Leave me speechless
di HeartBreath

02/11/19, ore 22:11

Ok, sono 2 giorni che i My Chemical Romance hanno annunciato la reunion, e non so perché mi sia venuta in mente questa storia, ma non potrei esserne più felice! Non sai che gioia vedere un tuo aggiornamento in questo clima di euforia, il capitolo è splendido naturalmente, ma più vado avanti più mi rendo conto una volta di più che non avrebbe potuto essere altrimenti! Ormai credo siano anni che idolatro questo racconto e a questo punto non penso smetterò mai di farlo, e non so davvero che altro scrivere, perché mi rendo pienamente conto, di quanto qualunque parola non potrebbe mai essere abbastanza per dirti quanto questa storia mi piaccia e di quante volte mi abbia strappato sorrisi su sorrisi e buh in realtà non sono sicura che questo sproloquio abbia un senso, ma sentivo davvero il bisogno di farti sapere che non ti ringrazierò mai abbastanza per aver scritto quest'opera d'arte! Quindi non credo di avere altro da dire se non che mi scuso per il soliloquio e che attendo con ansia il prossimo capitolo! Ciaooo

26/06/19, ore 17:13

Aaaaaaaa, e io che speravo che Gerard salvasse Frank! Spero davvero che si ritroveranno presto. Mi è piaciuto tantissimo quello che ha detto Marianne, nonostante non sia proprio il mio personaggio preferito, ma le sue parole sono terribilmente vere, e la cosa più triste è essere consce del fatto che, a livello sociale, poco sia cambiato dal 1700. Inoltre, ho visto le foto di Rhum su twitter ed è dolcissima! Il tuo modo di scrivere e di trasmettere le emozioni dei tuoi personaggi mi lascia sempre più sbalordita, spero aggiornerai presto ♡

26/05/19, ore 18:44

Questa è tipo la prima recensione che lascio su questa storia e la mia prima in assoluto, ok
In ogni caso... Ho letto give me your freedom diverso tempo fa e mi è piaciuta un sacco. Ho aspettato tantissimo per leggere i seguiti perché avevo paura che potesse finire male, però poi la tua storia mi mancava un sacco e ho deciso di rileggerla e leggere anche i due seguiti...
Non mi sono ancora ripresa dalla morte di bandit (piango ancora), però leave me speechless mi sta intrigando un sacco, non vedo l'ora di sapere come andrà avanti e se gerard riuscirà a salvare Frank oppure sarà lui a salvarsi da solo o se Marianne deciderà di lasciarlo andare di sua volontà...
Comunque ti faccio ancora i miei complimenti, questa è una delle mie ff preferite

28/04/19, ore 23:48

capitolo stupendo come sempre, sono veramente contento di vedere che continui ad aggiornare la storia da come promesso. non tutti mantengono ciò che dicono. ancora complimenti. aspetto con ansia un nuovo aggiornamento.

24/03/19, ore 21:38

Hey ciao. Allora io mi dimentico sempre di recensire le cose ma visto che seguo questa storia più o meno da sempre mi sembrava giusto farti sapere che la adoro, non vedo l'ora di leggere cosa succede dopo, non importa quanto tempo ci vorrà tornerò sempre qui alla fine.
Buona scrittura ✨

13/02/19, ore 23:19

Salve brillante scrittrice! È la prima recensione che faccio alla tua storia (e forse la prima in assoluto in generale) perché ci tengo a farti sapere che seguo questa storia da quando pubblicasti il primo capitolo... è passato del tempo e non seguo più assiduamente le fan fiction come prima, anzi per niente, forse anche per il fatto che il mio dolce interesse per i my chem si è indebolito. Però a parte questa digressione personale, sento di dirti che ogni tanto rientro qui solo per cercare aggiornamenti sulla tua storia, la rileggo a volte perché mi fa immaginare davvero quanto descritto, è lineare, i personaggi variano dal più irriverente (sappiamo entrambe di chi sto parlando 😏) al più mite. Hai saputo dar vita a qualcosa di magnifico, il contesto rende la trama così avvincente che è difficile staccarsene. Mi preme dirti che è una delle ff meglio riuscite in assoluto, e chiunque l’abbia letta se ne porterà un pezzo nel cuore Grazie

16/12/18, ore 22:11

Oh gosh. Mi sei mancata.
Non vedevo l'ora di leggere il seguito.
Non potrei mai abbandonare questa FF, è tra le mie preferite e lo resterà sempre. Sono del parere che, nonostante il Fandom stia ormai andando a scemare, non bisogna smettere di seguire certe FF (e nemmeno la causa di tutto ciò, obviously). So, vivrò fino a quando questa FF avrà vita. Vivrò con lei e con te.
AnyRedCrow, sono troppo in ansia per questo piano, per Frank e per tutto quanto. Non vedo l'ora di leggere il seguito per avere più chiara la situazione, e spero che Red Crow ammetta realmente che senza di Frank non vive. Come si fa a vivere senza Frank, andiamo. Lo sanno pure le travi/assi che compongono la nave, andiamo.
Spero che il seguito possa realizzarsi presto. E ricorda, non ti abbandono.
A presto,
Alessia_Way

16/12/18, ore 13:34

Aspettare ogni tuo capitolo è un piccolo parto, ma ne vale sempre la pena. Non commento mai, perchè sono troppo pigra ma volevo incoraggiarti a continuare su questa strada. Le tue storie sono ricche di sfumature e profonde, con una caratterizzazione mai scontata o ovvia, oltre che davvero ben scritte. Grazie mille.

16/12/18, ore 00:00

Oddio quanto sono felice!!
La tua nota iniziale mi ha fatta anche commuovere! *lacrimuccia*
Il capitolo meraviglioso ma, cavolo, finiscono sempre così velocemente!
Lynz nona i deve permettere di toccare Gerard, non è più suo, è del tipo con la faccia da chierichetto!
Per il resto ovviamente, come sempre, capitolo magnifico ed aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.

Carry on, Origin of muse

09/09/18, ore 15:11

Ma che bella sorpresa!

Confesso di aver accantonato questa storia per un bel po' di tempo perché non ero più nel mood per leggerla e fortunatamente lo scorso agosto ho deciso di ricominciarla e leggere gli scorsi capitoli mi aveva emozionata come se fosse stata la prima volta che la leggevo.

Come sempre sono molto fortunata e ho finito di rileggere giusto un paio di giorni prima che hai pubblicato questo capitolo, ero davvero convinta che avrei dovuto aspettare anni prima di leggere e invece per caso ieri sera ho aperto efp e SBAM

Colpo al cuore

Non sai quanto sia stata felice di vedere l'aggiornamento!

Ho appena finito di leggerlo e non sai quanto sia felice, è davvero molto bello e interessante.

Ahi ahi Frank, Frank in cosa ti sei cacciato!

Amo questi paralleli tra quello che fa il nostro povero Frank e Gerard che cerca di tenersi occupato. Povero Frank, tutta quella gente al servizio di "sua altezza" è abbastanza sospetta, c'è qualcosa in loro che non mi piace molto ma non so bene dire cosa sia, forse è solo la principessa ad essere sospetta... E se avesse voluto Frank con lei solo per ucciderlo poi? Spero che Gerard riesca a riperenderselo prima che finisca in guai più grossi di quelli in cui è già!
O magari Frank riesce a liberarsi prima dell'arrivo del suo capitano e del resto della ciurma! Non sarebbe male, ma le cose potrebbero andare in così tanto modi diversi che non sono nemmeno io cosa preferirei accadesse...
La prima parte di Frank mi è piaciuta, ma non vedo l'ora di vedere cosa succederà!

Ma la mia parte preferita del capitolo è decisamente la seconda, sarà che Gerard è Gerard ma è anche vero che a Frank non è successo granché in questo capitolo...

Possiamo parlare di come hai liquidato la parte di Frank con un "Non occupi molto spazio" ero tipo O.O
Per favore, spero che Frank si ribelli per bene, deve tenere altro l'onore di noi piccoli nanetti! Ahah Vai Mastro Iero, fatti valere!

Ma tornando a Red Crow, avevo pensato che Gerard si sarebbe sentito un po' perso senza nulla da fare e ne abbiamo avuto la conferma, adoro come riesci a portarmi vicina alle lacrime descrivendo ciò che il nostro capitano prova.

Sono rimasta davvero sorpresa quando Gerard ha salvato la cagnetta, confesso di aver pensato che fosse stato un bambino all'inizio, okay è qualcosa che avrebbe fatto di sicuro, può fare lo sbruffone e il grande uomo quanto vuole ma lo sappiamo tutti che in realtà non riuscirebbe a rimanere indifferente!

Credo di amare sempre di più Oliver, così completamente a caso. Oh quanto mi piace! È davvero un bel personaggio e dopo tutto quello che gli hai fatto passare si merita il meglio (spero che tu non abbia in mente di torturarlo ancora!)

Puahahhah I fratelli Way hanno un senso dell'umorismo tutto loro, ma ho amato quello scambio di battute! Geniale, davvero!

E Gerard che si preoccupa a modo suo per la ragazza e poi si dispiace per non poter apprezzare la vista... Ehm, okay che Frank è lontano però Capitano si contenga per favore!

La fine mi ha lasciata lì come una pera cotta. Non puoi chiudermi il capitolo così! Ora la mia testa si inventerà centinaia di scenari diversi e non riuscirò a dormire e a concentrarmi fino al momento in cui aggiornerai!

Insomma per favore aggiorna presto perché al momento non ho la minima idea di cosa possa aver pensato quello scapestrato di Gerard...

A parte le cavolate che ho scritto, il capitolo è davvero bello, scritto benissimo come sempre e non ho trovato nessun errore, grazie per averlo scritto, mi hai fatta emozionare e mi era mancato davvero molto leggere questa storia! Cerca di non farci aspettare l'anno prossimo per favore!

Un bacione e spero a presto!

29/08/18, ore 15:07

sto tipo piangendo perché aspettavo questo capitolo da tantissimo tempo e si è rivelato, se possibile, migliore di quanto mi aspettassi (e avevo aspettative molto alte!)

25/08/18, ore 22:59

Cazzo, pensavo che ormai la sezione mychem fosse morta...ma ci sei te a illuminare questo momento di buio ahahha, no sul serio penso tu sia una delle poche rimaste a scrivere qualcosa di serio e ben fatto e soprattutto che porti avanti una storia, mi rendo pienamente conto che ormai le ff frerad stanno morendo e ciò mi rende infinitamente triste, ecco perché il tuo aggiornamento mi riempe di gioia. Grazie per non abbandonare questa storia, continua così ti prego

30/04/18, ore 03:59

hey.... okay, inizio imbarazzante. Sono una lettrice pazzoide che si è iscritta su questo sito ESCLUSIVAMENTE per la tua storia. Davvero, è l'unica ff che mi stava facendo seriamente piangere, soprattutto in questo 3°sequel abbastanza PIANGO e AIUT. Amo follemente Gmyf e SmhIa e ho sofferto molto anche per loro, ma in questi 8 capitoli mi hai letteralmente uccisa pian piano. Inoltre scrivi in modo a dir poco SUBLIME. Si, non ci sono altri termini da usare. Grazie per questa fantastica avventura che mi hai fatto leggere e vivere.... e che non è ancora giunta al termine! E complimenti per il tuo libro. Sono veramente contenta che della ragazze con talento riescano ad esaudire i propri sogni. Attendendo un tuo, spero vicino, aggiornamento ti mando un cuoricino ❤️. xxGeesus

26/03/18, ore 00:00

Aaah! Amo la tua scrittura! E i racconti storici! E la Frerard! Ho letto tutta la saga tra ieri e oggi e me ne sono innamorata, dalla caratterizzazione dei personaggi alla rappresentazione storica, tutto ,pmi ha colpito *-*
ho apprezzato particolarmente come hai reso la ricerca della propria identità di Frank in Gmyf, i suoi dubbi ed incertezze, la sua umanità e insicurezza... non leggevo una caratterizzazione così realistica in una ff da molto tempo; riguardo a Show Me Who I Am, inizialmente ero un po' dubbiosa ma naturalmente mi ha conquistata, (immagino un sacco Bandit con il volto di Elle Fanning) e ora attendo con impazienza un aggiornamento di Leave me speechless, non hai idea di quanto sia presa da questa storia.
Piccola parentesi, trovo ironico che abbia scoperto gmyf in inglese, incompleta, su ao3, e ci sia poi ricapitata per caso qua :’)
Spero che passi una buona giornata :)
(Recensione modificata il 26/03/2018 - 09:48 pm)

10/02/18, ore 21:24

Saaaalve meravigliosa mescolanza di perfezioni verie! Non ho mai detto nulla su nessuna delle meraviglie che ho avuto l'onore di leggere sul tuo profilo ma direi che aspettando di più il mio livello di scarto umano sarebbe salito a "disumano" questa serie è una sorta di droga fin troppo ben riuscita, ho trovato poche storie scritte così bene, con lo stesso spessore dato ai personaggi o con trovate alla pari delle tue, inutile dire che i primi due "libri" quest'estate li ho divorati, non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo e non so dirti di quanto mi abbia distrutta la morte di Bandit e al tempo stesso di quanto l'abbia trovata geniale, il capitolo è perfetto, ma cosa in questa storia non lo è? E c'è veramente poco da dire le parole non sembrano bastare, meraviglioso? Stupendo? Straordinario? Sono più che certa siano cose che avrai letto triliardi di volte ormai, ma sarebbe comunque un insulto non scriverle. E beh a questo punto posso solo scrivere dell'ansia con cui aspetto il prossimo capitolo *^* ciauuu
(Recensione modificata il 10/02/2018 - 09:27 pm)
(Recensione modificata il 10/02/2018 - 09:27 pm)