Un Naruto è per sempre
di Juken

15/04/17, ore 21:13

Tra ieri e oggi ho letto tutti e quattro i capitoli, mi sono innamorata di questa fic! *_*
Neanche a me è piaciuto The Last, è stato troppo frettoloso per i miei gusti, a me piace pensare che Naruto abbia iniziato a vedere Hinata più di un'amica dopo gli avvenimenti del manga, iniziando pian piano ad amarla e non di punto in bianco mentre un bonazzo della luna voleva rubargliela. Forse Kishimoto aveva intenzione di trasmettere l'idea che Naruto è stupido e incoscientemente l'amava già, ma ha dato tutt'altra impressione. Continuerei a parlarti del film per parecchio tempo, annoiandoti oltretutto - anche perché chi cavolo me l'ha chiesto di dire la mia? :P - ma parlando della fic... Meravigliosa, davvero. Scritta perfettamente, Naruto e gli altri sono IC e questo l'apprezzo molto, poiché raramente leggo FF dove stravolgono i caratteri.
Non abbandonare questa storia, ne ho un bisogno vitale, aggiorna, pls! ;_;
Un bacione,
Una fan accanita dei NaruHina!!

12/02/17, ore 23:16

ANSIA Sto morendo, non può finire così c.c Mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai saputo trasmettermi i pensieri di Naruto per Hinata, amo questa coppia e penso che questa sia una delle fan fics migliori che abbia mai letto, non vedo l'ora di leggere il continuo *w* penso che tu sappia scrivere bene e con chiarezza e sono sicura che scrivere questo capitolo non sia stato affatto facile, per questo ti supporteró sempre e comunque, grazie per avermi strappato un sorriso! PS. La relazione tra Sai e Ino non avrei potuto descriverla meglio, secondo me é perfetta così :3

15/01/17, ore 13:30

Ho letto tutto e tutto d'un fiato! Ho adorato il tuo modo di descrivere e fare interagire i personaggi e ho riso rotolandomi per terra nei momenti comici!! In conclusione: la tua storia mi è piaciuta moltissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito!! Ti prego aggiorna presto!!!!

13/01/17, ore 10:48

Wow ti devo fare i miei complimenti, la tua storia è bellissima.
Anch'io me la sono sempre immaginata così l'inizio della loro storia e si anche a me il film non ha soddisfatto, l'ho trovato decisamente troppo, "Troppo" ; non era il naruhina di cui mi sono innamorata seguendo il Manga , uno dei motivi per cui mi piace questa coppia a differenza delle altre è perché si basa su scene semplici, ma d'impatto.

Tornando alla storia è scritta molto bene, i personaggi sono IC, sei riuscita a farmi piacere anche il sasusaku, che non è tra le mie preferite, non perché la odi ma perché mi è indifferente.
Ancora complimenti.
Marika297

12/01/17, ore 23:23

Sadica, come hai potuto interrompere in un momento così? XD
Bel capitolo, Ino, Sakura e Hinata sono troppo carine insieme (manca solo Ten Ten per fangirlare completamente) e le prime due sono davvero delle sante. Anche se ne sanno una più del Diavolo u.u
Povero Naruto, non ce la fa proprio con le questioni di cuore, è più forte di lui... poi chiedere consiglio a Sai (di nuovo), robe da matti! Comunque Naruto e Sai insieme sono comici a livelli assurdi, adoro come li descrivi.
Sono molto felice che tratterai dei SasuSaku, mi piacciono un sacco come coppia!
Inoltre anche io sono fan della SaiIno, anche se purtroppo si sa poco del loro evolversi e conosco pochissime ff che trattino di loro *sigh*
Attendo con ansia il capitolo successivo, alla prossima!
Mezzosangue230

12/01/17, ore 22:35

Ho assolutamete bisogno che tu continui questa storia all'istante!!!
Sei una dannatissima sadica ti adoro e ti odio (si fa per dire ;* ♡♥) allo stesso tempo XD
Coumque ciaooo!!
Eheh...goumen nello scorso capitolo non ho recensito, anche se lo avevo promesso... opss ;P
Ovviamente come ho gia detto AMO questa storia e i personaggi sono davvero perfetti era propio così che immaginavo naruto e hinata alle prese con il loro amore, lei è così carina e impacciata e lui è il solito baka che però amo alla follia XD
Sakura è fantastica e ino con le sue battutine ravviva il tutto, lei e Sai fanno un ottima coppia XD la scena di sai alla porta "come mamma l'ha fatto" è stata davvero esilarante ahahhahah XD povero naruto lui non voleva vedere quelle nudità ;-) ahahah
E chiudendo in bellezza (mica tanto) mi hai lasciata in sospeso, con il grande dubbio su chi devo picchiare... c'è vorrei dire chi diamine ha osato interrompere la fantastica dichiarazione di naruto! >:{
>_< devo sapereeeeeeee!!!!!
Ti imploro continua a scrivere il prossimo capitolo e possibilmente fallo di questa lunghezza :D XD
Ma non finirlo nel più bello XD
...
Bene detto questo ti saluto e al prossimo fantastico capitolo, che so uscirà tra poco ... vero?!
Bacioni♥
Angel-chan♡
P.S: probabilemente ho fatto tantissimi errori ma comprendimi ti prego sto scrivendo dal cellulare che ha la tastera più lenta del mondo e in più sto letteralmente per addormentarmi e spiaccicarmi il cellulare in faccia, per effetto della gravita XD

12/01/17, ore 21:50

Ciao. Complimenti per la storia. Ogni capitolo è stupendo, mi piace un casino. Stavo aspettando con ansia il nuovo capitolo e come sempre è stato stupendo. Complimenti , continua così.

15/12/16, ore 22:08

Ciaooo,ho finalmente letto il capitolo ed è stupendo, Kurama for president noww! Devo dire che il mondo in cui hai deciso di far capire a Naruto di amare Hinata è molto più approfondito rispetto a The Last , e questo penso sia uno dei punti fondamentali che purtroppo il film ha tralasciato.
In ogni caso aspetto il prossimo capitolo, che dall'anticipazione si prospetta "disagiante" se vogliamo metterla così ahahah! Baci :)

11/12/16, ore 00:53

Okay, amo la tua storia, mi fa morire dal ridere: Kurama e Sasuke dovrebbero passare più tempo insieme, sarebbero un'accoppiata vincente.
Santa Sakura riuscirà a salvare Naruto?? Ma soprattutto la povera Hinata, come reagirà?? XD
La trama è carinissima, poi vabbé io adoro la NaruHina quindi sono di parte.
Lo stile è scorrevole e rende piacevolissima la lettura.
Due piccoli appunti:
Hai scritto il nome di Shikamaru per un paio di volte così, "Schikamaru".
Inoltre nel capitolo precedente hai citato una gazzella che azzanna ((se non ricordo male)) la preda: ma ciò non è possibile perché le gazzelle sono erbivore, lmao.
Comunque, eccetto queste sviste la storia è perfetta, complimenti!
Alla prossima
Mezzosangue230

10/12/16, ore 20:03

AWWWWWW!!! Io, grandissima fan di Kurama, aspettavo dall'inizio del primo capitolo la sua comparsa! Perfetta come sempre la conversazione e molto sensato il discorso di Kurama, con il quale sono d'accordo ma avrei aggiunto solo che PORCO LO SCHIFO HINATA SI E' SACRIFICATA PER PROTEGGERLO DAI RAMETTI DEL JUUBI SOLO CHE NON E' MORTA PER COLPA DEL MIO NEJI AMOREDELLAVITA!!!1!11!! Okay scusa lo sfogo ahahahhahahaha è che il suo sacrificio viene sempre messo in secondo piano per colpa di (o grazie a) Neji, e perfino lui lo dice: "Capisci che la tua vita non è solo tua (bla bla bla) lei si è sacrificata (bla bla bla)" QUINDI!!!
Okay spero di non averti turbata/o con le mie pazzie ahahahahhahaahha.
Ancora complimenti!
PS: TROPPO BELLA L'ULTIMA IMMAGINE!!!!

10/12/16, ore 19:33

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAH smetterò mai di ridere?!?! Odio Sasuke da quando è nato ma me lo stai facendo "apprezzare"!!! Secondo me il suo sarcasmo è azzeccassimo! Così come la conversazione con Shikamaru (ehi, spero che in futuro ci dirai qualcosa anche su Temari e il nostro Nara preferito!!). Trovo il tutto molto coerente con il carattere e la storia dei vari personaggi, davvero... complimenti!

10/12/16, ore 19:06

Ehylà. Mi sento proprio in dovere di commentare la tua bellissima fanfic, adoro il modo in cui scrivi e come riesci ad esprimere in modo chiaro e semplice ció che Naruto prova per Hinata, in questo capitolo mi ha fatto tenerezza il rapporto di Naruto e Kurama, ahh se non ci fosse stato lui! Sono contentissima del fatto che finalmente quella testa bakata di Naruto abbia capito ció che prova per lei Sono sicura che la storia prenderà una bellissima piega, sono ansiosa di sapere come andrà a finire. C:

BELLISSIMAAAAAAA!!! Adoro il tono leggero e ironico e totalmente adatto all'universo di Naruto che utilizzi! Ho colto fin da quasi subito (essendo una fan scatenata anche di How I Met Your Mother) il riferimento a Barney che si innamora di Robin (ti prego dimmi che è quello se no ci faccio una pessima figura ahahahaha). Inoltre sei molto brava/o a scrivere e non ho trovato errori, tranquilla/o :)

02/12/16, ore 17:59

Capitolo molto divertente! Mi è piaciuto tantissimo ...
Sei molto brava a scrivere,complimenti :-)
Aspetto il prossimo! Ciao!

29/11/16, ore 21:14

Ohayou!!
Prima di tutto la tua storia mi piace tantissimo😍
Ho apprezzato molto il mondo in cui hai modificato la trama del manga e intrecciato citazioni provenienti dal manga e non, è stata un'idea davvero brillante.
Mi piace molto la descrizione del nostro amato Naruto ho sempre voluto sapere i suoi pensieri nella fase "innamoramento" e tu me ne hai data la possibilità... Grazieeee❤❤❤
In più le frecciatine di sasuke e l'aiuto di sakura rende il tutto più divertente.😄
L'idea della presunta malattia di Naruto (nello scorso capitolo) è stata GE-NIA-LE! Si adatta all'intelligenza del dobe (come direbbe sasuke)😂
E quella del libro "come ottenere un appuntamento in cinque passi" è stata una cosa davvero assurda😂😂 quando l'ho letto la mia reazione appoggiava totalmente quella di Sakura, ho riso come una matta.😂
In più quando hai descritto la richiesta di Naruto ad Hinata, ho subito compatito Hinata che avrà immaginato chissà che cosa, nella semplice richiesta di Naruto, che effettivamente non era molto normale ahahahah!😂
Come avrai capito amo la Naruhina e quindi con questa fanfiction mi hai conquistata😄
In più sottolinerei il fatto che è scritta veramente bene a parer mio, ho riscontrato pochissimi errori, davvero bravissima!
Apprezzo veramente tanto la tua fantasia😍😄
Bene dopo tutti questi compimenti meritatissimi volevo informati che ho già inserito la tua storia nelle seguite quindi mi aspetto che la continui al più presto😌 e mi aspetto anche che ci siano molte parti romantico se della Naruhina, però ovviamente con la dolce stupidità di Naruto e la dolce timidezza di Hinata😁❤
Bene non ho nient'altro da dirti, oltre che farti ancora i complimenti...BRAVISSIMA!!!!😆❤
Bacioni giganteschi 😘

Angel-chan❤
(Recensione modificata il 29/11/2016 - 09:19 pm)