Lo straniero.
di _Crystal_Heart_

27/05/09, ore 12:19

wàà ma tu mi vuoi male.. non puoi lasciarmi a questo punto! o__o <3

26/05/09, ore 09:07

chissà che cosa voleva dire zack con quella ultima frase...povero syn si trova ora tra l'incudine e il martello! ciao

26/05/09, ore 00:41

ore o.37 e la Jess viene ora a leggere la fan fiction xD....stupenda...me vuole sapere cosa è successo a quel povero cicciottello di Zacky e di cosa cavolo ha combinato Matt....Jimmy è sempre Jimy e noi(le mie doppie personalità) lo amiamo per questo!!okay stò sclerando di brutto ma la colpa è dell'ora...ahahah notte!!

25/05/09, ore 23:10

brian brian...ti stai innamorando eh si

14/05/09, ore 19:58

Oh Honey *__* adoro il tuo cervello, lo sai? Lo amo fottutamente tanto sisi. Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, un po' per la violenza, un po' per il sangue, un po' per le canne e pure perchè Jimmy e Matt giocavano a carte! Ce li vedo troppo mentre si fanno una partita a poker xD
Non sono in grado di recensire oggi, chiedo perdono. Però mi piace ^^ Ti voglio bene <3.

14/05/09, ore 16:27

evvaiii i prof ahahah no scherzo!devono morire...che brutta specie di umani...comunque Brian che salva la vita a Zacky secondo me se glielo chiedi ora si butterà di sotto dal terrazzo urlando:nuoooo perchè l'ho fatto?!?! ahahah no dai povero Zacky,....comunque non vedo l'ora di saperne di più xD!!ciaooo

14/05/09, ore 09:37

Honey! Chiedo umilmente perdono per non aver commentato lo scorso T_T comunque, devo dirti che questa fic mi sta prendendo davvero un sacco, molto particolare come piace a me *-* Haner è particolare come personaggio, devo ammettere che mi ci rispecchio, Matt è assetato di vendetta ma questo dimostra, almeno a mio parere, che comunque soffre per la situzione in cui si trova, ovvero quella in cui pensa di essere per colpa di Zacky, mentre quet'ultimo devo ammettere che ancora non l'ho inquadrato bene. Tutto questo per dirti che è davvero bella e che devi continuare, e anche che se me la lasci a metà vengo ovunque tu sia, facci un pò alla misery non deve morire e poi potrò andarmene soddisfatta. Bene, deliro...al solito, questa è colpa delle ciliegie, ossì ù.ù SeeYouSoon<33

14/05/09, ore 09:37

chissà che cosa avrà fatto zack per farsi così odiare da matt, anche se lo hai accennato è stato talmente superficiale che non se capito nulla, ma attenderò i prossimi cap. cavolo brian ha nella sua bocca un'arma che ferisce più della bottiglia spaccata, deve stare attento, e anche qui attendo che lui si accorga dei suoi sentimenti. ciao

13/05/09, ore 22:26

allora brian ha un cuore

11/05/09, ore 21:30

si...sono sempre io ti volevo dire se continuavi anche le fan fiction...oddio...uhm...wick end..no..forse boh (sono una frana) e pierrot *___* io mi ero affezionata cavolo ç____________ç grazie!!

11/05/09, ore 21:13

Jimmy *_______________________________________________________________________* okay adesso capisco come sono cresciuti ahahahahah...no a parte gli scherzi devo dire che Jimmy non mi schokka più di tanto ma..Matt O.O cavolo...posso capire una rissa o due...ma fumare ahahahah...oddio la devo finire!!comunque brava continua a postare!ciaooo bacio!

11/05/09, ore 10:14

uuuh, bri e combriccola fanno i cattivi! e cionni?

11/05/09, ore 09:06

iniziamo proprio bene, già vogliono prendere a pugni il povero zack, ma che avrà mai fatto di male a matt? ciao

08/05/09, ore 07:18

Mmh... questa ff me l'ero persa xD
Adoro Baudelaire, adoro gli a7x e adoro te come scrittrice quindi, credo che la seguirò ^^ Come inizio mi piace, un Brian così serio non è molto solito. Complimenti, bellissima <3.

07/05/09, ore 16:41

Brian è nevrotico u.u no dai vabbè, poverino u.u Ciemmequ, si aspetta il prossimo qui...sbrigarsi prego!! u.u (che scassapalle, eh? xD) Adesso ti devo lasciare che mi aspettano i bellissimi aoristi e futuri attivi e passivi! (compito di morfologia del caz...volo!) SeeYouSoon!