Into You
di ScoSt1124

06/11/17, ore 22:25

Oddio ma che bellissima storia😍stupenda davvero divertente e molto dolce 😍non so che dire veramente troppo bella🙈😍😍

19/04/17, ore 14:09

Bellissima!!!! Insomma, mi spiace molto che sia finita, ma è bellissima.
"Forse, un giorno, avrebbero raccontato ai loro figli, di quell’assurda esperienza e della consapevolezza che gli era arrivata in quel momento, mentre erano sdraiati uno accanto all’altro." spero proprio che quel 'loro figli' sia riferito ai figli di Derek e Stiles che avranno in futuro, e non ai figli che avranno in futuro con altre persone.
Bisogna fare una statua a Cora… se la merita veramente.
Tess

28/10/16, ore 23:02

Dovrebbero costruire una statua d oro a Cora e allo sceriffo perche non sclera e gli da i loro tempi e spazzi

28/10/16, ore 20:53

È finita 😭😭😭😭
Io triste. Loro felici. Io felicemente triste.
E comunque l'arancione mi è bastato, è tutto perfetto.
E poi io preferisco il fluff. E Derek che sorride. Io amo Derek che sorride. Mi scioglie tutto.
E niente, una recensione sconclusionata.
E beh.. Brava, bravissima! ❤❤

28/10/16, ore 15:41

Nuuuu!!!
E' finita!!!
Comunque bellissimo capitolo e bellissima tutta la storia!!
Bravissima!!!
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia!!!

28/10/16, ore 14:56

No. No. Trecento volte, no. No. Okay, non riesco ad accettare che sia realmente finita questa storia. Non ci posso credere, e OMIO. Okay, cosa posso dire? AMO questa cazzo di comicitàche riesci ad inserire nei capitoli che scrivi, ce come fai? Io non ci riuscirei per nessuna roba al mondo. Any way, i momenti fluff tra i due rimangono sempre così "comici" e bellissimi, ah. Allora sono morta letteralmente quando Stiles non si ricorda i turni del padre e poi Derek gli fa notare che il padre aveva il turno di notte e Stiles è tipo "WTF? Di chi è il padre? Mio o tuo?", poi quando li "sgama" in un certo senso è stato epico perchè gli dice "Non lo voglio sapere" e AAHHAHAHAHHAHAHAHHA, no okay. Quando ho letto il capitolo e tipo ho visto "Stato: completa" stavo piangendissimo, cazzo è stato traumatico non aspettarsi "in corso", AH. E sarà strano non ricevere il tuo aggiornamento e le tue risposte; piango. Sarà stranissimo, ma ti prego continua a scrivere. Scrivi pure lo schifo, ma fallo e PUBBLICALO, obv. ADORO assolutamente come scrivi e tutta la comicità e spenzieratezza che ne emerge, anche se la situazione è bruttissima. Spero che pubblicherai una nuova storia pure verde o gialla o arancione (mi sta bene pure l'arcobaleno) e non ti sentire per nulla in colpa per il fatto che non sia "rossa" questa storia, è bellissima allo stesso modo di una al 100% erotica. Complimenti per la storia e per essere arrivata alla fine, complimenti davvero e mi mancherà tantissimo la tua storia ed anche tu. Spero che pubblicherai una nuova storia, ci spero troppissimo. <3 (è un cuore a forma di cono gelato, ml).

28/10/16, ore 11:27

Ciao! Se lo scorso capitolo mi aveva lasciata un po' così, questo mi ha entusiasmata, nonostante, come hai detto tu, sia cortino :)
Ho adorato come hanno interagito Derek e Stiles nell'intimità, sempre fedeli a sé stessi, anche se ora hanno ognuno qualche caratteristica dell'altro. E la reazione dello sceriffo... Mitica xD Stiles non ha nemmeno potuto tentare di spiegare qualcosa ahahah... Ma sono sicura che poi John non potrà che essere felice per loro <3
Mi sono anche piaciute le considerazioni finali dei due piccioncini sull'esperienza vissuta.
E non preoccuparti se la tua long non è diventata "rossa". Mica è un obbligo. Spesso, personalmente parlando, trovo più rilassante leggere una fic a rating basso, piuttosto che quelle che a tutti i costi ti devono sconvolgere gli ormoni -.- E poi, se non te la senti, rischieresti di postare qualcosa di poco credibile e poco gradevole...
Complimenti e alla prossima :-*

28/10/16, ore 11:01

ma grazie a te!questa storia è carinissima,mi piace come l'hai conclusa,
la scena con lo sceriffo poi tutta da ridere ;)

alla prossimaaa!

28/10/16, ore 07:02

Grazie mille a te per aver mantenuto alta l'attenzione senza mai tradire la storia che avevi in mente...e non vedevo l'ora che tu postassi la puntata seguente.
Grazie per aver dato corpo e anima a due cuori.
Sei stata bravissima
Vfifi

28/10/16, ore 01:54

ma è bellissima
menomale la hai pubblicata
ci saremmo persi una bella storia
a presto
bacioni