Take Me To Love
di Hisphodel

19/12/16, ore 20:41

Kon'nichiwa!! Da grande, grande, STRATOSFERICA e alquanto isterica fan di questa serie, posso assicurarti che la tua storia è estremamente intrigante. Mi piace molto come stai sviluppando i personaggi, fedeli alla serie ma messi in un contesto diverso. Inoltre ho sempre pensato che gli yaoi "professoreXstudente" siano dannatamente belli.
Segretamente spero che ci infilerai anche un po' (UN BEL PO' >w<) di Otario.
Promettimi che non la lascerai incompleta, però! Troppe bellissime fic sono finite nel dimenticatoio di efp e non sopporterei un'altra perdita!
Detto ciò, fantastica trama, continua così!
Al prossimo capitolo!
Jo

19/12/16, ore 07:55

Dio mio, ti prego continua presto. Non credo di aver mai visto dei personaggi per scritti e caratterizzati con i tuoi in una Fanfiction.. solo tii prego fai che Viktor non sia veramente sposato, perché se no il mio cuore si romperebbe in tanti piccoli pezzi.
Comunque il tuo stile di scrittura è eccezionale! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Kisses!

11/12/16, ore 23:39

No, allora, ok. Intanto ti calmi perché mi stai facendo letteralmente morire. Ti giuro. Inizio con il dire che scrivi BENISSIMO e mi hai completamente incantata con il fatto di "Victor insegnante" e "Yuuri alunno". Come seconda cosa mi piace moltissimo la trama della storia e già al secondo capitolo me ne sono innamorata completamente, tanto che ora cliccherò su quella meravigliosa icona con il cuore e la aggiungerò ai preferiti, ovviamente. E sappi che da ora hai una fan in più! Ultima ma non meno importante cosa che terrei a precisare è il fatto che se mai dovessi morire per un'emorragia nasale le spese per le cure mediche te le addebiterò sul tuo conto!
Scherzi a parte ahahah (ogni tanto so essere seria, giuro) non vedo l'ora di leggere il prossimo capito perché mi hai incuriosita tantissimo! Continua così perché è davvero "VKUSNOOOOO"!

11/12/16, ore 11:56

O mio dio. Prevedo una tragedia. O MIO DIO STO SCLERANDO TROPPO.
Yuri non si farà più vedere da Victor in tutta la sua vita. Almeno che non finisce come ha detto pichit e diventa l'anqstasia di turno XD
che sono abbastanza sicura che lo diventerà 😏😏
Aspetto il prossimo capitolo. Voglio sapere la reazione di Victor 😂

10/12/16, ore 00:11

Davvero fantastica! Adoro come scrivi, l'atmosfera che sei riuscita a creare; sono ancora una novellina nel campo delle fanfiction, ma, per ora, è assolutamente una delle mie preferite! Continua cosí, un abbraccio <3
~Bubu-chan

09/12/16, ore 19:20

Buonsalve. Rieccomi qui, come promesso, a recensire questo nuovo capitolo.
Allora, prima di tutto mi verrebe da chiederti l'orario in cui l'hai scritto, quindi prima di avere una risposta eviterò un determinato commento.
Chiarito ciò, passo alla storia. Allora, ammetto che continua ad incuriosirmi sempre di più, benché non sia propriamente il mio genere (intendo le AU, sia chiaro). Il capitolo, in sé per sé, ha avuto parti spiritose, soprattutto durante la videochiamata tra Yuuri e Pichit (che amo profondamente perché davvero spiritoso e simpatico di suo).
Ho trovato carino anche il modo in cui si descrive il bisogno di Yuuri di chiarire, una volta per tutte, con sé stesso la prorpia sessualità, anche se, ammetto, trovo tremendamente tenera questa sua purezza(?)
Vitya, di contro, mi lascia molto perplessa con la sua ambiguità. La faccenda dell'anello e del matrimonio mi hanno davvero resa desiderosa di sapere soprattutto dopo la frase di Pichit sulla persona che accompagnava Victor alla festa dei professori. Insomma, ovviamente chi meglio di Yurio per interpretare il ruolo della bella bionda? Qui parliamo della fata russa, mica di papaveri e papere.
Spero di leggere il seguito presto e di scoprire cosa si cela dietro questo enorme punto interrogativo di nome Victor.
Ci vediamo al prossimo aggiornamento.
Un abbraccio,
Azrael.

09/12/16, ore 15:54

Okay, lo ammetto. Questa storia mi ha intrigato sin dalle prime righe del capitolo. Mi hai ipnotizzato come Victor ha fatto con Yuri. Incredibile! Comunque, questa cosa fra Phichit e Yuri rende la storia ancora più frizzante. Il modo di fare di Phichit è splendido, specialmente nella chiamata skype dove mi è letteralmente mancato un battito quando ha detto di vedere yuri come Anastasia Steel. Il colpo di scena della fede è stato GENIALE. Per non parlare del piccolo problema del quaderno di italiano che è finito nelle mani sbagliate (e meno male!).
E poi vogliamo parlare del piccolo Yurio? Ohh quello è stato il colpo di grazia per il mio cervello che è andato letteralmente in corto circuito. Dico solo, ottimo lavoro e non ti arrendere mai, anche se in futuro dovessero arrivare delle critiche (facciamo le corna) non ti scoraggiare mai e poi mai!!

09/12/16, ore 03:32

Mi piace come svolta e il finale specialmente :) aspetto il prossimo capitolo.

09/12/16, ore 00:58

Viktor sposato con Yurio??? Ma...ma... Anche se la cosa mi intriga e non poco.. hahaha vabbeh povero Yuri costretto a stare a stretto contatto con Viktor in un' aula vuota! Eh eh! Mi vengono in mente tante di quelle cose sconce! Poi adesso Viktor trovando il disegno ha la conferma che Yuri è interessato a lui e potrebbe approfittarne!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio

09/12/16, ore 00:05

Phitchit, it's a trap! Plisetsky è un ragazzo. XD Aaah lo stavo attendendo da tempo questo capitolo!! Brava, continua così!! Comunque yuuri, ti capisco benissimo quando qualcuno ti guarda i disegni o mentre disegni...per di più sul ragazzo che ti piace! Su questo non vorrei essere al tuo posto

08/12/16, ore 23:09

Ciaooooo, sono tornata!
Cioè...Victor è sposato con una persona che non fa di cognome Katsuki? ( E sì, perché se ho ben capito, il gioco non reggerebbe se dicessi nome al posto del cognome, o no? )
Per quanto riguarda Phichit beh...lui è sempre lui! Ed ora oltre che amante di selfie e diventato pure fanboy sfegatato di Yaoi e scrittore di Fanfiction. :3
E comunque... a mio avviso non potevi scegliere poetessa migliore perché innanzitutto nella poesia che hai scelto Saffo si sta riferendo ad una donna (quindi tutt'altro che amore etero) e poi, molto più importante, perché le sue parole sono di una forza disarmante. Cioè in pochi versi ti sa descrivere ciò che prova e riesce a trasportarti (cosa che moltissimi poeti non riescono a fare neanche utilizzando fiumi di parole), non so se mi spiego.
Inoltre credo che descriva al meglio il turbinio di emozioni che in quel momento il nostro piccolo, ma non tanto, Yūri stava provando: nel senso che vorrebbe avere per sé il suo professore (come Saffo vorrebbe amare la fanciulla), ma si trattiene perché Victor è appunto un suo professore e perché è sposato.

E comunque...ce l'hai proprio con Yuri! Prima un amore impossibile, poi il suddetto "amore" gli prende ""per caso"" il quaderno dove c'è, giustamente, un foglio volante che altro non è se non il suo ritratto in posizione figa e super provocante.
Ahi ahi, prevedo Terremoti con Tsunami annesso nel prossimo capitolo!

Beh, penso di aver detto tutto, anche perché è una recensione chilometrica!
Solo un'ultima cosa, ma non meno importante. Grazie di aver risolto il mio dubbio :) ( eh sì, ce ne sono in giro di professori molto belli) .

Mi scuso per eventuali orrori grammaticali e aspetto il prossimo capitolo. <3

08/12/16, ore 22:41

Scrivi ancora dai. Non mi interessa se dormi. Ora tu ti svegli e scrivi.
DEVO SAPERE LA REAZIONE DI VICTOR. Non puoi andare a letto senza scrivere la reazione di Victor. 😢😢

08/12/16, ore 22:35

Passare una settimana ad aspettare l'aggiornamento e poi farselo sfuggire. Giuro che non me ne ero accorta! Allora, che dire... Yuri è troppo dolce. Quella sua insicurezza e le guance rosse lo rendono irresistibile. E Victor è altrettanto stupendo, seppur sotto una luce totalmente diversa. Il diavolo e l'acqua santa. Non mi aspettavo che il professore gli proponesse un approfondimento. Per fortuna Yuri non si è fatto sfuggire l'occasione! Anzi, l'appuntamento è andato meglio di quanto immaginassi. Fino a quando è spuntata la fede. Mi è salito il magone... Immagino l'angoscia del povero ragazzo. E ora che si fa? Non so cosa aspettarmi. Anche se non mi stupirei se Victor se ne uscisse con un "Sono sposato con l'arte, il mio amore per lei è immenso". E poi il finale. Il russo si è trovato faccia a faccia con un se stesso di graffite e carta... Sono. Troppo. Esaltata. Attendo con ansia di scoprire la sua reazione. Baci!
PS: Phichit è il mio animale spirituale. Eroe di tutte noi fangirl...

05/12/16, ore 22:39

Buonasera. Parto dicendo che, in generale, sono sempre contenta di leggere fic in questo fandom novello e spero che il numero di queste aumenti, dato che adoro questo anime.
Conclusa la premessa mi dedico alla tua creazione.
Purtroppo, per ora, posso limitarmi ad un parere base poiché la storia è solo al suo primo capitolo, per cui al principio. L'idea di base di questa AU mi sembra alquanto interessante e non nego, quindi, di esserne molto incuriosita.
A livello grammaticale non ci si può lamentare, dato che ho letto cose dalla dubbia cultura più frequentemente di quanto io stessa ami ammetterlo.
Cmq, spero di leggere presto un seguito e che ti mantenga su questo modo di scrivere semplice e scorrevole. Sono certa che migliorerai sempre di più.
Cordiali saluti,
Azrael.

05/12/16, ore 21:24

Ho adorato questi capitolo Seriamente questa storia se la continui sono sicura al 101% che finirebbe per essere una delle mie preferite *^* Anche se credo che li sua già diventata XD Aspetto il prossimo capitolo