Gravity's Got Nothing on You
di Ireth Anarion

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/10/21, ore 22:33

ciao, ma non la continui più questa storia? perché sono troppo curiosa di sapere come finisce, se non hai tempo di tradurla potresti dirmi come si chiama l'originale così cerco di tradurla io??

03/07/18, ore 19:16

Adoro questa storia peccato che nn l hai piu continuata o aggiornerai prima o poi?

02/01/18, ore 18:14

Non so come ho scovato questa storia ma sono molto felice di averla trovata perché è davvero molto bella e tu sei una traduttrice fantastica. Ho notato che non aggiorni dal lontano 2016 e ora che siamo nel 2018 penso che le speranze di poter leggere un nuovo capitolo siano poche... Nonostante tutto, per favore, continua la traduzione di questa storia. È bellissima e io sono VERAMENTE curiosa di sapere cosa succederà e come andrà a finire!

30/11/17, ore 01:20

La storia è molto bella e la traduzione buona e scorrevole, davvero un ottimo lavoro. Non farci aspettare troppo però😉

10/11/17, ore 04:48

Ciao ma poi nn hai più aggiornati questa storia bellissima

28/04/17, ore 09:48

Ciaooo mio Dio io amo questa storia 😍 spero che tu continui a tradurla perché li adoro😍
Ps mettono i brividi anche a me questi due pazzi criminali di Mary e Isei🙈😭

22/04/17, ore 00:50

Ho letto tutto d'un fiato i capitoli e ora non riesco a fare a meno di questa storia. Spero che aggiornerai al più presto. Saluti Lark

22/02/17, ore 19:01

Sono tornata a rompere con le mie recensioni, non sei felice? ahahahah
Comunque mi sono troppo appassionata... é tutto così stuopendo, non vedo l'ora di un'altro aggiornamento che spero avverrà presto, perché sto letteralmente morendo dalla curiosità ahahaha
Comunque sei sempre bravissima, continua così

28/10/16, ore 23:17

Direi che il tuo lavoro di traduzione valga la pena dell attesa.

28/10/16, ore 14:10

Tranquilla, prenditi tutto il tempo ^_^
Già mi era preso un colpo XDXDXD

27/10/16, ore 00:12

Chi sa forse se un oggetto che svolazza per l' appartamento ( un ferro da stiro per Derek) li colpisse accidentalmente in testa forse gli si schiarirebbero le idee

24/10/16, ore 11:05

capitolo fantastico!!insieme sono fantastici! grazie mille per la traduzione

24/10/16, ore 00:06

Questo capitolo è bellissimo, mi piace tantissimo la tensione tra stiles e derek e laura mi fa morire dalle risate😂
Aspetto con ansia il prossimo capitolo 👍

23/10/16, ore 17:31

Ciao! Tutta questa tensione sessuale mi ucciderà :D altro che statuette magiche, questi due riescono a far innamorare anche me che leggo, per quanto sono scemi, pucciosi e incasinati <3

Ho notato qualche imprecisione e qualcosa che non mi torna molto. In generale ho trovato il capitolo più forzato del solito, non preoccuparti se hai problemi di tempo, posta quando sei pronta, noi aspettiamo ^_^

Hai scritto due volte significanti (nella prima parte del capitolo), penso che la traduzione migliore sia significative.

«Questo sarebbe… meraviglioso», sospira lei. «È da Natale che non ho un buon turno». Penso tu abbia tradotto "turn" con turno, ma credo faccia riferimento alla trasformazione mensile in lupo.

"Le gradazioni a tutte le sue classi sono state immesse." Le votazioni.

"Certamente che l’idiota avrebbe chiuso la porta". Non mi suona molto.

Stiles è alla sua scrivania, digitando al computer. Idem come sopra.

«Sono bravo in queste consulenze amatoriali, amico», dice, togliendosi una cuffia e poggiandosi così tanto allo schienale della sedia da farla scricchiolare. «Ho fatto un sacco di pratica durante la barriera-Allison del secondo anno».
«Barriera-Allison?». Il più grande non può impedirsi di sorridere a quello.
«Ehi, non sorridere, sei stato una parte fottutamente grande di tutta quella controversia», sbuffa il ragazzo. «O era qualcun altro che ha chiamato “bambino” Scott?».
Derek fa una smorfia. «Stavo-».
«-progettando?». Stiles ride quando il moro lo fulmina. «Va bene, va bene, amico, ho finito, ho finito. Niente più urtare alle tue debolezze». Alza le mani in segno di resa.
Questa parte non l'ho capita tanto: nè la parola barriera nè la parola progettando.

«Il vostro amore fa levitare le cose, ragazzi, non volete avvantaggiarvi della cosa?», chiede Laura, sbuffando come se fosse delusa da loro. «Non riesco a crederci». Qui penso che al posto della parola avvantaggiarvi sarebbe meglio usare approfittare della situazione ;)

Bellissimo capitolo, li amo sempre di più!
Alla prossima :*

23/10/16, ore 17:17

Che carino questo capitolo! Le rivelazioni di Deaton su Stiles ed il suo essere potenzialmente magico e le continue intromissioni di Laura :)
E i discorsi che ha fatto Stiles a Derek sul fatto che in realtà non ha perso nessuno, non come lui a cui è morta la madre, e sui mostri esseri umani, sono stati toccanti; se non smuovono Derek queste argomentazioni, non so davvero cosa lo può fare o.O A parte il vero amore con Stiles ;-)
E poi sono così adorabili quando cercano qualche pretesto per baciarsi <3
Complimenti ancora ad autrice e traduttrice *_*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]