Parole perse da tempo.
di Clover

01/05/05, ore 19:18

Clover volevo ringraziarti per aver letto la mia storia, anche se volevo che leggessi quella sui Blue e nn quello schifo di ff che ho fatto (E CHE HO CANCELLATO...) fra le originali....quindi ti rinnovo la mia richiesta di leggere l'altra ff che a mio parere è + carina...GRAZIE cmq e spero che mi accontenterai anche questa volta.... PS ho riflettuto anche sui consigli che mi hai dato e ho deciso che ci penserò su...ora vado a prendere il nuovo cap. e poi ti faccio sapere, anche se sono sicura sarà belliximo come tutti i tuoi...KISS KISS

01/05/05, ore 18:17

Clover, io SCHERZAVO!!! Non metterti con Marcus, per favore, in fondo sarà anche un bravo angioletto, però mi è sempre antipatico peggio di quel Costabile, mio compagno di classe --**** Capitolo ottimo come al solito. Mi è piaciuto molto il dialogo finale fra i due protagonisti, ed anche quando Clover ha iniziato a *immaginare* XDDD La parte di Alameda non ho capito cosa centrava. O.ò;;; baci, jun**

01/05/05, ore 15:36

Ciao Clover:) sto seguendo la tua storia sin dall'inizio anche se non l'ho mai recensita...cmq devo farti i miei complimenti perchè, oltre ad essere scritta davvero bene, è originale, frizzante insomma, sei troppo brava!! Aggiorna presto, mi raccomando:) Loribi

kannuki
01/05/05, ore 12:00

nooo.,che è sta storia dell'amicizia?! che tristezza! ma non bel menage a trois non si può fare? e poi, quel tipo che parla francese è davvero Nightmare? ciaoooo

30/04/05, ore 18:38

Vedremo... comunque Clover ne ha 17, mentre Nightmare ne ha quasi 23... se mi ricordo bene.. dovrei rifarmi il conto.

mary-lu
30/04/05, ore 18:34

L'ultima parte del chap è bellissima, quando lui parla francese!!ti prego fammi un piacere, non farla mettere con Marcus!!Ti ricordo che io ho fondato il fan club di "chi vuole ammazzare Marcus"!!approposito quanti anni ha Clover e Nightmare?

28/04/05, ore 20:57

Ciao, è da un pò che seguo la tua ff e devo dire che mi piace proprio un sacco........sei bravissima.....e proprio per questo motivo vorrei chiderti (SOLO SE TI VA....) se magari una volta vai a leggere la mia ff......probabilmente nn ti piace il genere, xò per me sarebbe di vitale importanza avere un tuo giudizio e magari qualche tuo consiglio....0\\\\0 ora nn vorrei esserti sembrata troppo sfacciata e se è stato così ti chiedo scusa subito...cmq sia vai avanti e continua così..... kiss kiss

27/04/05, ore 18:46

Bello anche questo capitolo^.- (Certo che mi stai viziando, sei davvero veloce a postarli...!! Non che mi dispiaccia, anzi...) Molto triste però l'ambiente che si è creato. Povero Marcus...mi fa pena. Clover, lascia Nightmare (sottinteso: *a me*) e fatti una storia con lui. XDDDDDD

27/04/05, ore 16:19

Ho risolto... devo fare un pò avanti e indietro con i capitoli e dopo riesco a vederli. Ho iniziato a leggere la storia e mi piace sono arrivata a leggere fino al capitolo 4. Poi più avanti nella storia ti scrivo altri commentini. -Fr@-

27/04/05, ore 16:19

27/04/05, ore 15:03

Oddio povero Nightmare .. na cosa cavolo sta pensando Clover??! Dimmi che torneranno assieme :( !! Comunque, anche se ti sembrerà monotono, bel capitolo come sempre!! ciao ciao

mary-lu
27/04/05, ore 13:55

Sei stata proprio cattiva con Nightmare :-(!!! Spero solo che si rimettano assieme e che Marcus finisce in un pozzo!!!aggiorna presto

26/04/05, ore 22:01

Come mai a me non compaiono i capitoli dal 10 all'ultimo che hai postato? -Fr@-

SUPER GAIA
26/04/05, ore 21:25

BELLO BELLO PERO' KISSA' XK HA PRESO QUELLA SCELTA CLOVER VEDREMO CS ACCADRA'!!! 1 BACIONE GAIA

26/04/05, ore 21:14

ciao. allora, ho letto il capitolo (molto carino e ha ragione lei a non volerlo dopo come si è comportato)e vorrei darti un suggerimento piccolo piccolo.perchè non curi di più la parte descrittiva?i dialoghi vanno bene(non abbondare di troppi punti esclamativi, però)ma certe volte mi sembra manchi la connotazione spaziale.ok?ciao