Take Me To Love
di Hisphodel

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/11/16, ore 13:36

Oddio! Mi ispira un sacco la storia! Una storia tra un professore dannatamente sexy e un alunno timido e insicuro! Dio mi vengono in mente le scene più perverse del mondo, soprattutto in aula durante la lezione e nell' aula vuota! Tralasciando il mio lato perverso è davvero bella!
Al prossimo capitolo! Un bacio

29/11/16, ore 21:48

Ciao! Mi sono imbattuta nella tua fic dopo una giornata intera passata a cercare qualcosa di carino da leggere. La trama mi ha subito incuriosita. Sarà anche dovuto al fattore "storia dell'arte", che è una delle mie ragioni di vita (anche se purtroppo non ho un professore affascinante come il nostro russo! ). Non so perché ma l'intera situazione, la location, il tuo modo di scrivere, mi mettono una certa tranquillità. Mi piace come scrivi, le piccole battute che spuntano di tanto in tanto, i pensieri tormentati di Yuri. Adoro lo charme di Victor, che sembra non indifferente al caro protagonista. Spero che il ritratto non venga lasciato nel dimenticatoio. Mi ha fatto troppa tenerezza immaginare questo timido studente, la matita in mano, intento a ritrarre il proprio professore. Bell'inizio. Spero di rileggerti presto. Buon lavoro e un abbraccio!

29/11/16, ore 05:03

Ciao, mi piace molto questa storia,continuala sei molto brava:)

28/11/16, ore 13:07

Ahah bellissima fic. La scena dell'interrogazione di minami mi ha fatta pisciare dal ridere! Gebialr, ottimo! Spero che si aggiorni presto

27/11/16, ore 18:23

Devo dire che questa storia promette bene...già dall'introduzione. Mi ha incuriosito una cifra! Chissà cosa vorrà dire a Yūri!
E poi è carina l'idea di una AU scolastica...( tralasciando il fatto che le ho sempre trovate carine )
Solo una domanda: perché proprio professore di storia dell'arte e non ad esempio di ed. Motoria? ( Dopotutto Victor è il coach di Yūri nell'anime )....anche se devo dire che non mi dispiace quest' idea.
E comunque Yūri...sì devi assolutamentissimamente farti qualche domanda sulla tua sessualità. 😂
E tu Victor, non approfittare del tuo studente!!!! 😂
Okey, lo sclero time è terminato. Ci vediamo (o sentiamo, dipende dai punti di vista) al prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]