Leave me speechless
di HeartBreath

31/01/18, ore 03:41

Sto seguendo questa saga di ff da qualche settimana e le ho letteralmente divorate tutte. Mi hai fatta emozionare con il tuo modo di scrivere e con le storie che riesci a creare. Sei riuscita a tenermi incollata ad ogni capitolo fino alla fine. Devo farti i complimenti anche per come riesci a personalizzare ogni personaggio e per come riesci ad adattare un determinato modo di agire con quello che farebbe il soggetto in questione e questa tua capacità l'ho molto apprezzata quando hai sottolineato la differente elaborazione del lutto tra Gerard e Frank. Detto questo, non vedo l'ora di sapere come procederà la storia, sperando che le cose per questi due inizino a girare per il meglio. Un abbraccio e ancora tanti complimenti, aggiorna presto!
-Gee. x

06/01/18, ore 02:26

Non rientravo su efp da un po' è il tuo aggiornamento mi ha migliorato la giornata. Grazie, davvero, avevo bisogno di leggere questo flashback.
Gerard e Frank ancora insieme hanno quel sapore malinconico perfetto.

16/10/17, ore 18:55

TU! Non puoi finire un capitolo così. Sei sparita per mesi e ora rimarrò ancora mesi ad aspettre un aggiornamento. Adoro questa storia, mi emoziona sempre e comunque, anche se è straziante attendere così tanto per un capitolo.
Lo so che si re incontreranno e torneranno ad scopar- essere una coppia felice, ma, veramente, è logorante.
La amo.

14/10/17, ore 22:24

Favoloso come sempre, ma sono superagitato per quando finalmente quelle due patate si incontreranno di nuovo. Sono curioso di sapere come reagiranno e come si comporteranno, se Frank gli salterà addosso o se Gerard lo spingerà via aaaah che ansia.
Okay vado via, aspetto il prossimo aggiornamento con ansia (tantissima ansia).

31/07/17, ore 21:37

Meraviglioso come sempre, non mi aspettavo niente di meno da un tuo capitolo.
Okay, ora passiamo all'informalità.
Gerard va a riprendersi Frankie oddio urleggio non vedevo l'ora sono felice.
E niente, passerò volentieri un altro mese ad asoettare e controllare di continuo se hai aggiornato la storia.
Evaporo.
(Recensione modificata il 31/07/2017 - 09:39 pm)

30/07/17, ore 12:47

Mi spiace recensire solo ora, ma gli altri capitoli mi hanno preso troppo per commentare. Ho finito ieri show me who I am e oggi sono qui. Aggiorna per favore, fai soffrire Marianne e ricongiungere Frank almeno alla Flame, ti prego. **si inginocchia stile supplice** plis ho bisogno di altri capitoli, sono mesi che non trovo una ff che mi prenda tanto come queste, sei veramente brava a scrivere.

18/06/17, ore 01:43

Magia.
Questa storia. É. Magia.
É davvero meraviglioso come riesca ad appassionarmi ad ogni capitolo sempre di più.
É fantastico che abbia mantenuto un altissima qualità per tutta la durata delle tre storie.
Amo i personaggi, sono così umani e reali. Anche il nuovo Gee (nonostante prima lo amassi alla follia) lo trovo una soluzione fantastica, é perfetto e rimane perfettamente in linea col personaggio. Frank (il mio cuore) vabbe lui é oro come sempre.
Detto questo mi hai fatto prendere un colpo! Un altro po' senza segni di vita e mi trovavano a piangere in un angolo buio. Sono arrivata a pensare che avessi abbandonato la storia o simili.
Sinceramente ne sarei addolorata(tipo non supererei mai lo shock) però credo anche che dovresti avere una maggiore gratificazione per questo lavoro meraviglioso quindi ti consiglio vivamente di proporre questa meraviglia a un editore (così tutto il mondo soffrirà con me di dipendenza da questa storia muahahahah)
va beh oltre ai miei piani malefici ti ringrazio per la dedizione e per tutte le emozioni che sei riuscita a farmi provare con questa storia
E ora aspetto...(aaaah la mia dipendenza mi uccidee e non ho un fandom con cui scleraree)...(moriróó)...con pazienza aspetto
Baciii

17/06/17, ore 01:59

Stavo aspettando da forse due mesi un tuo aggiornamento, e sono qui, ora, alle due di notte per leggerlo.
Che dire, appena ho visto che su fb hai messo il link del capitolo sono diventato euforico e sono corso a leggerlo.
Io non so come diamine fai, ma questa storia mi piace sempre di più.
Credo sia in generale la storia che più mi ha fatto appassionare, tanto che controllavo ogni giorno se ci fossero tuoi segni di vita.
Io bo, ora Gee si da una svegliata e tutti alla ricerca di Frankie, non vedevo l'ora. Gerard l'Ameba mi faceva tristezza, ma ci siamo ripresi, dai!
Ora sparisco, attendo con ansia il continuo!

#amorteMarianne
(Recensione modificata il 17/06/2017 - 02:03 am)

16/06/17, ore 20:42

Tu continui a procurarmi le peggiori emozioni(peggiori è un modo per dire angst-bellissime-profonde(?), anche a distanza di mesi e di anni oramai.
Com'è possibile che io prima vada contro Gerard, poi contro Frank e alla fine piango per entrambi perchè, dannazione, Gerard fa troppo l'orgoglioso e la deve smettere perchè ama Frank e viva Bandit che cerca di tenerli uniti il più possibile anche se non c'è più. Anche se è stata un motivo di lontananza per loro, finiranno per ritrovarsi sempre grazie a lei, perchè devono stare insieme e lei lo sapeva.
Ora io non ce la faccio ad aspettare, adesso tu mi hai messo in ansia ed io devo sapere. Sono pronta a piangere ancora di più nel prossimo capitolo o nei prossimi che seguono, perchè sicuramente succederà qualcosa.
Grazie per tutto questo, te lo dico con il cuore, ogni volta <3
Alla prossima!!
Alessia_Way

24/04/17, ore 00:02

Allora, innanzi tutto, ciao! Io sono una di quelle lettrici silenziose che ha appena finito di leggersi tutte tre le storie e si sta mangiando le mani perchè quell' "oh merda" non ha ancora un seguito.

Dunque, colgo l'occasione per dilungarmi riguardo a quanto io stia amando alla follia questa storia (che è più una saga ma dettagli). La avevo nella lista di quelle da leggere da MESI ma non avevo mai avuto l'occasione di farlo, anche se finalmente posso dire con estrema fierezza di avercela fatta.

All'inizio ero un po' scettica al riguardo perchè non avevo ancora ben chiara la caratterizzazione psicologica di mr. Red Crow, speravo infatti che non rimanesse così, passami il termine, "esagerato" per tutta la storia. Senti sorella tu mi hai ucciso, sei riuscita a farmi affezionare a lui pur continuando ad odiarlo (un pochino dai, in fondo in fondo lo amiamo tutti). In un certo senso mi è sembrato di vederlo crescere capitolo dopo capitolo, non riuscendo a staccarmi dallo schermo del telefono.

Frank è un palla di sole sfigata, fine della storia. Tanto amore per il mio nano.

A D O R O come scrivi, sono contenta di aver scoperto questo piccolo gioiellino grazie a una fan art che qualcuno ha postato su ig. Sai intrecciare magnificamente i punti di vista dei personaggi, facendo sí che la narrazione non risulti mai noiosa.

Si okay in breve ti ho già messa nei fav ovunque, quindi peace and love e aspetto ANSIOSAMENTE un aggiornamenti.

(Spero di non averti spaventata con la lunghezza di questa recensione lmao)

Baci,
Jamie xx

19/04/17, ore 11:48

Okay, CHE ANSIA.
Avevo promesso che avrei recensito ed eccomi qui.
Dannazione, ho aspettato più di un mese (forse due) per questo capitolo e mi ritrovo a morire di ansia.
Che serve ripetere che amo come scrivi? Controllavo almeno una volta a settimana in cerca dell'aggiornamento di questa storia, sono pessimo, lo so.
Comunque ora sto anche soffrendo perché rivoglio i Frerard, o almeno li rivoglio sulla stessa nave.
E niente, spero tu possa aggiornare prima possibile, io sarò sempre qui ad aspettare.
Complimenti ancora!

03/04/17, ore 13:02

IO AMO OLIVER E MIKEY!!!
Okay ora sono leggermente più tranquilla, ma non vedo l'ora di leggere il 4!!
Aggiorna presto..

03/04/17, ore 12:11

.... Sono scioccata.. Non è vero!!
Ti prego non farmi questo!!!
Posso dire di odiare gee vero?!?!

20/03/17, ore 23:21

ODDIO SEI TORNATA E NON ME NE ERO ACCORTA!!! Sono felicissima e veramente sad dopo questo capitolo, quindi domani vado avanti con la lettura perchè ora sto tipo dormendo i piedi anche se è veramente presto.
Comunque io non vedevo l'ora di leggere tutta questa storia, che detto tra di noi mi sta intrigando già parechio, e di sclerare come una 12enne.
Bene dopo questa recensione senza senso ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo.

Tanti kiss
Thalia

20/02/17, ore 16:48

Innanzi tutto voglio dirti quanto io mi senta una persona orribile per non aver mai recensito nemmeno un capitolo della tua trilogia, ma ho appena finito di leggerla e devo dire che un po' mi ha cambiato. A parte la risvegliata passione per i pirati nata con Jack Sparrow, potrei dire che questa storia è rapidamente entrata tra le mie preferite in assoluto. Ho addirittura iniziato a guardare Black Sails, sono messo proprio male. Comunque sia, amo come scrivi e aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento. Complimenti ancora, un abbraccio. (: