Parole perse da tempo.
di Clover

kannuki
22/04/05, ore 19:41

bellissima l'ultima frase!scusa per il ritardo, carissima, sto un pò impicciata sto periodo e ho un sacco di storie in arretrato. io gl iavrei fatto fare un culo tanti da Nightmare ma tutto non si può avere...ehhhh

21/04/05, ore 23:14

Amorrrree!!!!!!**;;; Clover cara!! Non ti conosco ma ti adoro!!! Questa storia è splendida, l'ho letta oggi tutta d'un fiato e mi è piaciuta un sacco...davvero, continuala presto, è davvero troppo KAWAII..!! ...la trama è appassionante, anche se credo mi sia sfuggito qualcosa...ma Nightmare è agli ordini di Marcus (quel bastardo maledetto pervertito...--**)? E lui ha davvero incontrato realmente Clover sulla Terra, o la sua era tutta una grande balla (maniaco pazzo imbecille...--***)? I tuoi personaggi poi mi affascinano molto, a cominciare da Nightmare *jun sospira*...è bellissimo...*occhioni di jun brillano* mi piace troppo questo fallen angel... *jun fonda club amanti di Nightmare* *iscrivetevi!!XDDD* anche Keno mi è molto simpatico! E Clover, poi, con quel caratterino!^^;; L'unico che odio, è Marcus. Bella comunque l'idea che hai avuto, di far innamorare un angelo della morte ^^ molto originale! Ho un'ipotesi sul comportamento di Nightmare-chan, che non sto a dire!=P Vedremo come proseguirà. Ripeto, aspetto con ansia il seguito...fatti sentire presto!^O^;;; Bacioni, tua fan numero uno XDD

21/04/05, ore 21:19

Oddio no, non è possibile! povera Clover.. ma cosa sta accadendo?! ottimo capitolo come i precedenti, ora sono veramente troppo curiosa di leggere il sguito.. be ciao alla prossima!!

21/04/05, ore 19:58

povera Clover!!!In parte la capisco, è dura farsi mollare dal ragazzo che ami!!!! Spero che almeno Nightmare l'abbia fatto per una buona ragione, senno' lo ammazzo!!!Aggiorna presto

14/04/05, ore 21:57

UUUUUUUUUUUUUUHH..alla faccia dell'angioletto! sto qui è peggio di rambo 2! ^^ scherzo, xò continua,va! ^^ tanto x fare un pò di pubblicità occulta...xchè chi legge queste poche righe non legge le mie 2 fan fic? sono breviii (5 cap la prima, conclusa, la seconda è in lavorazione!) una su FF VII e l'altra è una fan fic originale, del genere romantico-triste o vedremmo coem si svilupperà! se avete voja leggeteee!!

Julia89
13/04/05, ore 20:34

La storia mi piace, continuala presto, l'aspetto con ansia

Ilaria
11/04/05, ore 18:35

Che bel cap, questa storia mi piace sempre di più!!!

ilaria
10/04/05, ore 19:42

Bello!bello! continua così

SUPER GAIA
09/04/05, ore 15:53

BELLISSIMO....CONTINUA COSI'!!!!

09/04/05, ore 14:35

mamma mia che carneficina!! Nightmare è stato proprio crudele ma quei due se lo sono meritati!!! povera Clover!! la parte della testa volante mi ha fatto venire i brividi ma mi è piaciuta la frase finale sugli uomini

09/04/05, ore 14:28

Oddio povera Clover, che giornata da incubo !! Non c'è che dire, la poveretta ne sta passando di tutti i colori..eheh. Chissà ora cosa accadrà? bhuuu voglio leggere il seguitooo!! Ottimo capitolo come sempre, ciao ciao!

08/04/05, ore 23:05

che cariniiiiiii!! sarà che un angelo che stuzzica così una umana mi lascia un pò di stucco (di solito pensando all'algelo si viene investiti dall'idea di purezza e candida castità,..qui invece qusto adorabile angioletto della morte è un gran bel pezzo di pervertito!) ma questa fan fic mi piace sempre più! contiualaaaaaaaa suuuuuu!

08/04/05, ore 21:15

questo cap è stato un po' + piccante in confronto agli altri ma scritto benissimo!!! spero che questo problema di word si aggiusti perchè sono impaziente di sapere il seguito!!

SUPER GAIA
08/04/05, ore 20:54

E' QST VOLTA CI SN ANDATI MOLTO VICINI SCRITTO BENE BRAVA!!!1 BACIONE GAIA

Ilaria
07/04/05, ore 21:21

Questa è la più bella fict che abbia mai letto, finiscila presto!!!ciao