aggiorna prestissimissimissimissimissimissimo.
Bacini baciucci.me.

14/10/16, ore 21:21

Una mia amica mi ha consigliato di leggere la tua storia e devo ammettere che ne sono rimasta affascinata,quindi sebbene io non partecipi vorrei dirti cosa ne penso.
Sempre che non ti dispiaccia.
La storia mi piace,come scorre fluentemente ed il fatto che ogni personaggio abbia spazio sebbene i pov siano solo quattro.
Posso solo consigliarti di aggiungere qualche dettaglio ogni tanto,senza che vada tutto sempre troppo velocemente.
Per il resto è scritta piuttosto bene,non ho notato errori di battitura.
Un altro consiglio che posso darti è quella di mettere i prestavolto,chiedendoli alle persone che hanno creato i personaggi così da vedere come loro si sono immaginati le loro "creazioni"
I miei personaggi preferiti attualmente sono Arya,la adoro,e Miriam,mi incuriosisce molto.
Jacob mi sembra moooolto bello(questo è un motivo in più per vedere i prestavolto).
Spero ti abbia fatto piacere la mia recensione ed i miei consigli.
Continuerò a seguire la tua storia e a farti sapere cosa ne penso,se vorrai.
Alla prossima,un bacio!.

14/10/16, ore 19:09

Ciaooooo
Violet e Alex mi piacciono come li hai rappresentati :D
Povero Hagrid, mi fa pena
La poesia è bellissima *-* vorrei che esistesse qualcosa del genere sui Tassorosso *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Bye!!
Esme123

14/10/16, ore 17:56

Ciaooo!
Mi piace molto questo cappy!! :>
Ho notato davvero pochi errori e sono solo delle piccole sviste, per esperienza personale ti consiglio di rileggere più e più volte il capitolo ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
Bacioni
_Jupiter_

14/10/16, ore 16:53

è bellissima sei stata molto brava complimenti arimari e jupiter aspetto il prossimo capitolo

Ciao tesoro!
Mi è piaciuto molto questo capitolo,non ho trovato neanche un errore. Il modo in cui hai presentato Arya e Jacob mi piace molto,ne sono stra felice. Bravissima. Sono contentaaaa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succede.
brava brava brava
baci,me.

Bel capitolo non importa se li hai solo presentsti hai tempo per approfondire ma i personaggi sono tutti o devi aggiungerne altri
Al prossimo capitolo ciao sky

Ciaoooo
Per il momento, ammetto che i personaggi presentati fin'ora sono molto simpatici XD
Violet e Alex non parlano, in fondo è il primo capitolo e ciò mi sembra ragionevole.
Spero che Miriam si faccia degli amici sinceri ^-^ chissà se si innamorerà di un Weasley!! Sono curiosissima!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Bye!!
Esme123

Ciao,adoro questo capitolo è fantastico,Miriam mi sta molto simpatica così come White Mary.
Non vedo l'ora di conoscere gli altri OC,chissà cosa succederà?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio Fenicebook

Siiiiiiiiii! Chiederti ogni giorno di aggiornare ha funzionato!!! *fa un'inquietante balletto di vittoria*
Da quel che ho potuto constatare nel capitolo non ci sono errori (tranne due che ho fatto io, heheh 😅)
Coooomunque... La descrizione della torre dei Corvonero era meravigliosa! *^*
Pubblica presto il prossimo capitolo ^.^
Un bacio
_Jupiter_