Labyrinth: Ritorno alla Realtà!
di SallyBlack87

12/10/10, ore 21:17

questo capitolo mi ha entusiasmato parecchio! anche il solo gesto che Jareth ha fatto quando l'ha poggiata sul trono davanti nella Sala del trono, è stato galante. anzi immagino cosa avranno pensato tutti gli altri gnomi presenti, dato che sul trono ci era seduta Sarah e non il Re degli gnomi..e poi il loro scambio di sguardi pieni di sentimenti che comunque non vogliono contrastarsi..mi è davvero piaciuto tanto, beh per quanto ho aspettato che tu aggiornassi la storia, ne è valsa la pena ^^ continuerò a seguirti!

07/10/10, ore 14:44

storia sempre più intricata e ricca di colpi di scena, ti prego non farmi aspettare un'eternità anche il prossimo capitolo, mi appassiona molto la tua storia

05/10/10, ore 17:32

Oh, è da tanto che aspettavo un tuo aggiornamento. *-*
Come sempre, la tua fiction mi piace: la trama, come tratti i personaggi, come li muovi o li fai gesticolare. Trovo tutto perfetto, quindi grazie di averla scritta.
Capitolo interessante, anche se corto purtroppo ç_ç
L'ultima parte mi ha spiazzato, del tutto.
Uccidere Jareth?
Non è una cosa facile; dubito che, per qualsivoglia motivo, il re cederà e si farà uccidere per far salvare di nuovo Toby a Sarah.
Bhè, sono molto curiosa, quindi spero aggiornerai presto.
A vederci. :')

05/10/10, ore 14:29

Sono proprio contenta che tu l'abbia continuata.
Capitolo interessante, si svela qualcosa di molto importante sembra.
Sono proprio curiosa di scoprire come sbroglieranno la matassa! =)

24/09/10, ore 15:03

sally sally! per piacere inserisci altri capitoli -.- mi sto arrovellando il teschio per capire cosa succederà di nuovo -.-

11/07/10, ore 13:13

ohhhhhhhhhhh!!!! sììììììì!!! come sono contenta di rileggerti!!!! me la sghignazzavo per tutto il capitolo. Mamma mia quanto è bella questa storia. Sei proprio riuscita a rendere i personaggi fedeli al film!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! voglio proprio vedere cosa succederà tra questi due e come riusciranno a salvare Toby.
Grazie!!!!
A presto, Aky

04/07/10, ore 01:22

Oddio, non sapevo ci fossero fanfiction su Labyrinth!! *____* è una chicca che ho scoperto da poco, e che ho scoperto anche di adorare *____* scrivi bene e scorrevolmente, la trama sembra promettere bene... ti seguirò sicuramente ^^ mi piace anche l'idea di una Regina delle Fate contrapposta in guerra al Signore dei Goblin!!

01/07/10, ore 17:29

Che dire, oltre al fatto che adoro la tua fic? Credo tu abbia davvero reso bene i personaggi, non vedo l'ora di leggere come va avanti la situazione!!!^^

29/06/10, ore 20:32

voglio sapere! voglio sapere! voglio sapereeeeeeeeeeeeeeeeee! Jareth, col suo modo beffardo, farebbe seccare chiunque..ma proprio dietro quel suo modo di essere si nasconde la sua parte più dolce *.* continualaaaaaaa al più prestoooooooooo! perchè ti aspettiamo tutti qui! !)

28/06/10, ore 15:25

Sono contenta di trovare finalmente storie su Labyrinth in italiano, io mi leggevo quelle in inglese perchè non pensavo che a qualche altro fan italiano venisse in mente di scrivere fanfiction su questo che è stato uno dei miei film preferiti dell'infanzia. Chissà, forse ora mi deciderò a finire e postare una mia vecchia fanfiction che da anni giace nel cassetto semi-abbandonata!
Detto questo, passiamo alla tua storia. Molto carina, il linguaggio è scorrevole e non appesantisce la lettura. Forse i primi capitoli erano un po' troppo lineari, ma gli ultimi sono migliorati. Mi è piaciuta soprattutto la caratterizzazione di Dydimus Gogol e Bubu, e la descrizione che loro fanno di Jareth.
Aspetto i prossimi capitoli!

Solo una domanda: quanti anni dovrebbe avere Sarah? Tu dici che è passato un anno dall'avventura del Labirinto e che lei è una giovane donna. Ma considerando che nel film lei dovrebbe avere 14/15 anni nella tua storia ne dovrebbe avere all'incirca 16, giusto?

28/06/10, ore 01:24

Bello, bello, bello. Aspetto il resto.

13/06/10, ore 21:47

Ciao Sally Black! Trovo che la tua storia sia bellissima!! Poi io adoro il film..è uno dei miei preferiti..Complimenti davvero!
Rori

06/06/10, ore 14:56

Beh,come darti torto: Jareth è troppo un BuON uomo!;-D Ci hai fatto penare per un pò, ma ne valeva la pena!Spero che tu aggiorni con maggiore frequenza, anche se capisco benissimo che, soprattutto nella sessione estiva d'esami,non si ha tempo per niente e nessuno :-)
ahah comunque quando hai descritto la camicia da notte che indossa Sara, mi è venuta in mente un'oscena veste stile anni '80 con tanto di ampio collettone merlettato... "in puro stile Jareth" XD

04/06/10, ore 22:09

finalmente sei tornata!!! non ci speravo quasi più! allora, che dire, la tua storia mi piace davvero tantissimo, sia nel film che nel libro c'ero rimasta quasi male quando sarah sconfigge jareth(è anche il mio personaggio preferito!) e l'idea che stavolta siano alleati anzichè nemici mi piace! anche se per ora sarebbero solo alleati forzati :P pubblica presto un altro capitolo, non vedo l'ora di leggerlo!! ciao ciao! ^^

04/06/10, ore 15:28

Son contenta di questo nuovo aggiornamento, suppongo che dopo questa introduzione ne vedremo delle belle!
Effettivamente Jareth è, credo volutamente, uno dei personaggi più interessanti.
Particolare l'aspetto che hai affrontato di lui sovrano cattivo ma buono, effettivamente non ci avevo mai pensato!
Complimenti aggiorna presto!