NERDS, non erosive reflux disease
di Rota

05/11/10, ore 12:50

Allora, sinceramente non trovo grandissima somiglianza con Orgoglio e Pregiudizio, nel senso che gli argomenti sono gli stessi in effetti, l'orgoglio ed il pregiudizio di entrambi, in quanto sono temi ricorrenti nelle yaoi SasuNaru. Hai trattato il tutto con leggerezza, gli scambi di battute seppur 'pesanti' tra i due, alla fine vengono risolte con poca difficoltà. Ho adorato Gaara con la sua faccia indifferente, il suo comportamento apatico e le sue tre parole in croce, ma che alla fine risolvono tutto.
Anche io non riesco a spiegarmi come abbia fatto Rock Lee ad arpionare un tale elemento. ^^
Particolarmente divertente il fatto che Sasuke ogni volta che si sveglia si trova con una donna nuova in bagno... mi ha fatto sbellicare sta cosa!
Sinceramente il numero ridotto di capitoli non ha permesso di capire bene quale fosse il loro punto di vista, sotto questo aspetto forse il finale arriva troppo in fretta.
Per il resto mi è piaciuta!
+grazie+
anna

03/06/09, ore 23:33

Scusami..mi ero persa un aggiornamento! Bello però il finale..decisamente originale! Lasci intendere anziché dire.. Comunque complimenti anche per i capitoli precedenti..ho apprezzato particolarmente il momento in cui entrambi si riconoscono "traviati" da preconcetti assolutamente non verificati. Bella, davvero una bella fic!

03/06/09, ore 22:16

Corri corri naru vai da sas'ke!!!! non vedo l'ora di leggere altre tue storie!! mi piace molto come scrivi! a presto ciaooXDXD

03/06/09, ore 20:24

ciao beh penso che se NAruto fosse stato valutato in un esame di pratica invece che teoria, non avrebbe avuto rivali! anche se Sasuke avrebbe ucciso i giudici x aver osato solo guardare il suo dobe!^_^ alla prossima kiss

03/06/09, ore 09:13

bello bello !! bravo naru se non ci fossi tu quell'orgoglioso di un teme resterebbe solo!! uffi il prossimo é il prologo..no.. ç_ç..va bé, aspetto la fine curiosa!1 ciao XDXD

02/06/09, ore 20:25

ho gli occhi che mi sbrilluccicano!!! *__* la morale è passata in modo divertente e discreto, forse è anche per questo che questa FF è anche così dolce!! spero di leggere una tua nuova storia molto presto! kiss K.

02/06/09, ore 13:00

bellissimo anche questo complimenti!!! spero con tutto il mio cuore che a questa meravigliosa ff aggiungerai dei cap extra tnt x nn farla terminare tnt presto.... ç____ç baci alla prox!!!! ^^

02/06/09, ore 12:59

ciao! e così purtroppo siamo arrivati all'ultimo capitolo, è un vero peccato, anche se come conclusione mi è piaciuta molto. NAruto e Sasuke hanno capito che non bisogna mai giudicare le persone dalle apparenze soffermandosi solo sul lato superficiale, e quetsa volta sono convinta che non faranno più errori... aspetto l'epilogo! kiss

31/05/09, ore 13:48

Oh, chiedo perdono Rota ><...purtroppo il tempo per leggere è davvero poco in questo periodo (Immaginati quello x scrivere -_-'). Ma adesso ti lascerò una delle mie recensioni formato extra large, ebbene goditela...non capita tutti i giorni U_U''.
Perché Temari l’ha sbattuta fuori dal loro appartamento, dicendole chiaro e tondo di non farsi più vedere finché, invece che andare a piangere da lei ogni santa volte che i due hanno un problema, non avesse avute le palle per affrontare faccia a faccia il proprio ragazzo…- Il silenzio cala per qualche secondo, per poi essere di nuoto rotto dalle parole secche di Neji. -E’ un modo di dire, Uchiha….-. XD...sono schiattata dal ridere per questa battuta, che baka -per una volta- Sas'ke xD. Questo mi fa già capire che questa storia è contornata da una lieve e sottile ironia, l'ho cominciata ad adorare davvero *W*. Poi se mi vai a racchiudere quattro dei miei personaggi preferiti in quattro mura non posso fare a meno di sbavare e venerarti per l'eternità, mia cara XD. Poi a un certo punto mi leggo “per le lezioni Anatomia in bacheca”...e me comincia a pensare male...ma per davvero *ç*, le mie fantasie non sai quello che hanno immaginato ù_ù , ma tralasciamo questo futile dettaglio U_U.
Ma la parte che ho davvero davvero davvero (!) amato è stata la seconda - *W*...quel sottile gioco-non poi così sottile xD- di doppisensi, e povero Naruto, brutalmente deriso dall'Uchiha è_é. Alla fine me l'hai fatto finire così ç_ç... “Non farti più vedere da me, Uzumaki”...avevo già l'impressione che si sarebbero rivisti, e non per studiare U.U. Apro una parentesi : sai che mi hai fatto apprezzare la Scienza del corpo umano, denominata Anatomia? Wiiiii...sisi, odio queste materie scientifiche ma tu l'hai resa in modo oserei dire perfetto...*W*. Chiusa parentesi xD.
La parte terza è stata da sbav *ç* , ma mi hai lasciata così quindi Aggiorna (!), fantastico , fantastico, fantastico...*V*, Sas'ke corri corri....mi è piaciuto Naruto perché non è “Mary-Sue” come ormai mi capita spesso di leggere e ormai non posso che fremere nell'attesa di un nuovo capitolo (L'ultimo T_T). Comunque sia mi hai davvero appassionata, aggiorna *.* ...bacetti,
Kiki-chan <3.

25/05/09, ore 18:06

Di già il penultimo capitolo? no..mi stava davvero piacendo la tua storia..va bé cmq questo chappy mi é piaciuto,il modo in cui mostri che é sbagliato vivere dietro un'apparenza é bello..non vedo l'ora che i due chiariscano!! ciaoXD

25/05/09, ore 16:36

bellissimo anche questo cap anche se purtroppo non faccio in tempo ad iniziare a leggere il cap che è ja finito... -___-''' bhe cmq nn vedo l'ora di leggere il prox!!! baci ^^

25/05/09, ore 14:04

ciao! questo è già il penultimo capitolo, che peccato mi dispiace un sacco! cmq Gaara riesce sempre a far rifletetre le persone e ora NAcchan sta correndo da Sasuke sono davvero curiosa di sapere come si risolverà tra loro due... al prossimo capitolo kiss

25/05/09, ore 13:45

evvai forze naru ha aperto gli occhi! ma come penultimo capitolo?!?! dura così poco?! che peccato...mi piace troppo questa storia! sniff sniff! ç___ç cmq non vedo l'ora di leggere come finisce! @___@

19/05/09, ore 14:28

Ok, quei due sono incompatibili! In effetti è difficile che nerd e culturista vadano d'accordo!^^ Povero Naruto,però:lui sopporta Sasuke per imparare qualcosa e fa il gentile (anche se solo per il proprio tornaconto) ed il teme lo tratta come un idiota... (mi sembra che Sasuke abbia qualche problemino ai piani bassi,che so, una scopa ficcata in quel posto?!) Mah,spero solo che facciano pace,dopotutto Naru ha bisogno di lui per passare l'esame! Senza contare che se smettono di vedersi la storia finisce subito...e Hinata? Rimarrà in eterno nell'appartamento dei silenziosi? E' rischioso:potrebbe disimparare a parlare! Povera ragazza! Se Sasuke scoprisse che il suo fidanzato,cioè la causa per cui lei è fra i piedi, è un amico di Naru,chissà come reagirebbe! Ihihihihihih! Vabbè,ora devo andare,aggiorna presto!! Comunque sembra che dia tutta le colpe a sasuke,ma anche Naru è stato stupido: si è avvicinato con il preconcetto che il moro sarebbe stato noioso, un nerd nel senso negativo della parola (anche se in effetti che cavolo di insulto è?O_o). Vabbè, aggiorna presto!

19/05/09, ore 00:08

Questo capitolo ( ti prego non spaventarti! ^^) esprime secondo me una sofferenza lancinante! Sarà capitato a tutti credo di trovare un argomento tanto ostile da non riuscire ad apprenderlo..non é la sofferenza che ha travagliato ogni studente di questo mondo? Dall'alto della sua perfezione Sasuke sembra godere della sua superiorità intellettuale dandosi, in partenza, del vincitore. Lo sfogo, tenero e quasi infantile di un Naruto, sconvolto e trasecolato di fronte a tanto egocentrismo é delizioso! Posso immaginarla quell'enorme coppa di gelato. E' vero, Naruto forse non é molto astuto ( perfino Lee si lascia sfuggire la battuta..anche se credo lo abbia fatto per sdrammatizzare..) ma questa non é una valida ragione per prendersi gioco di lui. Somiglia un po' al classico tiro mancino, allo scherzo di un bambino cattivo ( vagamente infantile anche il nostro Sasuke, eh! Mica che sia poi tanto maturo nei suoi comportamenti..>,>) la.."chiamata alle armi" anticipata..usando poi, come emissario..il filosofo!!! Le frecciate finali sono veramente una bisticciata tra bambini. E come il bimbo che si é visto rompere o portar via il giocattolo ora Sasuke sembra voler porre fine al gioco. Ma qualcosa mi dice che non ci riuscirà!! XD Alla prossima autrice...*___*