I ricordi non sono che matasse di fili dorati...
di Debora93

29/06/09, ore 13:06

ehilà!!!! carino il nuovo chappy... mi piace qst nuova scuola e mi piace la relazione tra draco e herm!!!! ho cm l'impress k c saranno problemi cn la bionadina xò... hehe vedremo... cmq aggiorna presto!!! un bacio!!!!

27/06/09, ore 19:31

questo è stupendo è dolce leggero simpaticoe malizioso stupendo

27/06/09, ore 15:26

Adoro questa storia!!! Draco è dolcissimo... e una Herm tanto OOC è... è... sconvolgente, ecco... e questa cosa dell'attrazione magica... insomma... sta rimescolando maledettamente le carte in tavola! Anche se secondo me si stanno solo lasciandpo condiionare dalla notizia! U.U E quando Herm ha detto di voler tornare a Grifondoro... beh... sappi solo che ti arriverà presto il conto del mio cardiologo u.u XD
Colgo l'occasione, infine, per ringraziarti della recensione alla mia shot Dramione, che purtroppo è destinata a rimanere una shot per cause di forza maggiore (due long che pendono sulla mia testa come spade di Damocle XD)
NdTutti i personaggi principali delle mie long: In fila, voi due, ci siamo prima noi!!! L'Autrice deve finire prima le NOSTRE storie. DOPO potrà considerare l'idea di scrivere di voi U.U
Ecco, li hai sentiti? Sono un po' tanto possessivi XD Ok, finito lo sclero... bravissima - di nuovo - ma non azzardarti a combinarmi scherzi! Se succede qualcosa al mio paing preferito vendo a cercarti e ti faccio fare la fine del tacchino di Natale U.U Niente scherzi, chiaro? u.u XD

25/06/09, ore 21:42

Oh ma che sono cariniiii *_* Sono sicura che questa frase per tutte le volte che l'hai letta da me,ti ha rotto!ihihih excuse moi,però non è colpa mia se loro sono così dolci!Soprattutto in questo chappy^^ Beh complimenti e alla prossima

25/06/09, ore 20:06

Grazie, sei stata molto gentile a rispondermi e sono sicura ke Kikka, dov'è ora potrà correre industurbata in un enorme prato verde in compagnia di altri coniglietti. Lo so ke la visione può sembrare infantile, ma mi aiuta. Il capitolo è stato molto intenso, come lasciava presagire il precedente ^_^ e sei stata molto brava a scrivere la scena d'amore tra i due, l'ho trovata molto dolce. Al prossimo cap, kiss, Sara!

24/06/09, ore 21:40

Si sono svegliati finalmente!chissà che mi combinano nel prossimo chappy!Beh la storia degli horcrux..di Herm..mm è un pò complicata (almeno per me xD)cmq spero che nei prossimi capitoli si spieghi tutto meglio!Per ora voglio solo dire che Draco deve aprire gli occhi:la ama punto e basta!ù.ù Baciiii,ciau

24/06/09, ore 21:15

Finalmente si è data una svegliata! Kissò se nel prossimo cap lo farà ammattire. Mi incuriosisce la faccenda dell'horcrux e quella specie di repulsione ke lui prova x lei. A dire la verità nn l'ho capita molto bene, ma confido nel prossimo cap. Leggere un nuovo cap della tua storia mi ha distratto da un lutto ke mi ha colpito oggi. Il mio adorato coniglietto nano, Kikka, ci ha lasciato dopo sei anni e io sn davvero tristissima. Mi sembra così strano ke nn ci sia più. Vedere la sua gabbietta vuota mi da un senso di desolazione dentro. La cosa ke mi può consolare è ke è morta nel sonno e di vecchiaia. Almeno so ke ora è in un posto migliore. Scusa se mi sono sfogata. Non c'entra niente con la ff tua, ma ne avevo bisgno. Bacionissimi e al prossimo cap, Sara.

24/06/09, ore 18:33

uuuuuuuuuuuuuuuh, la cosa si fa intricata.... lo so che dovrei venerare Draco e basta, ma qui si sta dimostrando molto, molto maschiuo, il che vuol dire TONTO! Come fa a non capire?! E' innamorato di Herm e basta U.U Se non ne avesse saputo niente non sarebbe successo niente... si sta lasciando condizionare da quello che ha saputo... U.U I maschi hanno qualcosa di difettoso nel DNA, secondo me U.U Draco, svegliati, per piacere!!!

24/06/09, ore 12:14

posso chiederti perchè scegli di scrivere il nome di chi sta parlando prima dei discorsi diretti? la storia mi paice però io faccio fatica a leggere con i discorsi così Draco: Hermione:. Scusami non viglio criticare, ma chi scrive dice sempre che è bene far notare se qualcosa non va :) a presto

23/06/09, ore 14:37

Ciaoo! Bene, bene iniziamo con lo scoperte! Povera Hermione! Ora che lo scopre non credo ne sarà così contenta!! Daii lo sappiamo che Draco è innamorato veramente di Hermione...ma lui quando lo scopre?! Un bacio e complimenti ancora Greta

23/06/09, ore 12:15

Oh povera Herm..e povero Draco...beh sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà.Baci

23/06/09, ore 11:51

all'inizio mi piace ma poi sad sad lui nn sa se la ama sad sad la ama vero? vero!!!

16/06/09, ore 11:46

Capitolo stupendo..complimentissimi..mi è piaciuto veramente tanto!!Sei bravissima..adoro Draco e Hermione insieme..sono fantastici!!Che dolce Draco quando le ha detto che le mancava!!Non vedo l'ora di leggere il continuo!!Ancora complimenti!!

16/06/09, ore 11:24

Ciaooo! Capitolo bellissimo! Complimenti! I capitoli sono sempre più belli! E Draco sempre più dolce *.*. Un bacione Greta

15/06/09, ore 22:19

Adoro la tua ff, è davvero molto originale, in particolare per la scelta di Hermione che lascia i Grifondoro e poi finalmente trovo una FF dove Ron ed Harry non sono molto presenti (almeno per ora!)o comunque non prendono il sopravvento nella storia da Draco ed Hermione (come invece succede in molte ff dramione, dove quasi diventano loro i protagonisti!) Davvero complimenti, posta prestissimo, sono sempre più curiosa!