I ricordi non sono che matasse di fili dorati...
di Debora93

15/06/09, ore 21:34

wow wow wow . . . *_* Dracuccio che carooooooo che doooolllssseee xD aggiorna *-*

15/06/09, ore 21:29

Finalmente!Che dire...s-t-u-p-e-n-d-o!!Sn molto contenta per loro..beh aggiorna presto,baci

15/06/09, ore 20:56

hey!! non ho mai commentato fino ad adesso ma con questo capitolo stupendo non potevo nn farlo!! bellissima storia davvero... nn vedo l'ora di leggere il seguito! un bacio p.s. bella l'idea del legimens!! molto romantica

15/06/09, ore 20:24

splendido capitolo debora, volevo farti una domanda questa hermione così serpeverde rimarrà esplicita in tutta la fic o il lato grifondoro riprenderà il sopravvento? cmq mi piace molto! bacibaci aquizziana

15/06/09, ore 20:18

ma xk tt qst cose meravigliose nn capitano a me???? qst chappy è un po' strano tenendo conto di come solitamente è draco, xò, stranamente mi piace, non stona... nnt di esageratamente mieloso... aggiorna presto e complimenti ancora x qst aggiornamento.. troppo bello!!!

14/06/09, ore 17:51

Ciaoo! Scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli! Allora...finalmente i due hanno fatto pace...che bello! E che dolci! Millicent....proprio stronza -.-", andiamo tutti insieme ad ucciderla? E poi sciogliamo il suo corpo nell'acido così non ci sono più prove! Ora voglio vedere cosa fanno i due...se finalmente metteranno da parte l'orgoglio! Un bacio Greta

13/06/09, ore 19:39

ke dolci k sono troppo belliii

12/06/09, ore 18:26

Bellobellobello!!! *batte le mani saltellando come una bimba di quattro anni a cui hanno appena regalato il lecca-lecca* Si... viva le riappacificazioni!!! *w* E citare Twilight... *çwç* Che capitolo sublime... Si, però 'sti due devono sveglarsi! Paiono due zombie! V.V
Abbasso la Bulstrode!!! (Che poi non era quella bruttisimma grossa come un'armadio? Tipo Tiger femmina? -.-" Che schifo!!! Mi sono venuti i brividi a immaginare quella con Draco... se stanotte avrò gli incubi, sappi che ti farò causa!!! U_U *caontinua a venerare la statua di Draco*

12/06/09, ore 00:12

Dirò solo una cosa, che penso chiarirà il mio punto di vista senza sprechi di parole: Draco, sei stupendooooooooooooooooooooooo!!! *innalza una statua d'oro a Draco e inizia a danzarci attorno come un'indiana, sbavando a più non posso* *çwç*

09/06/09, ore 01:36

Wow, grande Hermione! E' così ke si fa! Ha ragione lei: con la Bulstrode? Ma che caduta di stile. Bacioni Sara!

08/06/09, ore 15:48

ma k sei impazzita!!!! i miei gioielli d famiglia!!!! sxo x te k nn rimang danni xmanenti a Draco!!! assassina!!!! cmq bel chappy... aggiorna presto!!!

08/06/09, ore 11:06

Uhuhuh... Questa Herm non ha proprio niente dei Corvi... ormai è una Serpe DOC >3
Se però quei due si decidessero ad aprire gli occhi *sospiro esasperato*
Beh, che dire... stupenda... Al bacio ha fatto gli occhi a cuoricino scintillante *w*
Continua presto! ^^

08/06/09, ore 10:33

Vai così Herm!Fagli vedere che quella stupida di Millicent Bulstrode non è niente in confronto a lei!^^ Bel capitolo,ciao

07/06/09, ore 22:08

Mi piace tantissimooooo k stronzoooooooo k è uahsuhsasuh xò bò ma ftt ridere xD si è vendicato come un bimbo di tre anni m ann mi sembrava una cosa x cui lui si potesse offendere così tanto...

07/06/09, ore 21:58

Ciaoo, cavolo non dirmi che è la Bulstrode...dalle parole mi sembra lei"diversa proprio come me"! Oddio! Povera Hermione...ci sarà rimasta proprio di schifo! Draco proprio un bastardo! Ancora complimenti! Un bacione Greta