I ricordi non sono che matasse di fili dorati...
di Debora93

20/07/09, ore 16:24

Oh Ginny incinta^^ Che cosa carina ihihihie Daphne con Ron ahahahah mamma risate..beh la battaglia è iniziata,e io voglio godermela fino all'ultimo!Aggiorna presto e complimenti

15/07/09, ore 20:46

Oddio certo ke ha ragione Herm... sono parekkio annoiate le serpi... soprattutto i maski ^^. Coppia strana Theo e Bliase... ah ke peccato! Certo ke un menage a trois con Ron... nn è x niente una bella immagine. Bellissima l'ultima parte dove lei gli grida ke lo ama, ma ogni tanto dovrebbe anke rispondere, anke se un malfoy nn è il tipo da fare ste cose. Mi piace moltissimo il tuo personaggio di Daphne. Kiss, Sara!

14/07/09, ore 15:20

Ciaoo! Che bello tutti insieme appassionatamente *.*! Oddio Blaise e Theo? Mai immaginati insieme...perciò ancora non ho un'idea precisa, povero Ron xD. Mi piace questa cosa che sono tutti insieme...si conosceranno meglio *.*. Mi piace sisi! E non ti preoccupare se sarà più lunga...meglio per noi. Aggiorna presto. Baci Greta

13/07/09, ore 23:43

per ora va benissimo! Oddioo Blaise & Teo <3<3 ce li vedo bene assieme XD ogni tnt secondo me ci va in mezzo anche Daphne!:):) Cmq continua csì vogliamo l'azioneee forza e coraggio!

11/07/09, ore 11:30

Ciao debora volevo farmi i miei complimenti per la tua fan fiction come dici della presentazion (è tutta da leggere)e qst credo sia vero, perchè l'ho letta ieri notte tutta di un fiato. Complimenti davvero! Se hai tempo fai un giro nella mia vist che mi piace molto la tua (che mi è stata consigliata da una mia lettrice) mi farebbe piacere cosa ne pensi. Brava così e continua voglio leggere il pross cpt. Kiss

11/07/09, ore 11:07

uuuu...questa calma piatta mi fa un po' paura va tutto troppo bene e mi preoccupo!! Non fare soffrire in nostro Dracuccio piangerei troppo!XD Continua a postare mi raccomando siamo impazienti di sapere!

08/07/09, ore 23:24

Che dolce Draco!!! Mi è piaciuto il modo in cui ha invitato Herm. Kiss Sara!

08/07/09, ore 13:34

Oh ma che dolci!^^ Ho sempre desiderato andare ad un ballo con un bel cavaliere accanto!(se..sogna sogna xD)Comunque la storia mi piace sempre di più..ormai fa parte della mia quotidianità leggerla!E sapere che manca poco alla fine,mi rattristisce tanto!Beh complimenti e baciii

08/07/09, ore 11:24

Ciaoo Debora! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma mi rifarò facendolo con questo e i restanti. Bellissimo capitolo, certo io Olimpia l'avrei trasfigurata in qualche cosa, magari un una mosca per poterla uccidere xD, Hermione è stata troppo gentile! Ma che ci possimao fare se Olimpia era pazza, di lei mi piace solo il nome :D! Peccato che la fic stia arrivando alla fine, ormai mi ero abituata a leggerla ogni due o tre giorni. Posta presto, bacionii Greta

06/07/09, ore 20:05

Olimpia al rogooooooo!ihihi Che bello si sn riappacificati!Sono molto contenta^^ Per fortuna Alex gli ha dato quel bel consiglio!Beh allora alla prossima,baci Ps:spero che la tua congiuntivite passi presto.Baci

06/07/09, ore 19:02

Complimenti questa ff mi piace molto e tu scrivi molto bene! Adoro la coppia Herm/Draco qndi la amo ancora di più. COntinua a postaree!

06/07/09, ore 16:42

Che stronza quella Olimpia! Io l'avrei schiantata e basta... no dico, ti immagini la Lestrange al posto di Herm??? Una goduria!!! E' la mia mangiamorte preferita. Bacioni Sara

02/07/09, ore 23:55

Be, carissima, è OVVIO che voglio che torni a Serpeverde! Però il conto te lo mando perchè la notizia che potrebbe tornare tra i Grifi mi ha fatto vnre un infarto... un po' perchè i rossooro sono nemici delle serpi... un altro po' perchè ho temuto di vedere Ronald! Lo odio! Dunque... bel capitolo, anche se corto... Draco che arrossisce è... è... DOLCISSIMO! *le cristalliere si frantumano* Io quando ho le crisi di ispirazione... immagino altre storie! So che sembra senza sens, ma è come se mi... mmm... sturasse il tubo, diciamo... anzichè ostinarmi su qualcosa che non mi viene, lascio che il mio cervello mi suggerisca altre storie, liberandosi, in attesa che mi riporti alla storia originale... per me funziona, per te non so... prova, non si può mai sapere! Spero di esserti stata utile! Aggiorna presto! (E se vuoi scrivere tu una long sulla mia shot, hai la mia benedizione! ^^)

30/06/09, ore 18:30

Ciaoo! Eh si è da un pochetto che non recensisco...le mie recensioni sono state molto discontinue ultimamente! Scusami! Allora...si è creata una situazione davvero interessante! Se hai uno come Draco puoi non essere gelosa? Ovvio che no! Dai non ti preoccupare per l'ispirazione vedrai che torna! E poi questo capitolo non faceva schifo :D!! Un bacioo Greta

29/06/09, ore 16:06

Hola amigos^^ Che bello hai aggiornato!ihihi Comunque..mi piace questa scuola,sìsì!Ne vedremo delle belle.Complimenti e alla prossima