Begin
di Vavi_14

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/11/16, ore 18:56

Cara Vavi,
il tuo nickname mi era rimasto impresso, dopo la bellissima raccolta "Bon Voyage" e trovandomi questo nuovo lavoro in cima alla pagina di EFP, l'occhio mi è caduto proprio su di esso: non mi sono nemmeno fermata a leggere l'introduzione e ho aperto la storia senza pensarci due volte, sicura che qualunque cosa avessi letto non mi avrebbe delusa. E ho avuto ragione.
Recentemente, grazie al mio coetaneo, il signor Jeon, sono stata ancora più sensibile riguardo al tema dell'amicizia, dell'amore fraterno e al legame che unisce i Bangtan; già il tuo titolo, "Begin", è un chiaro avvertimento riguardo a ciò che andrai a trattare, ma a me piace farmi del male in questo modo. Ti sta parlando una che si è messa a piangere la prima volta guardando Run e che ancora ha difficoltà a guardare il prologo senza fare altrettanto per colpa della purezza dell'amicizia profonda dei Bangtan che trasuda in loro.
Non vedo l'ora di leggere oltre, di esplorare questi Missing Moments che, se sarai brava come lo sei stata in precedenza, saranno sicuramente intrisi di IC.
Passando al capitolo, ti posso dire che l'unica "pecca" è la lunghezza. Ma naturalmente è dovuto alla mia voglia di leggere ancora e ancora, quindi passaci sopra ahaha
Hai dato una chiara idea della scena con frasi nette e calzanti a pennello con la personalità di Jungkook; ho automaticamente collegato il freddo della stanza alle difficoltà, quel bianco della nuova sala prove che ricorda quello della gelida neve fuori.
Ho apprezzato la presenza degli altri, sebbene fosse solo accennata, così che Jungkook non risultasse isolato, in qualche modo.
Piccola curiosità mia: Jungkook è il tuo bias? :3
Brava, brava, brava.