One Disney
di HappyLife

03/12/16, ore 01:08

carinisssima! e poi io adoro la coppia lawxbibi! certo che però io metterei l'avvertimento occ perchè bibi non è propio così è propio fuori personaggio si comporta come nami! se non era nami travestitia avvertimento occ assolutamente .
Ps: Kokoro, ahah un misto tra il mostro della palude e un uomo pesce.Oddio poverina, però è vero!

02/12/16, ore 20:56

complimenti,la coppia è un pò strana,ma tutto sommato carina,soprattutto grazie alle fate madrine

Dolcissima,mi è piaciuta molto anche se raperonzolo non è proprio la mia fiaba preferita,in compenso la zonami mi piace molto.complimenti e a presto

12/11/16, ore 18:20

la storia mi piace, mi fà morire sabo, quel adorabile scemo con l'aspetto di un gentiluomo e il carattere di un buzzuro.
L'unica pecca e la coppia ma così appena accennata e non eccesivamente romantica si può tollerare. Provo sentimenti contrastanti al riguardo: Mi piacciono entrambi singolarmente e anche insieme sono carini, ma somigliano così tanto a rufy e nami che la cosa un pò mi disturba, sembrano una loro brutta(brutta per modo di dire) copia.
Qui per esempio avresti potuto metterci i nomi rufy e nami e la storia avrebbe avuto comunque senso.
Come sempre attenta agli errori.
Visto che richiedi consigli e acconsneti a richieste ne approfitto: Mi piacerebbe se mai volessi, leggere anche qualcosa su favole meno famose come barbablu o su altre favole su favole come la sirenetta o la bella addormentata, tutti quelli che scrivono remeik di favole scrivono su cenerentola o biancaneve , pochi o nessuno su queste favole.
Visto che le coppie yaoi credo non ti piacciano mi piacerebbe vedere prima o poi una storia con law, doframingo o bibi (non insime nella stessa favola ) abinati con una ragazza/ragazzo (per doframingo l'unica che mi viene in mente hankok) per bibi mi piacerebbe insieme a sabo ma visto che so che questa coppia se la filano in pochi mi accontenterei di rufy.

questa è davvero carina, mi piace per tanti motivi, prima di tutto sicuramente perchè fa ridere un sacco , poi perchè i personaggi sono tremendamente icc dal primo al ultimo rigo e poi be, perchè anche se non esplicito è la storia con un finale leggermente romantico fin ora ma senza essere smielato o rendere occ i personaggi.
unica nota ti consiglio di rileggere bene i capitoli perchè certe volte fai degli errori che credo siano di distrazione per esempio dove hai scritto :
Lo credo e mi sposto.
Penso volessi dire gli credo. Ho notato che ne fai almeno uno anche negli altri capitoli, stai attenta comunque il contenuto della storia è ottimo!

08/11/16, ore 12:45

Ahah,bellina anche questa storia,soprattutto il momento alla lilli e il vagabondo,fortunatamente qui mama non ra una serial killer con problemi di dipendenza da zucchero e/o diabete,ma penso che nel caso l'avrebbero ficcata nel forno

07/11/16, ore 17:06

ciao l'idea dei personaggi di one piece versione disney non è nuova, io stessa tempo fà ne ho scritto una raccolta simile, ma anche un idea già usata può essere bella se si trova il modo di renderla personale, originale , e questo è un esempio perfetto. Mi è piaciuta molto questo primo capitolo, sia perchè mi ha fatto morire dal ridere sia perchè sei riuscita a far intereptetare la storia mantendo i personaggi perfettamente icc, l'unica nota che mi dispiace e che ci saranno solo coppie etero.

07/11/16, ore 15:34

ahahahahah,complimenti,non è la prima volta che vedo una raccolta di favole riadattate,ma già questa storia ha un certo non so che,in effetti hancock sarebbe capace di agire proprio così,anche se penso avrebbe almeno la decenza di cercarsi una casa tutta sua invece di continuare a condividere il suo nido d'amore con altri 6 rincoglioniti, a presto,apa.
E ovviamente spero di vedere un bel pò di botte prossimamente