♥TO RESTART TO LIVE ♥
di Kekka_Cullen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/04/10, ore 10:36

Bellissima ff. Posta presto che sono curioso

26/10/09, ore 19:40

questo capitolo mi ha emozionato parecchio!!!aspettavo cn ansia l'entrata in scena di alice!! spero che aggiornerai presto..nn vorrai lasciare me e tutte le tue appasionate lettrici a boca asciutta?

P.S grazie 1000 x la risposta alla recenzione

un bacione alicetta96

02/08/09, ore 14:04

ehi caiooooooooooooo!!!!!!! nn mi scambiare per pazza ma....io sono _TiTtA_. ho cambiato nome perchè per qualche motivo nn sono più potuta entrare con il mio account e quindi me ne sono ftt un 'altro^^. spero che tui possa credermi.ciao!!^^

25/07/09, ore 17:28

oddio adesso voglio vedere edward... chissà cosa farà?? non vedo l'ora mi raccomando posta presto... baci

24/07/09, ore 17:49

finalmente!!! era ora che anche il folletto malefico avesse 1 visione e andasse a forks da Bellina e il pupo!!! XD nuo; povero Jazzy, non è colpa sua, non lo ha fatto a posta; e poi comunque, prima o poi Eddino Edduccio Dolzuccio lo avrebbe saputo ugualmente e poi penso che sia meglio così; così Carly può seguire la gravidanza e aiutare bella a prendersi cura del piccolino!!! sai; stavo girando 1 po' x il sito e (non so come) mi sono ritrovata alle tue ff preferite e mi sono accorta che sono quasi tutte le stesse!!! XD

24/07/09, ore 11:39

e grande zia alice!!!!! comunque anche questo capitolo è fantastico....io personalmente aspetto che arrivi papino edward!!! ahah alla prossima!!!

23/07/09, ore 23:21

ciao! sono una nuova fan della tua ff! l'ho trovata poco fa e l'ho letta tutta d'un fiato! mi piace un sacco! e ora che succederà? *me tanto curiosa* bacioni

23/07/09, ore 22:44

Eccoti!!!e così ora lo sanno anche Alice e Jazz.Ma Eddy che farà?oddio come sono curiosa!posta presto.baci baci

23/07/09, ore 21:37

oddio oddio oddio! ma sta arrivando edward? oddio...sono emozionata ed agitata. mi sono troppo immedesimata in bella, non so se sono pronta per rivederlo, anche se in certo senso non vedo l'ora di incontraro! cioè, lo so che è bella che lo deve incontrare, ma questa storia mi ha presa troppo. devi assolutamente postare a più presto il prossimo capitolo. un bacionissimo

23/07/09, ore 21:04

Bellooo, davvero bello. Me l'aspettavo l'arrivo di Alice... ora un Edward moolto furioso arriverà da Bella ma spero intensamente che lei riesca a spiegare tutto per bene... al prossimo cap che postera prestissimo vero, kiss :*

23/07/09, ore 21:04

23/07/09, ore 20:20

Non puoi lasciarmi così! Non resisterò a lungo! Oddio, Edward sta arrivando!(perchè non credo che preparerà un falò al loro ritorno, non se ne starà buonino buonino a casa mentre sa che i suoi fratelli stanno combinando qualcosa a Forks dove cì'è Bella!) E ora che fanno? Oddio! Per favore aggiorna prestissimo! Ti scongiuro! Ti prego in ginocchio! Il chapy comunque era fantastico! COme sempre! Brava!

23/07/09, ore 19:21

Ciao! Tornado Alice alla riscossa! Ma accidenti, Jazz! Non poteva pensare a qualcosa d'altro? Aggiorna presto. Baci. Norine

23/07/09, ore 18:52

Ops e adesso, certo che Jasper poteva pensarci, ultra centenario com'è a volte è proprio uno sporvveduto Posta presto che voglio vedere il falò. Bacioni Lisa

23/07/09, ore 18:42

NUOVA FAN!!!!!!!!!!!!Contenta^^????Mooolto bella la storia,mipiace davvero e poi scrivi bene!!!Povero Jasper...ma Eddy non sta andando da lro vero??Te la immagini la scenata che farebbe??*me si perde nei suoi pensieri*!!!Posta presto ok??Baci baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]