PAINT & SPRAY
di silbysilby_

08/03/24, ore 19:50

Storia davvero molto molto carina. Mi sembrava di essere esattamente lì con loro. Bravissima 💜💚

20/05/19, ore 17:48

Storia super carina, davvero scritta bene, divertente e leggera. La storia è veramente molto originale e interessante. se pur non particolarmente impegnativa mette di buon umore e strappa qualvhe sorriso, davvero bella complimenti

17/01/17, ore 20:57

Ieri sera mi sono distesa comodamente sul mio letto, sotto strati di coperte calde dato che si gela, e ho aperto EFP nella speranza di trovare una fanfiction decente sulla mia ship.
E grazie a Dio alle 22.30 ho trovato la tua storia. L'ho divorata in due ore e' mezza, ridendo alle parti più simpatiche, soprattutto quelle riguardanti i folli gesti innamorati di Taehyung, e sorridendo come un'idiota nelle parti più dolci tra i due protagonisti.
Mi sono accorta soltando dopo un bel pezzo che eri l'autrice di un'altra Taekook, quella meravigliosa storia in cui Taehyung era un elfo e Jungkook un normale bambino/ragazzo.
Ovviamente sono qui per farti i miei complimenti per la meravigliosa storia, scritta in modo semplice e lineare, coinvolgente al punto giusto, con personaggi dai caratteri ben delimitati (esultiamo per la presenza di Namjoon... ma il mio Jimin dov'è finito? :c).
Leggendo mi sono imbattuta in un condizionale al posto di un congiuntivo, solo che non ricordo dove fosse precisamente. Non è nulla di grave, ma un occhio avvezzo se ne accorge subito, quindi magari prova a riguardare se trovi l'errore!
Ti ringrazio per avermi regalato ore e ore di lettura e sorrisi ebeti!. Un bacio, spero di recensire altre tue vkook in futuro. :*

-Alliaria

15/01/17, ore 09:59

È bellissimaaa fantasticaaaa e leggere dei due piccioncini colorati fino alle orecchie con l immaginazione e tutto, è stato un colpo al cuore .In questa storia poi mi ci sono vista anch'io facendo il liceo artistico non sai che gioia quando hanno esposto ,mi sono sentita anch'io come kookie quando è stato rifiutato , sono partite delle atrocità per i prof sia suoi che miei ahahahaha ma il cucciolino poi è stato coccolato da un altra personcina pucciosa e pazza fortunaramente.Poi per avere una combriccola di graffittari e leggere anche solo mi pare che fosse nel primo capitolo dove descrivi anche del suono della bomboletta di tae mi sono emozionata ricordando come ho conosciuto certi miei amici grafittari .Scusa se parlo di me ...è che ho vissuto in modo simile certe cose le faccio e le vivo .Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato i personaggi perche non gli hai messo su un carattere che nelle realtà non centra un c**** per certe sfumature (o visione idealizzata da fan )le hanno veramente .L unica cosa "negativa" hai infilato jin e l hai abbandonatoo mentre almeno rap monster sbuca ogni tanto.Ho sbagliato a scriverla qui nel primo capitolo me ne sono accorta ora sorry!bene ora mi dedico alle lettura di tue altre storie ciauuu fighting!

08/12/16, ore 22:25

Si, lascio la recensione qui perchè non mi va di vedere "0" anche se non è un vero e proprio capitolo hahaha
Parto dal fatto che io non shippo Vkook.
O meglio, non li shippavo.
Sono dell'idea che certe fanfiction possano veramente farti cambiare idea su una ship e congratulazioni, la tua ci è riuscita <3
Voglio dire che sono rimasta piacevolmente contenta di questa FF.
Io che solitamente sono una fan dell'angst ho AMATO leggere questa Vkook, spiritosa, originale e insomma: I protagonisti sono artisti!
Chi meglio di me può apprezzare?
Tutti i fan della VKook dovrebbero leggere questa FF perchè è un piccolo diamantino in questo fandom!
Mi ha veramente tenuta incollata allo schermo fino all'ultima parola!
Grazie per averla pubblicata <

-Andy (che ora shippa un pochino VKook)

10/11/16, ore 17:19

Non trovo parole adatte ma...è bellissima.
Ho i lucciconi per quanto mi ha commossa e ajsnsbs patatini dolci.
TI ADORO.
Spero scriverai altre Vkook, pls.
È una storia diversa ed originale, perciò mi ha preso tantissimo
Adesso vado a leggermi il missinh moment. ;)

24/10/16, ore 07:56

OKAY DEVO DIRLO, MI HAI QUASI FATTO PIANGERE CON QUELLA DEDICA (e ho appena messo la matita perché sto andando a scuola, bada bene a ciò che fai signorinella).
Ma questa è pura perfezione. Amore di un TaeTae che dorme tra le gambe di Kook awww. RICOMINCIANO GLI SCLERI. DEVO DIRE CHE HAI ESAUDITO OGNI MIO DESIDERIO. IL BACIO. Questa guerra di colori che poi va a finire con un bel bacio vero e proprio, amo queste cose alla FOLLIA. La bidella sono io, ecco svelato l'arcano.
HO POCO TEMPO PER FINIRE LA RECENSIONE E NON VOGLIO. Dolcissimo il flashback alla fine, proprio erano destinati l'uno all'altro e questa cosa mi scioglie. POI COME FAI A RENDERE OGNI CAPITOLO MIGLIORE DEL PRECEDENTE ME LO SPIEGHERAI EH!
Ti amo, devo scappare. Continua così

23/10/16, ore 23:57

E ora cosa ne farò della mia vita?
Questa storia è stata per cinque settimame la mia unica gioia.
Aspettavo impazientemente l'arrivo della domenica solo per poterla leggere ed emozionarmi insieme a Taehyung e Jungkook!
Come ti ho già ripetuto milioni di volte sei migliorata tantissimo e questo è senza ombra di dubbio il tuo lavoro migliore! C'è tutto: la storia, le parole ma soprattutto il cuore, l'impegno e la passione che ci hai messo nello scriverla.
Grazie Silvi per aver scritto questa storia, seriamente.
Mi mancherà immensamente!
Un bacio dalla tua Rob ❤

23/10/16, ore 23:12

Non c'è sensazione piu brutta di finire una storia che era diventata parte della tua quotidianità. Ormai da settimane le mie tristi domeniche fatte di studio erano ravvivate solo dal momento in cui mi arrivava la notifica di un nuovo capitolo e tutto il resto non contava più, perché potevo abbandonarmi tra le righe del racconto e ridere ed emozionarmi insieme ai Vkook.(e diciamo anche sclerare) Perciò la fine di una storia mi mette sempre tristezza, soprattutto se ben scritta, perché mi lascia un vuoto incredibile nello stomaco. Questi cinque capitoli sono stati la mia bombola di ossigeno in un periodo soffocante e voglio solo dirti che ti sono immensamente grata per aver riportato a parole quell'idea bizzarra tirata fuori dal nulla. Mi mancherà la storia, mi mancherà la tua scrittura.

23/10/16, ore 22:49

Ciaoo :)
Ho letto la tua storia, in silenzio, dall'inizio fino alla fine. Devo dire che un pò mi dispiace di non aver mai recensito... ma purtroppo la scuola è una brutta bestia (già...maturità..)....e anche la timidezza
Già dal primo capitolo questa storia mi ha colpita. Adoro il tuo modo di scrivere. Ho letto tantissime altre storie di tantissimi autori..ma, non so. La tua è diversa. Mi ha trasmesso qualcosa (non voglio fare la lecchina o altro). Mi ha trasmesso dolcezza. Sono innamorata di questa storia, potrei leggerla altre mille volte. Mi dispiace tantissimo che sia finita (oddio sembra che sia morto qualcuno, sono troppo emotiva AIUTOO)
Scrivi altre storie di questo genere, per favore. E' in assoluto la mia storia preferita. Spero di poter leggere altre tue storie.
A prestoo!! :)
p.s scusa per la mia recensione banale, ma purtroppo non sono molto brava ad esprimere i miei sentimenti...
ORA SPARISCO SUL SERIO, ADDIO!

19/10/16, ore 18:04

OKAY, STO PIANGENDO???
Dunque per prima cosa: ODDIO MI ERO DIMENTICATA DI CONTROLLARE PRIMA SE AVEVI POSTATO QUALCOSA, SCUSAMI TANTO!
Secondo: FINALMENTE KOOKIE NON NEGA I SUOI SENTIMENTI!! La gioia che provo è indescrivibile, sul serio. Sono troppo dolci insieme e quando ballano è troppo asbashghfh *-*
E il bacio! Ugh, me lo aspettavo sulle labbra, ma pazienza è comprensibile da parte di Jungkook, in fondo ha appena iniziato a non odiarlo più... Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la loro relazione.
Il murales è davvero stupendo, la frase, i colori, i loro sorrisi, tutto. Poi la descrizione del momento come solo tu sei in grado di fare... Seriamente fai la scrittrice, ti prego (e poi contattami quando pubblichi i libri così li leggo!).
Il bello è che questa recensione non è neanche più una recensione, è il casino più totale che ho in testa, ciò che TU hai provocato con questa fan fiction; devi assolutamente vantartene perché scrivere suscitando vere emozioni negli animi dei propri lettori è un'arte ancora più complicata dei graffiti di V e tu ne sei capace. Non so se aveva molto senso la frase precedente, ma spero tu abbia afferrato il concetto. Ora sono depressa perché questa storia sta per finire e io non sono emotivamente pronta T.T
Per la parte bonus ti suggerisco magari di inserirla come capitolo extra, oppure se la vuoi pubblicare a parte fa pure, a me non cambia molto, terrò sott'occhio il tuo account.
Chiudo ora per evitare altri possibili disagio-time. Mi dispiace nel caso ti fossi immaginata una recensione normale, come le altre che leggo, ma io non sono normale (come avrai già intuito dalle altre recensioni precedenti '^^).
A presto, carissima :D
P.s. Non sto facendo i compiti per scriverti questa recensione, sentiti onorata u.u nah, scherzo, non li avrei fatti comunque: sono una procrastinatrice nata OuO

17/10/16, ore 19:24

Ok, mi sono letta tutti i capitoli uno dietro l'altro e tipo...
AAAAAAAAAAAA
CHECCARINIIIIII.
Ok, basta, calmiamoci hehe.
Che dire, é stupenda, é scritta benissimo.
Mi piace tutto il contenuto in se e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.
Tae e Kookie sono tipo stra dolciosi, kyaaaaaah cariniiiii.
Ok, cerchiamo di placarci!
Meglio che la finisco qua.
Alla prossima~🌸

16/10/16, ore 22:16

Questa fanfiction sarà la mia morte. Sento il bisogno fisico di stamparla e attaccarla ovunque sulle pareti della stanza per poterla rileggere in continuazione, è talmente perfetta che non riesco a trovare le parole per descriverla.
Questo capitolo poi mi ha fatta sciogliere come un ghiacciolo al sole e il ritratto di Kookie di cui avevamo parlato è stato un colpo basso non indifferente ÇÇ

Insomma, bella bella bella bella come al solito. Ora aspetto solo che questi due "concludano" qualcosa, che il mio povero bias soffre e non ce la fa più poverino (🙃)

10/10/16, ore 15:40

ODDIO STO MALE È USCITO WINGS AAAH. Tornando alla tua ff... È MERAVIGLIOSA COME SEMPRE, ANZI DI PIÙ, OKAY? MI FAI STARE MALE. CIOÈ BENE. Sono troppo dolci waa. Quando tutta la classe li guarda mentre Tae gli accarezza i capelli è troppo da boyfriends, oddio vorrei essere stata presente. E la pick up line dell'ogm mi ha fatto sinceramente morire, poi io ho un debole per le pick up line, puoi ben capire che fine ha fatto il mio cuore. Poi quando entra nella classe di Tae è stata una scena bellissima perché proprio sono tutti come una famiglia e Tae non ha nessun segreto con loro aww ;-; Namjoon è perfetto, davvero è fantastico soprattutto il suo modo di fare molto alla leggera, davvero azzeccato. La scena dove Tae e Jungkook gridano mi ha ricordato quando i bts confessano i loro problemi agli altri membri, davvero davvero stupenda. La reazione di Jungkook che sta al gioco è stata davvero adatta alla situazione secondo me. PERCHÉ NON HA AGITO D'ISTINTO?? VI PREGO BACIATEVI! Comunque bello il fatto che si sia tirato indietro, Tae si dovrà dare più da fare per conquistarlo e se questo significa più pick up line, non posso che esserne felice. Viva le pick up line!! Scusami tanto per i miei scleri e per questa recensione per niente precisa o organica. Ti lascio prima di diventare noiosa, ma ricordati che ti adoro e che recensirei positivamente ogni singola riga di questa storia, continua così! A presto, si spera :3

10/10/16, ore 00:17

Io adoro Adoro ADORO A D O R O la tua fanfiction
Le ambientazioni,la paring(vkook is my best ship), la narrazione , gli avvenimenti
È tutto cosi artistico e aromonioso che io mi perdo a leggere
Non è scontato cio che succede ed un pizzico di imprevedibilità ti spinge fino all'ossessione a leggere.
Adoro la passionalità non esplicitata troppo è tutto cosi intrigante che ti giuro vivo io quello che fanno e dicono i personaggi.
So che sono al terzo capitolo ma davvero sono personaggi a tutto tondo. Non etichettati non so sa chi diventerà chi e questo è FANTASTICO davvero e mai Tae l'ho visto così tanto centrato in un personaggio. Davvero continua cosi che sei bravissima

Baci Sath