Halloween Party: ti va di festeggiare con me?
di Zomi

25/11/16, ore 01:07

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Bravo Zoro, riprenditi la tua Nami, da Absolm, che crede sempre di potersela Sposare, senza sapere che lei è l'Anima Gemella tua, perciò non può Sposarsi con nessun altro, che non sia tu. ;-) ♥ Allora al tuo prossimo Aggiornamento ed Avventura Sovrannaturale. Ciao alla prossima. :-)

25/11/16, ore 00:59

Bellissimo capitolo, come sempre. Poveri i nostri Cari Amati Nami e Zoro, venivano rincorsi dai Coltelli di Hermeppo con la sua Vendetta contro il Verde, ma negli ultimi di Legno, così da farlo fuori solo per Vendicarsi dallo Spavento Inutile. Chissà se era meglio andare nella Foresta Nera, per Law. ;-) Ciao alla prossima. :-)

25/11/16, ore 00:51

Bellissimo capitolo, brava. Inizio Interessante, Complimenti. ♥
Ecco che è arrivato il Cliente che Nami e Zoro Aspettavano, cioè Law, peccato che ha rovinato la Serata al Bel Cacciatore dai Capelli Verdi, che voleva far l'Amore con la sua Strega dai Capelli Arancio/Rossi. ;-) ♥ Ciao alla prossima. :-)

20/11/16, ore 19:43

Poveri zombi ! Nessuno può mettersi tra Zoro e Nami u.u Ho riso tantissimo quando uno di loro gli ha dato ragione ahahah gli conviene! Altro bellissimo capitolo bravissima ;)

20/11/16, ore 19:37

Ahahah bellissimo l'effetto sorpresa ! Si pensava chissà quale cattivone a mettere nei guai i nostri eroi e invece salta fuori Hermeppo XD
Tanti complimenti come sempre ^-^

11/11/16, ore 17:22

Oh mio dio!!!!
Ma perché oda non ce l'ha proposto così il salvataggio di Nami a thriller bark??????? È talmente giusto e dannatamente perfetto!!
Oda ripensarci...... u.u
Apparte questo.. scusa il ritardo nel recensire.. poco tempo.. eh.. già..... :-(
Stupenda questa versione!
Ho provato pena x gli zombie ma quello che ha pure risposto mi ha fatto morire dal ridere!!!!!
Non puoi scrivere ste cose così a tradimento mi metti addosso la tristezza di ricordare Sanji al posto di Zoro.....
D'ora in avanti questa sarà l'unica versione alla quale penserò quando ricorderò thriller bark ecco! u.u
Meravigliosamente fantastica zomi come sempre!!
Ciaoooo

08/11/16, ore 22:44

E ce lo vedo a percorrere i corridoi del castello infilzando zombie mentre ringhia "promessa"!
Non so perché ma la scena nell'insieme mi faceva molto ridere:-P e lo zombie che gli da ragione mi ha fatto quasi tenerezza!
Nami ti va bene che è arrivato in tempo per evitare i baci molesti di Absalom!
Questo riadattamento di thriller bark é promosso a pieni voti!
Grazie Zomi!!!

02/11/16, ore 21:54

E come sempre mi leggi nella mente. Proprio oggi stavo pensando che era un po' che non controllavo efp e che mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa a tema halloween. Poi leggo il titolo della storia. Mi ispira. Leggo l'autrice. E poi tutto viene in automatico come sempre. Risate dall'inizio alla fine. Non riesco mai a non finire di leggere qualcosa di tuo pensando "e adesso? quando metterà il seguito? ho BISOGNO di leggere di più".
Non so più come dirtelo ormai che amo il tuo modo di scrivere quindi la finisco qua in attesa del prossimo capitolo. *_*
A prestissimissimo (mi raccomando)
Irca <3

31/10/16, ore 10:24

bene, eccomi tornata dopo l'estenuante giornata a Lucca, apro efp e mi brillano gli occhietti nel trovare e leggere la tua meraviglia!!
Hermeppo la fa da padrone ultimamente! ahahahahahahaha è talmente scemo che non riesco a non adorarlo!!
no davvero secondo cap. fantastico sono morta quando ho letto che erano di legno :-D
mmmm quindi law è un vampiro... mmmmm..... bene bene voglio proprio vedere se andranno in germania!!! e che sarà successo alla nostra strega nella patria della birra? mmmmm.... non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!!
garndissima zomiiiiiii

PS. quest'anno mi sono fatta un regalo suuuuuper come direbbe franky: il tris di spade di zoro!! e culo se ho beccato l'unico negozio dove erano fatte davvero bene!! pesavano pure ma tanto poi ho usato mio fratello come portantino... sembrava un cosplay della kitkat......
Ciaoooooo

30/10/16, ore 19:13

Ecco il secondo:-) fino all'ultimo non riuscivo proprio a capire chi fosse il misterioso inseguitore! Pensavo fosse qualcuno di serio...e poi scopri che dopo il 12 pugnale vero,il resto sono di legno:-P e mi hai anche dato anticipazione della missione di Trafalgar! Anche questa rispetta in pieno il dark con brio che ti ho chiesto!! Grazie Zomi!!!

29/10/16, ore 02:22

Non vedo l'ora di leggere le altre *_*
Bravissima Zomi!!

28/10/16, ore 22:33

oooooooooh o.o
era questa la raccolta i cui parlavi??? ti prego dimmi di si che scriverai ben 11 capitoli su di loro con questa tematica strega/cacciatore!!!!
dai dai!!
e con law in mezzo poi!! oooooooh non sto più nella pelle!!!
fantastico zoro preso da morire x le autoreggenti! fa troppo ridere!!
voglio leggere subito il prossimo!!! :-D

ps. buon lucca comics! io ci sarò domenica :-*

un bacioneeee

28/10/16, ore 21:20

Ciao ! Storia moooolto interessante! Zoro e Nami sempre bellissimi ^-^ Ho riso tantissimo quando Zoro pensava solo alle calze ignorando bellamente Nami XD Mi piace tantissimo il primo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo! ;)

28/10/16, ore 09:15

Oh! *O* onorata di averti ispirato! :-)
Ecco cosa succede ad avere una strega in autoreggenti e un cacciatore di demoni!
L'atmosfera me l'ero proprio immaginata così, bettole border line dove le creature si confondono con gli umani!
E sarei curiosa di capire che compito avrà affidato Trafalgar-pessimomomento-law :-D
Da brava rompiscatole quale sono ho il dovere di farti notare che c'è qualche errorinoB-)
Grazie ancora per esserti lanciata in questo progetto!!!