Parole perse da tempo.
di Clover

Fr@
14/05/05, ore 22:40

Chiamala "piccola e innocente vendetta" per poco Nightmare si prendeva un colpo bello e buono! Bel capitolo comunque! A presto... -Fr@-

14/05/05, ore 21:52

che skifo, la scena centrale!!(tu l'hai descritta benissimo non fraintendere)ma toglimi una curiosità: quanto manca alla fine? ciao

14/05/05, ore 20:28

questo chap era stupendo, pero' che shock vedere occhi, braccia, cuori e sangue!!ho fatto balzi di gioia immaginando la faccia di Marcus quando se ne va!!! devi assolutamente aggiornare

14/05/05, ore 13:39

Oddio, povera Clover.. mphh che diavolo sta succedendo? Mi sono divertita a leggere questo capitolo, veramente piacevole! Ciao ciao alla prossima

Sailormeila
14/05/05, ore 12:26

E meno male che sei una principiante, scrivi benissimo! La storia è molto originale, mi piace un sacco!

13/05/05, ore 23:42

divertentissimo!dai ,perchè non doveva piacerci? io la trovo carinissima sta fict e molto molto dolce! ciaooo

13/05/05, ore 22:22

ma cosa è ? una mania quella del matrimonio?Se gli dice di si la sparo!!!!il chap era stupendo spero che aggiornerai presto ps. si vede che odio tanto ma proprio TANTO Marcus XD

08/05/05, ore 16:57

PS...dimenticavo, ce li vedo tantiximo sposati a quei due però!!!! ;0)

08/05/05, ore 16:53

Belli, belli belliximi....mi sono piaciuti sti chap. però concordo, sto ragazzo corre troppo....!!vai avanti e posta presto.. KISS KISS

08/05/05, ore 14:09

Oddioo a che punto siamo arrivati!! Precipitoso il ragazzo non credi??!! Hihihi troppo bello questo capitoloo!! Come andrà finire?? sono troppo curiosa! ciao ciao alla prossima

Kaho_chan
07/05/05, ore 15:11

Scusa se ho rec solo ora! Problemi con il compu! Ehi, ma il ragazzo corre! Io gli direi nO! così all'improvviso....uhm....chissà...lasci a te! -_____^ Vediamoc oem finisce! ^^

06/05/05, ore 10:58

non corre un pò troppo sto ragazzo?mh...io lo facevo macerare un pò e poi FORSE lo perdonavo. clover è troppo buona. ma siamo quasi alla fine?

Fr@
05/05/05, ore 19:17

Che dolce questo capitolo! Posta presto! -Fr@-

05/05/05, ore 18:15

questo chap. è favoloso, ma ho notato che ripeti troppe volte vlover e nightmare!!ma non trovi che è un po' precosce?anche se io al posto di clover axeterrei volentieri!!!XD!!!aggiorna presto

01/05/05, ore 19:56

Ma cosa sta succedendo??! Non ci sto capendo più nulla.. ma ti prego, Marcus no!! Ammetto che è un personaggio che mi incuriosisce ma... bho...