The walking dead
di thestoryreader

20/02/17, ore 09:30

Ciao! Finalmente ho terminato la storia. Che dire? Ho avuto l'impressione che tu volessi finirla in fretta. Sono una rompipalle, lo so però insisto sul fatto che avresti dovuto soffermarti di più sulle emozioni dei personaggi, lasciare che il lettore venisse coinvolto dalle loro emozioni. Inoltre, secondo me, hai descritto troppo velocemente gli avvenimenti accaduti.
Spero non te la prenda per la mia recensione un po' critica.

22/01/17, ore 14:55

Ciao! Ho letto questo capitolo ed è sempre tutto bello, però secondo me è un po' tutto frettoloso. A me per prima scoccia tantissimo stare lì a scrivere la descrizione dell'ambiente in cui si svolge la storia, di contro amo descrivere le sensazioni e i pensieri dei personaggi. Secondo me devi soffermarti un po' di più su questa cosa. Come hai fatto nei capitoli precedenti, del resto. Ho notato anche che in molte frasi, a inizio discorso, mancano le maiuscole. Ccomunque vai tranquilla, la tua storia mi piace sempre :D

21/01/17, ore 11:33

Insisto: la tua storia è davvero interessante, non capisco perché nessun altro abbia recensito. L'amicizia fra Caroline e Sara è bellissima, l'hai descritta bene secondo me così come il conflitto interiore di Sara. Brava :D

21/01/17, ore 07:45

Finalmente ho trovato il tempo di leggere la tua storia. Per me già promette bene. Immaginare che Merle e Daryl abbiano una sorella è uno spunto interessante. Sara mi sembra una ragazza sveglia anche se, sinceramente, mi sembra che ci abbia messo un po' troppo poco tempo per reagire con così tanta freddezza. Anche perché, da quello che ho capito, ha scoperto solo quel giorno che c'erano 'ste creature pericolose. In genere uno, almeno all'inizio, si vede perso, non sa cosa fare, chi chiamare... Comunque per il resto mi piace davvero la tua storia. Daryl è uno dei miei personaggi preferiti :D