Parole perse da tempo.
di Clover

JunJun
26/04/05, ore 18:03

Sempre più avvincente...ora si che mi hai incuriosito, non scappare, voglio leggere il seguitooooo!!!!!! *jun insegue clover* Se devo dirti la verità però, anche se Marcus mi è sempre stato antipatico ho ammirato il suo gesto di *affetto* nei confronti di Clover...forse non è così bastardo come sembra! Questo capitolo mi è piaciuto molto =) Anche se mancava Nightmare, spero che si riprenderà presto e che Marcus non lo ammazzi per prendersi Clover, ora che lei l'ha baciato XDDDDD jun*

SUPER GAIA
26/04/05, ore 05:57

BELLO BELLO!!! 1 BACIO GAIA

25/04/05, ore 21:35

Sono abbastanza di fretta 8sto morendo di sonno^^;;9 ma ti dico che non ho più intenzione di picchiare Markus, ma che anzi, lo sto graziando! Il capitolo mi piace e non posso che chiederti il prossimo capitolo!^^ Baci

25/04/05, ore 19:49

Oddio.. se cercavi un modo per farmi coppiare la testa ci sei riuscita!! che casino.. sono veramente confusa ora... he he ora devo assolutamente sapere come continua la storiaaa!! ciao ciao

24/04/05, ore 19:45

e vabbe!!!mi associo a mary-lu, se sta disgraziata si fa ingabbiare da marcus, la spello. ps: non mi stanno sulle palle, solo che in quel momento ero mezza sclerata e mi sono sfogata sui tuoi personaggi!ciao

24/04/05, ore 18:55

spero che sai correre molto lontano perchè se ti becco ti stacco la testa!!! Fondo un nuovo clu di " Chi vuole uccidere Marcus e Clover"!!! spero che lei non se la farà con Marcus perchè senno' ci rimando male!!

kannuki
24/04/05, ore 15:48

quanto rompe le palle sto markus!scusa il tono, ma sto fuori, col computer di un altra persona e impossibilitata a mandare i capitoli della mia storia! cmq pure Nightmare se la smettesse d ifare l'idiota e decidesse!o Clover o fuori dai ...bbbiiippp!!!

kannuki
24/04/05, ore 15:42

mi stanno sulle palle sti due!che fanno? giocano con quella poveretta e le tendono i tranelli?!

24/04/05, ore 01:02

Torno subito! *me si allontana, per poi ritornare trionfante con una face simile a quella del nostro angelo* se Markus rompe ancora è la volta buona che lo picchiooooo! >.< Tralasciando questo insignificante dettaglio, ti chiedo il continuo, che la storia mi sta prendendo! ^.^ Molto billlllla! Brava Clover!

mewsana
23/04/05, ore 23:29

omamma... mi piace mi piace^^

23/04/05, ore 22:42

mamma mia che tristezza!!!Sto soffrendo per Clover e Nightmare!! Se scopro che è stato Marcus a ferire Nightmare, questa è la volta buona in cui lo faccio fuori!!aggiorna presto

23/04/05, ore 13:57

Ho appena letto tutti i capitoli, e la storia mi incuriosisce sempre più, comlimenti! Qualche errore poco grave qua e la, e forse devi stare un po' più attenta ai tempi verbali, altrimenti la storia mi sembra scritta bene la trama mi piace, per cui continua la storia al più presto! Al prossimo capitolo!^^

Sikky
22/04/05, ore 21:42

che bella storia!!!!!! ho passato tutta la serata a legeerla. È una storia originale, mi piacec mega un sacco. Scrivi molto bene, quando si legge sembra di essere presenti sulla scena,;o)... continua a scrivere e aggiorna al + presto!! Kisses

SUPER GAIA
22/04/05, ore 21:24

SEI TR BRAVA!!! E SN ANKE MOLTO CURIOSA DI SAPERE XK NIGTHMARE A DECISO DI LASCIARE CLOVER.....BO SPERO DI SCOPRIRLO PRESTO....1 BACIO GAIA

22/04/05, ore 20:01

che tristezza questo capitolo!!! povera Clover e anche Nightmare!!Te l'ho già detto che ODIO Marcus? Sicuramente!!aggiorna presto