Shall we skate?
di R e d_V a m p i r e

01/12/16, ore 16:02

BELLISSIMA 💖 Scusami , era una recensione . Non sapevo che sotto le dieci parole viene inviato come mp . Mi è piaciuta TANTO ! ^^ KISS 💋

29/11/16, ore 20:43

Ciaoo! Ho letto la storia su suggestione di una mia grande amica e I BRIVIDI. È UNA COPPIA MERAVIGLIOSA. Ci sono certi passaggi che giuro, li ho dovuti rileggere 5 volte per non sentire più il cosmic ache (così lo chiama questa mia amica). Sai, quel dolorino al petto che sembra di avere un buco nero succhiasangue che ti viene quando leggi quelle fanfiction/storie/libri/ecc che sono così cariche di emozioni che sarebbe poi veloce strapparsi direttamente il cuore che cercare di farlo smettere. (I periodi sono lunghi ed incomprensibili, lo so, mi dispiace) Ci sono rimasta un po' male alla fine del quinto capitolo (cioè la prima parte è oro colato, ma la seconda è IL DOLORE). Cioè wait conoscendo Yurio e la sua situazione avevo una vocina che mi sussurrava maligna che non ci sarebbe stato un lieto fine, avrei voluto soffocarla, giuro. Però so che ama troppo Picchi (è il soprannome che gli ho dato nella mia testa, sì) per lasciarlo lì solo per l'eternità. Quello che mi lascia più dubbiosa è che il prossimo capitolo non è propriamente il 6, ma un +1 e ciò mi spaventa perché avrebbe potuto essere un epilogo/qualcosa di simile se il nostro amore Yuri avesse semplicemente sprigionato la mandria di gattini arcobaleno che c'è il lui, ma messi come siamo ora non so cosa aspettarmi. Spero che questa recensione non sia noiosa o monotona e che non ci siano errori, perché non amo rileggere quindi... PLEASE NON FARCI SOFFRIRE CON L'ULTIMO CAPITOLO Elena :) p.s: PLEASE (quando arriverà il prossimo?)

27/11/16, ore 19:54

Ehilà~
Ebbene sì, sono tornata. Recuperati i capitoli e amati TIPO TUTTI, nonostante Internet che non mi dà tregua e oltre alla Kenjiro x Yurio mi fa impazzire aggiungendo Phichit x Seung Gil (dico sul serio), ma il potere del multishipping è forte in me e quindi io può. Ma torniamo a noi.
Yuri che si preoccupa per Phichit è un cosino(?) adorabile e la rossa di cui non ricordo il nome è una di noi XD (#shipeverywhere). Quel mini-russo è decisamente abituato ad andarsene a caso senza dire nulla a nessuno, neh? - queste brutte abitudini, Yurio. Ma era per una buona causa, dopotutto~
Magari Phichit gli avrà comprato una maglia tigrata per farsi perdonare (me lo auguro per lui).
Passando a questo capitolo, ok...sono ufficialmente morta di fluff. Mi avrai sulla coscienza in eterno.
La neve è una cosa bella ** quindi posso benissimo capire il nostro thailandese - ma anche Yuri, ceh, se fa freddo è giusto coprirsi insomma. Non è che se uno è russo non ha freddo (quelli sono i finlandesi :'D).
Voglio anche io un pupazzo a forma di tigre, LO PRETENDO
Poi, la parte del ghiaccio. E' bello pensarli a pattinare per puro divertimento, senza nessuna competizione^^ fino a dimenticarsi completamente della gente attorno.
mi è piaciuto particolarmente come alla fine Yurio li nasconda dietro la sciarpa per mantenere il loro bacio così intimo e dolce, sottolineando la differenza con Viktor che invece non si fa nessun problema (amore anche lui XD). Per non parlare di come lo chiama per nome!**
E nulla, complimenti di nuovo - e chiedo scusa per la recensione un po' sconclusionata qua sopra. Moi moi~!

26/11/16, ore 14:36

Aaaaaaah *-*
Oh mio dio è stupenda.
Allora, partiamo dal fatto che Yuri(o) è il mio personaggio preferito in assoluto.
Ho iniziato a vedere questo anime perché amo lo yaoi e ormai si sa come sono fatti gli anime sportivi. Mi sono innamorata subito di lui ma poi... Ci sono rimasta malissimo quando mi sono resa conto che alla fine è sempre stato tutto incentrato su Yuri e Viktor che, per quanto possano essere carini e dolci insieme, non mi fanno provare quello che di solito provo con le mie innumerevoli ship.
È stato un puro caso entrare su efp [più perché volevo scappare dalla filosofia] e trovare questa tua storia e ne sono felicissima.
Per quanto questa ship sia improbabile mi piacciono un sacco, sono opposti. E ho sempre amato gli opposti.
Inoltre scrivi davvero bene e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Vado che avrò scritto un poema ahaha
A presto
Deh

P.S. Ti prego... Non farla finire male... Non puoi fare questo al mio Yuri(o)

25/11/16, ore 14:42

Seguo la sezione da quando è nata (ovvero da poco,ma dettagli) solo per cercare una fanfic che non sia Victuuri,e finalmente l'ho trovata!
Questa coppia mi piace tantissimo,sono così diversi,due caratteri che cozzano ma che se ci vai a pensare si prendono alla meraviglia!
Mi piace come hai descritto la strana evoluzione di questo rapporto,complimenti!

24/11/16, ore 20:51

e, dopotutto, va bene così...

E, dopotutto, a causa tua ho l'ennesima coppia crack pairing in testa!
(Ti do del tu, perché altrimenti non saprei come rivolgere all'autore/autrice genio/a che ha creato questa fanfiction)
No, veramente, come ti è venuta in mente questa coppia? È fantastica!
Io durante l'anime non ho fatto altro che sbavare dietro a Yuri (Yurio) e dire: perché è più femminile di me? -.-
Comunque non me li sarei mai immaginati insieme.
Questa fanfiction è una sorpresa ben riuscita!
Non capisco come Pichitchu riesca a sopportare una tsundere come Yuri, ma continuerò a fare il tifo per lui XD
Che poi dico, se vuole baciarlo, che lo baci!
In generale... adoro~
Xoxo
Virgola

22/11/16, ore 16:58

H come Hamtaro, A come amico piccoli criceti, grandi avventure!
Ok, basta. È che Hamtaro era il mio cartone preferito da piccola *^*
Cooomunque, passiamo alle cose serie.
Io sono Matitam, ma mi chiamo Fede.
Ok, avevo detto cose serie.
Allora, mi fa molto piacere leggere la fic visto che tutte sono ossessionata dalla Victuri (me compresa e ho sclerato tre ore per il loro bacio *^*) e non si lascia spazio ad altre ship.
E magari questa Crack in futuro non sarà più crack! (Come mezzo mondo -visto che alcuni lo guardano in giapponese u.u- io sto attendendo l"ottavo episodio. Se tu lo guardi in giapponese e sei più avanti io non lo so se la coppia sia uscita dalla crack o meno)
Eh, boh il tuo ragionamento non fa una grinza! Ho una nuova ship *-*
Comunque hai uno stile molto gradevole sei davvero brava e i personaggi sono perfettamente IC!
Un bacio
Fede¤

21/11/16, ore 18:46

Ma ditemi com'è possibile che nonostante la mia mente contorta questa coppia non mi sia mai venuta in mente. Mi complimento.
Partiamo dal presupposto che Phichit è il mio secondo piccolo patato adorabile sinnamon cinnamon roll e che trovare una fic su di lui mi rende una bimba tanto tanto felice.
Anche se Phichit ho preso a shipparlo un po' con lo Yuri giapponese (la Victuuri è la Victuuri, lo so, ma sarebbero tanto belli anche loro...), trovarlo accoppiato con Yurio mi ha stupito ma...mi incuriosisce! E poi, vero, anche il povero russo ha bisogno di una gioia.
(In quanto a coppie assurde vi consolo: io Yurio lo shippo un sacco con il mio bimbo pucciopatato dal ciuffo rosso alias Minami XD)
Ma parliamo del capitolo. Intanto lascio il mio apprezzamento per lo splendido IC dei personaggi u.u (ho imparato a non dare per scontato questo fattore-) Yuri è sempre il solito Brontolo(?) scontroso, ma lo si ama...dev'esserci rimasto malissimo quando Phichit gli ha detto di non essere un fan XD (oh, su, a parte la figura del cavolo sono sicura che ci tiene ad essere apprezzato, anche se fa tanto il duro).
Ma povero il mio thailandese, lui voleva solo fare amicizia :c ok, è stato un pochino infame scoppiare a ridere così ma lui ha buone intenzioni.
Ma tanto prima o poi la farà crollare, quella scorza tsundere~ e nulla, aspetto i prossimi capitoli!
Moi moi~
(Recensione modificata il 21/11/2016 - 06:48 pm)