Di Leoni e Conigliette.
di eleanor89

16/01/12, ore 19:07

ok, lo ammetto, adoro la coppia NaLu, ma questa fic è così dolce (soprattutto il secondo capitolo) che non potevo non metterla tra i preferiti =)
bella la trama e l'idea di tutti i capitoli; molto, molto, molto ( sì, ci sono tre "molto" e no, non m'importa che in italiano non si dica, perchè te li meriti tutti) buona la storia per quanto riguarda l'aspetto dei tempi verbali, della punteggiatura e della stilistica. L'unica cosa che ho da dire come "critica" (ma proprio a cercare il pelo nell'uovo, eh) è che forse Loki è un pò OOC. In ogni caso sei stata brava :) e non potevi che meritarti una recensione positiva :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua così e complimenti!

27/10/11, ore 22:18

Bella, anzi, bellissima raccolta!
La vedo solo ora (mi sono iscritta qualche mese fa), e da appassionata di Loki/Lucy (ne ho scritta una, la pubblicherò a momenti, anche se triste!) e, più recentemente, di Gazille/Levi, A-D-O-R-O la tua fic!!
Mi auguro che tu la continui, anche se è passato un po' di tempo...
Baci!
PS: Forse il mio stile di scrittura è opposto al mio! Non c'entra niente, ma mi andava di dirtelo! ;3

13/03/11, ore 22:17

Quando trova Lucy davanti a sé ha la sgradevole sensazione che il cuore gli sia saltato in gola e poi sia tornato giù. Troppo giù.
Ahahah, stavo per morire, qui! La frase rende perfettamente lo stato d'animo di Loki.
Questa raccolta mi piace moltissimo! Aspetterò con ansia i prossimi scritti.

Hop. :D

27/01/11, ore 16:57

Ooooh, sono già arrivata alla fine ;_; anche questo capitolo è davvero fantastico, mi è piaciuta tantissimo Elsa che sgranocchia patatine fregandosene di tutto e tutti XD davvero IC! XD in ogni caso, questa raccolta merita di stare nelle seguite, quindi spero in un aggiornamento in futuro, per quanto remoto possa essere XD Bravissima!

27/01/11, ore 16:37

Hai tutta la mia devozione per aver scritto una cosa del genere XD Una scena così tra Loki e Lucy è ben più che una possibilità :) mi piace davvero molto come hai descritto la confusione che regna sovrana ogni volta che i membri di Fairy Tail si uniscono, e la scena finale è stata davvero molto carina <3 Leggerò sicuramente i capitoli seguenti :D

10/11/09, ore 23:56

Bello ** non ho altro da dire! Gazille vestito da gangstar è stupendo XD
E poi ovviamente Loki e i suoi pensieri tra il perverso e l'innamorato. Bravaaaaa!

05/07/09, ore 02:11

Ciao!Ho letto i capitoli della storia e mi sono piaciuti tanto*-* adoro anche io Lucy e Loki,stanno benissimo insieme!Io amo Gray ma nn so ancora con chi mi piacerebbe vederlo ^^ Lluvia nn mi convince del tutto...ma ho letto che ami NamiSanji??Sono la mia coppia preferita*.*!Però nn disprezzo neanche la RufyNami o ZoroNami...nn vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo,anche se sto per partire per le vancanze:S,spero comunque di poter recensire anche nel prossimo!Baci! kekkuccia

28/06/09, ore 19:15

waaaaaaaaaaaaaa!! ** adoro ciò che hai scritto!! Loki è così.........da amare insomma! Altra mia coppia preferita oltre a Gray/Lluvia..e Gazille/Levi! ^O^ continua presto!! xD

07/06/09, ore 16:26

Alè boom! Capitolo con il botto (esplosione!- Deidara) bello sai lo hai descritto bene: non mi stupirei se cer lo ritrovassimo uguale nel manga! (XD)

06/06/09, ore 16:36

Beeeeellllooooooooo!!! mi è piaciuto molto questo cap. Sono d'accordo anch'io con Loki, Lucy nn ha per niente un aria innocente!! Brava continua così!

03/06/09, ore 22:59

fantastico... però scrivi qualcosina in più anche su Lluvia e Gray-sama... please

02/06/09, ore 16:44

Mah, Viska, Biska... Siamo lì, io sn abituata alle scans. Gazille va a casa di Lucy perchè ci vanno tutti? XD Bene, ormai anche lui si sta adeguando XD Arzak è il tizio coi capelli lunghi che sta sembre con Bisca/Visca, il suo quasi ragazzo, dato che non si decidono a dichiararsi XD Ok, a parte questo: capitolo dolcissimo, con Loki che la accarezza mentre lei dorme e lascia (si, non intenzionalmente) il suo profumo sul letto, lei che comunque si è accorta che accanto a lei c'era lui di notte (o per lo meno mi da quell'impressione alla fine).Mi piace la situazione descritta, com'è descritta, specie quando si mettono in risalto le qualità di Lucy come ''padrona'' dei suoi spiriti stellari. Ok, ok. Recensione lunga, taglio. Complimenti davvero **

25/05/09, ore 14:13

Che carino Loki! Altro bel capitolo e credimi apprezzo sinceramente la semplicità, il saper descrivere una scena con poche parole, non tutti condividono ma ritengo davvero sia difficile, basta una virgola sbagliata e la frase cambia, quindi continua così!

25/05/09, ore 13:54

Beh in fondo hai ragione, XD! comunque ti dirò che benchè molti sostengano le NatsuxLucy, che sono dovute al fatto che sono i protagonisti, io prediligo le LucyxGray e le LokixLucy (troppo forte Happy che appena li vede combattere insieme dice "nice couple", XDDDDDDDDDDDDDDDDD). Ma li farai subito dichiarare o aspetti ancora un pò? (si dai aspetta e ficcaci dentro qualche situazione imbarazzante,Bwahahahahahahahahahah!)

23/05/09, ore 19:53

ufficialmente: LOL XD!!
povero Loki! bollato come maniaco!! XD molto dolce.. e comunque credo proprio che Loki possa effettivamente comparire a suo piacimento. lo fa più di una volta nel manga.. beh, aspetto con ansia la prossima!! XD vai così!! ^-^/