I ricordi non sono che matasse di fili dorati...
di Debora93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/05/09, ore 23:33

Sì, me l'aspettava, ma sai com'è... non volevo dare nulla di scontato ^^. SOno felicissima ke sia finita tra le serpi... mi kiedo in cosa sia cambiata Herm. In fondo a Serpeverde prevalgono ben altre qualità rispetto a Grifondoro. Insomma nn vedo l'ora di vedere come sarà la nuova Herm... in divisa da Serpe wow... credo ke verrà un colpo ai suoi amici ^^. Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo, bacionissimi Sara

25/05/09, ore 22:29

Oh mio dio ma non puoi lasciarmi sul più bello! Devi continuare al più presto, sbrigati. Troppo bella sta fic!!! Kiss Dark Akira

25/05/09, ore 21:30

Wow..le cose si complicano,eh??Hermione a Serpeverde!E chi se l'aspettava xD Beh penso che da ora in poi..la storia sarà sempre più intrigante,no??Sono molto curiosa di sapere cosa succederà!piccolo consiglio:Un duello all'ultimo sangue tra lei e Pansy sarebbe fantastico,sai..così magari la toglie di mezzo una volta x tutte xD Scherzo! Davvero è una bella storia!Complimenti,e alla prossima

25/05/09, ore 21:25

Ciaoo! Già eccomi qui a leggere e commentare un'altra tua storia^^! No, non ho abbandonato "Grande Fratello Magic", ma non sto riuscendo a mettere insieme qualcosa di decente anche se le idee non mi mancano...ma tornerò al più presto, mi incatenerò alla sedia fino a quando non scriverò qualcosa di decente^^. Passando alla tua storia, come ho già detto la fiction è sempre più interessante, ora voglio vedere Harry e Ron...cosa diranno ad Hermione? Rimaranno sempre loro amici?! Spero spiegherai il motivo di questa scelta da parte del Cappello Parlante... perchè prima Grifondoro e adesso Serpverde? Cosa è cambiato in Hermione? Posso chiderti un favore? Controlla l'html perchè la scrittura è troppo grande, e per leggere bisogna andare da una parte all'altra e questo distoglie dalla storia^^. Io per essere piu comoda faccio copia e incolla su un documento di word...ma te lo dico per li altri. Aspetto un altro aggiornamento rapido, un bacio Greta^^

22/05/09, ore 19:18

Sono troppo curiosa di sapere in ke casa finirà Hermione. Certo ke Draco si è beccato una bella pizza, eh??? Beh, quello se le cerca proprio. Bacioni Sara

20/05/09, ore 22:03

Ciaooo, sono molto belli questi due capitolo! E la storia è molto interessante! Aspetto il prossimo capitolo e intanto metto la storia nei preferiti! Un bacio Greta

19/05/09, ore 15:11

Guarda questo primo cap mi ha stuzzicato la curiosità. Quindi se dipendesse da me, ti direi di continuarla. Io ti lascerò sempre una recensione. Baci Sara

16/05/09, ore 15:16

Bellooooooooo continuaaa posta presto mi piace, adoro le storie fra draco e hermione

15/05/09, ore 21:23

ciao l'idea sembra carina ma ti consiglierei di ridimensionare la scrittura cosi e troppo largo ed uno deve perdere tempo con le il mause invece di stare attenti alla storia

15/05/09, ore 20:56

l'idea è interessante e l'inizio sembra buono. ma tiene conto degli ultimi libri?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]