Leave me speechless
di HeartBreath

11/02/20, ore 14:56

Aspettavo questo capitolo con fin troppa ansia. Ormai, come ti ho detto ma lo ribadisco, aspetto più i tuoi aggiornamenti che notizie da quei quattro stronzoni.
E DUNQUE, mi piace tutto ciò. Sento che c'è qualcosa di diverso, nel senso Red Crow é sempre Red Crow e niente lo potrà cambiare. Però sai che penso? Che si sente quanto Frank gli sia mancato. Non so se è una cosa che ti aspettavi arrivasse, se volevi che arrivasse, ma penso questo, che nonostante tutto, lui aveva troppo bisogno di averlo di nuovo con sé e adesso se lo tiene stretto. Ma nonostante questa vena così dolce, FINALMENTE sono ritornati quelli di sempre. E mi piace questo ritorno, già tutte le premesse sono fin troppo buone. E credimi, mi sento esattamente come Frank.
Grandiosa come sempre, mi lasci sempre senza parole.
Let me say che ti adoro.

11/02/20, ore 00:38

Lo so, sono una rompicoglioni. Però TI PREGO, quando hai un minuto di libertà prova ad aggiornare, vivo con l'ansia perenne se non so cosa succede

08/02/20, ore 17:43

amo questa storia.
comunque che ansia questo capitolo, devo ancora riprendermi per bene dallo shock che ho avuto quando pensavo che gerard stesse per morire.

05/02/20, ore 21:29

Credimi se ti dico che la mia anima ha lasciato il mio corpo per qualche minuto e poi è ritornata al suo posto. Credimi. Perché dal momento in cui è successo fino a quando non si è risvegliato, io stavo su un altro pianeta. Wow. Doloroso e bello allo stesso tempo. Quel momento tra Gerard e Bandit è stato splendido, non ho pianto, per niente, avevo qualcosa negli occhi sai. Per nulla. Neanche dopo. Poi è passato quando si è risvegliato. E avrei voluto abbracciare così tanto forte Frank per calmarlo perché povero bimbo, volevo tranquillizzarlo troppo.
Mannaggia a te. Gli infarti quando dici che pubblichi il capitolo, e poi si rivela sempre qualcosa di spettacolare.
Continua sempre così, ti prego. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Non vedo davvero l'ora. Continua così, spero di poter leggere il prossimo presto.
Io aspetto, come sempre.
Ti adoro, te lo devo dire.

27/01/20, ore 09:48

Penso di non aver mai sofferto così tanto come con questa storia, ero rimasto indietro di tre capitoli e me li sono letti stanotte e stamattina.
Sono contento che Gerard si sia ripreso Frank e sono consapevole sia inutile sperare in una riconciliazione tanto presto, ormai ho capito come pensi e come scrivi, ma mi consolo pensando che la fine è ancora lontana e c'è tempo per sistemare tutto quanto.
Detto questo, come sempre tantissimi complimenti, aspetto ansioso il prossimo aggiornamento. Un saluto!

25/01/20, ore 14:31

A parte la mia immensa gioia di aver visto un nuovo capitolo a meno di una settimana dall'ultimo (ho urlato una cosa tipo "ODDIO SI" nel bel mezzo del soggiorno), oggi faccio una recensione seria.
A parte che aspettavo questo capitolo in particolare da quando Frank é stato "rapito" (anche se tecnicamente su quella nave ci é salito di sua spontanea volontà), ma la notizia di Marianne incinta mi ha veramente scioccata 😦 pensavo che si fosse nascosta, o che Gerard l'avrebbe ammazzata senza pensarci due volte, ma poi ho fatto caso al fatto che é più subdolo di così.
Appena Marianne ha chiesto di salire sulla barca ero tipo "vabbè, la regola che le donne sulla nave portano male qui non vale, poi Fronk é responsabile... Riuscirà a farla salire con loro" e infatti 😂 spero di vedere Marianne che fa amicizia con le gemelle, sarebbe fantastico 😍 spero anche di vedere un aggiornamento rapido come questo, rimango sempre sulle spine! Bacioni 😘

Jo

23/01/20, ore 14:28

Appena ho letto "sono incinta" ho urlato, letteralmente. mia madre si è voltata verso di me, preoccupata, chiedendo cosa fosse successo.
E ho detto tutto AHAHAHAH.

20/01/20, ore 23:05

Seguo le tue storie da tanto ormai e le ho rilette tante di quelle volte che conosco alcuni capitoli davvero a memoria e ogni volta sono belli come la prima. Hai una capacità unica di fare immergere il lettore nelle situazioni che crei che non risultano essere mai scontate. Mi spiace veramente che a causa dell'allontanamento del Fandom da efp vedo meno recensioni sotto i nuovi capitoli, ma per rincuorarti ci tengo a dirti che se ancora accedo qui è solo per vedere se hai aggiornato questa ff! 🧡 comunque mi sento di darti un consiglio che non so se possa risultare sconveniente scritto su questo sito, ma dovresti provare a caricare la storia anche su wattpad perché tutti dovrebbero venire a conoscenza di questo tuo piccolo capolavoro! Detto questo attendo con ansia i prossimi aggiornamenti e spero di rileggere presto un tuo nuovo avvincente capitolo!
Gee. x

20/01/20, ore 21:15

Allora. Parliamone. Ho aspettato mesi per questo capitolo e sono in ULTRA HYPE per il prossimo. Ti prego aggiorna il prima possibile ❤️
Love
Jo

17/01/20, ore 15:27

I can't believe.
E' successo. E' veramente successo. Tutto intendo. Red Crow e Frank di nuovo. E quelle parole, che non mi aspettavo pronunciasse, ma è successo anche quello. Ti dico che già tremavo, poi con tutto il casino che è successo con la pubblicazione di questo capitolo, stavo veramente in ansia. Poi è stato tutto un "MIODIO FRANK CHE COSA DICI" oppure "Gerard ti prego nonfarecosìnoamoremiotiprego" e poi boom, lacrime. Ma lo sai benissimo anche tu cosa provochi con certi capitoli, quindi onestamente tutto questo era d'obbligo.
Mi piace il fatto che Frank sia "Ah io non sto più con te, sto qui capito? Capito? Non ti paro più il cul-" e poi spara alla guardia reale. Insomma, Frank, lo sappiamo che non lo odi, lo sappiamo tutti qui, e anche tu, fin troppo bene. E a Red Crow tutto questo è piaciuto, e sappiamo anche questo.
Niente, sono felice che si siano ritrovati, ora basta solo aspettare per vedere cosa succede dopo. Già immagino qualcosa con Marianne ma non ne sono sicura, visto che nessuno è riuscita a trovarla. Niente, adesso aspetto, da brava, anche se sto in ansia.
Grazie delle gioie che continui a darmi con la tua fanfic.
Ti aspetto sempre con ansia <3

29/12/19, ore 22:15

AIUTO MI STO SENTENDO MALE...
però me lo sentivo che prima o poi Frank e Marianne sarebbero finiti a baciarsi, però mi aspettavo che Frank si sarebbe scostato dicendo qualcosa come "senti bella, il mio cuore appartiene già a qualcuno", e invece... nostante ciò non posso biasimare Frank, nella situazione in cui si trova è comprensibile che abbia fatto ciò che ha fatto...
in ogni caso, attendo qualche scena frerard perchè mi mancano... ;)

18/12/19, ore 23:18

CIOÈ COME HAI FATTO A TENERTI PER DUE ANNI QUESTA SCENA NASCOSTA madonna non ce lo vedo proprio frank con una, per quanto tu renda perfetta QUALSIASI COSA (letteralmente potresti scrivere una jamiaxfrank e io la leggerei) già mi destabilizzavano tutti quei capitoli senza i frerard, E ORA QUESTO

18/12/19, ore 22:51

Niente, io devo per forza lasciare una recensione perché è da molto tempo che non ne scrivo una e te la meriti stavolta.
Io... Non mi aspettavo tutto questo. I mean, pensavo che lei volesse farlo sin dall'inizio ma lui non gliel'avrebbe lasciato fare però... Alla fine è successo e non so davvero come sentirmi.
Già, al bacio ero indignata (perché sì, a me Marianne non è mai piaciuta, neanche in questi momenti così... Teneri?). Però ho detto "Vabè, prima o poi sarebbe successo no?". Però quello che è successo dopo mi ha lasciata spiazzata. Non me l'aspettavo, ritorno a dirlo. Non odiarmi, ho pensato in ogni momento "Adesso spunta Red Crow dalla finestra, adesso entra dalla stanza" e ho anche pensato "Adesso dimmi che gli si ammoscia"... Però è comprensibile, non ha rapporti da troppo tempo per colpa di un orgoglioso che si è fatto scappare l'amore della sua vita.
Nulla, forse dovrei concludere. Con il cuore affranto, perché il mio animo da shipper si sente ferito, ma anche felice perché hai aggiornato la storia, mi lasci sempre a bocca aperta e scrivi fottutamente bene e meriti di saperlo ogni tanto... Io dico che concludo qui la mia recensione.
Adesso non vedo l'ora di sapere il seguito, chissà che sta facendo quel folle e chissà come si sveglieranno questi due.
Ti aspetto, sempre con ansia, ma sempre.
Xoxo

28/11/19, ore 21:30

AAAAAAAA urlo ogni volta che vedo un aggiornamento di questa fanfic, in particolare in questo momento dato che i my chem sono tornati e boh, sono ancora sconvolta ahaha. Comunque sappi che questa storia mi piace un sacco, ma mi sa che questo lo avevo già detto. in ogni caso, non so come fai, ma ogni capitolo mi mette un sacco di ansia aiuto, mi tieni un sacco sulle spine. btw, capitolo bellissimo come sempre e sono troppo curiosa di sapere come continuerà la storia e sopratutto cosa ha in mente frank ... <3

18/11/19, ore 20:23

PRIMO CAPITOLO DAL RITORNO DEI MY CHEM chi l’avrebbe mai detto? comunque sempre bellissimo, l’ultima parte la aspettavo da tanto, la morte di bandit è sempre stata vista come una sofferenza atroce solo per gerard, non mi sono mai soffermata su quello che ha provato frank, leggere quelle parole è stato tanto emozionante.