Il capolavoro
di loveless_fairy

10/11/15, ore 12:50

Ciao loveless_fairy!
Ed eccomi qui a commentare questo primo capitolo di questa tua fan fiction!
AHAHAHAHAHAH Ma io rotolo! XD!
Cioè, non solo ha traumatizzato la nonna causa disegno orrendo, ma addirittura ha delle fan così dementi (degne di lui, d'altronde. LOL) che si sono addirittura tinte i capelli di rosso! AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH Non ce la posso fare! LOL
Comunque sono stra-felice che si parla di fotografia, perché è una mia grande passione e spero anche un futuro lavoro! *__*!
E vogliamo parlare dei vaneggiamenti interiori che Hanamichi fa su Rukawa e non vuole ammetterli? AHAHAHAHAHAH Svengo! XD!
Davvero carino, brava!
Al prossimo capitolo! :)
Un saluto!

15/06/06, ore 15:08

questo cap mi ha fatto sbellicare...bellissimo, complimentissimi

15/06/06, ore 15:00

MERAVIGLIOSA...questo hanamici ke nn vuole accettare di provare qualcosa per il suo + grande rivale è strepitoso...bravissima

15/06/06, ore 14:54

oooh...è STUPEFACENTE. bellissima. il fatto ke il MIO amore mitsui stia con kogure nn mi piace molto, ma nn importa. ru e hana 4ever

15/06/06, ore 14:48

trovo ke la coppia hana/ru sia una delle + belle del mondo dei manga...divertentissima e romantica questa fic, complimenti!

14/12/05, ore 22:12

Ciao, soffiodargento! E' un peccato che nessuno abbia ancora commentato questa fic, ma sono comunque felice di essere la prima a farlo... L'ho letta tutta d'un fiato e lo trovata bellissima. Scorrevole, tutto segue un corso quasi naturale e descrive in modo meraviglioso l'estasi e il tormento del primo amore... complimenti!!!!

elysir
04/04/05, ore 18:06

mi sono divertita davvero tanto a leggere questa ff!! vabbè che ormai io sono una super fan della fantastica e perfetta coppia hana/ru, ru/hana, xò è scritta davvero bene! complimenti soffio d'argento e continua così! le tue ff sono una meglio dell'altra!!!!